Si ricomincia... !?
Moderatore:Nicchio
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Me stai a fà venì voglia..
Ma non vi conviene invertire?
Sistemino al Campionato e 8-10 in Champions?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Si ricomincia... !?
Può darsi sia meglio come dici tu Dade...Dade85 ha scritto:Me stai a fà venì voglia..
La nostra idea di investire più sulla champions deriva dal fatto che in questi tre anni di fanta abbiamo avuto maggiori soddisfazioni nelle competizioni stile champions, ma effettivamente gli scarsi risultati in campionato sono derivati proprio dalle normali difficoltà che il magiccampionato comporta giocando con una sola squadra...
PS: cmq la nostra idea di avere 8-10 squadre in A comporta inevitabilmente una partenza con più squadre... di questo poi parleremo abbondantemente visto che ho intenzione di chiedere pareri sul da farsi a te e agli altri, essendo ancora inesperto come sistemista...
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì, era un discorso cinicamente incentrato sui premi.
Tra 5 campionatini con macchina e un tv al primo... 1-2-3 :shock:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ImmaginavoDade85 ha scritto:Sì, era un discorso cinicamente incentrato sui premi.
Cmq come ti ho detto...valuteremo meglio dopo aver ascoltato qualche parere più che altro sulle tecniche di gestione...magari in questi giorni apro un topic apposito
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
- Mastrolindo
- Pallone d'oro
- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
come sempre mille impegni fantacalcistici, infatti 14 squadre in gazzetta serie A da confermare, quelle in b non le confermo se qualcuno le volesse mandi un mp, squadre per la generale sempre con gazzetta, poi classica lega a scontri diretti ad 8 per il dodicesimo anno di fila
(il 5° con la stessa compagnia),altra lega a gran premio con almeno 40 iscritti gestita da un mio amico regole gazzetta in parte solo 10 cambi senza crediti, poi aspetto il fanta del forum qui,un altra lega a scontri diretti stavolta aggratis o quasi.
Poi in bilico fantasky, e magic champions(qui credo che una squadra la farò ugualmente). :D
(il 5° con la stessa compagnia),altra lega a gran premio con almeno 40 iscritti gestita da un mio amico regole gazzetta in parte solo 10 cambi senza crediti, poi aspetto il fanta del forum qui,un altra lega a scontri diretti stavolta aggratis o quasi.
Poi in bilico fantasky, e magic champions(qui credo che una squadra la farò ugualmente). :D
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io di regola sono contro l'accoppiata champions-campionato.
a parte che di champions non capisco un c****,ma anche se avessi potuto ci sono dei motivi logistici che mi hanno sempre bloccato sul multi-impegno gazzetta:
1) fare 10 + 10 non significa la stessa cosa.megli ofarne 20 a una parte,si hanno piu'ì possibilita'. X chi ha dubbi ,basta sommare le sqaudre iscritte dei 2 tornei.Ammettendo che sia 150.000 + 20.000, si otterra' 20 su 170.000.invece fare solo campionato,20 su 150.000
2)impegni:qui tutti hanno una vita privata.Riempire anche la settimana e' deleterio x chi studia,lavora.
3)punto 2 si collega a 3:stress.Una stagione cosi' e' impensabile e puo' far perdere il contatto dalla realta'.Non che siamo scemi,ma il cervello e' una macchian delicata.
Siamo aun certo livello cui gia' ci vuole molto impegno e molte energie mentali da gestire x l'equilibri opersonale e fare:
-domenica:campioanto
-lunedi:risultati campionato-champions
-martedi:champions
-mercoledi-champions
-giovedi:risultati champions,avvicinamento campionato
-venerdi:logistica campionato + gestione
-sabato:campionato + gestione stesso
x molto tempo alla lunga e' stancante e rischi di disperdere energie eonomiche e mentali.
a parte che di champions non capisco un c****,ma anche se avessi potuto ci sono dei motivi logistici che mi hanno sempre bloccato sul multi-impegno gazzetta:
1) fare 10 + 10 non significa la stessa cosa.megli ofarne 20 a una parte,si hanno piu'ì possibilita'. X chi ha dubbi ,basta sommare le sqaudre iscritte dei 2 tornei.Ammettendo che sia 150.000 + 20.000, si otterra' 20 su 170.000.invece fare solo campionato,20 su 150.000
2)impegni:qui tutti hanno una vita privata.Riempire anche la settimana e' deleterio x chi studia,lavora.
3)punto 2 si collega a 3:stress.Una stagione cosi' e' impensabile e puo' far perdere il contatto dalla realta'.Non che siamo scemi,ma il cervello e' una macchian delicata.
Siamo aun certo livello cui gia' ci vuole molto impegno e molte energie mentali da gestire x l'equilibri opersonale e fare:
-domenica:campioanto
-lunedi:risultati campionato-champions
-martedi:champions
-mercoledi-champions
-giovedi:risultati champions,avvicinamento campionato
-venerdi:logistica campionato + gestione
-sabato:campionato + gestione stesso
x molto tempo alla lunga e' stancante e rischi di disperdere energie eonomiche e mentali.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si ma non dimenticare che la champions offre anche pause molto lunghe....
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
chiaro,ma lo vedo un impegno troppo gravoso soprattutto mentalmente se si vuole fare un bel campionato.
Forse onn e' chiaro il concetto di "gestione forze".Oh,dopo una stagione ad alti livelli si arriva sfiniti,e talvolta non si arriva proprio,ci vuole esperienza anche in questo campo.Il fantacalcio con la gazzetta e' ormai uno sport minore,ed e' da prendere come tale se si vuole fare ad alto livello calcolando una forma "continua" in base alle proprie esigenze.
Forse onn e' chiaro il concetto di "gestione forze".Oh,dopo una stagione ad alti livelli si arriva sfiniti,e talvolta non si arriva proprio,ci vuole esperienza anche in questo campo.Il fantacalcio con la gazzetta e' ormai uno sport minore,ed e' da prendere come tale se si vuole fare ad alto livello calcolando una forma "continua" in base alle proprie esigenze.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
1- Lega tra amici
2- A quotazioni organizzato da un bar dell mia zona
3- Quello del nuovo forum se verra organizzato
4- Quello del vecchio Fantanews
Per quanto riguarda quello della gazzatta la mia voglia di partecipare va a tratti...quando leggo le vostre discussioni mi sale una voglia pazzesca di confrontarmi, ma mi rallentano i costi per gestire e soprattutto la difficoltà maggiore di arrivare a premi...preferisco partecipare dove la possibilità di andare a premi è un pò piu reale...
2- A quotazioni organizzato da un bar dell mia zona
3- Quello del nuovo forum se verra organizzato
4- Quello del vecchio Fantanews
Per quanto riguarda quello della gazzatta la mia voglia di partecipare va a tratti...quando leggo le vostre discussioni mi sale una voglia pazzesca di confrontarmi, ma mi rallentano i costi per gestire e soprattutto la difficoltà maggiore di arrivare a premi...preferisco partecipare dove la possibilità di andare a premi è un pò piu reale...
-
- Campione
- Iscritto il:05.08.08 - 19:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dade85 ha scritto:Altra stagione in rampa di lancio.
Anche quest'anno bisogna sfoltire qualcosa, come sto facendo da 2 anni a questa parte.
Se 2 anni fa gestivo una 15ina di squadre al Magic Campionato, partecipavo a svariate leghe (gratuite e non) più qualche giochetto meno impegnativo per forum, l'anno scorso pensavo che liberarmi dal fardello Magic mi avrebbe aiutato, salvo poi ingolfarmi lo stesso (lega fantanews, altra lega a quotazioni + 3 a scontri diretti con giocatori esclusivi + fantascudetto Sky (alla fine) e Fantasy Premier League).
Quest'anno stop, devo fare scelte drastiche o non se ne esce più. (soprattutto dopo la sbornia dell'Europeo)
-> Fantasy premier League Confermata
-> Fantascudetto Sky Dipende dai premi, al momento 80% no 20% sì
-> Magic Campionato NO
-> Lega sul forum a quotazioni No (a malincuore), idem l'altra a quotazioni
-> Leghe a scontri diretti (lfv se si fa + una in un altro forum che mi ospita, entrambe aggratis)
Ciao a tutti, dopo una piccola pausa-vacanza eccomi di nuovo in "campo"
Ecco le mie decisioni,
Magic Campionato YES
Fantascudetto sky Forse!!!
Campionato con amici YES
Altri campionati mi sembra difficile.
In bocca al lupo a tutti per la nuova annata!
Mi ringrazieranno portafoglio e salute
Voi, avete fatto valutazioni per questa stagione?