A ogni gara il suo... numero! Cifre e curiosità del 33° turno di Serie A
17 - I punti conquistati dal Bologna nelle sedici gare casalinghe fin qui disputate. In questa speciale classifica solo Palermo ed Hellas Verona hanno fatto peggio. BOLOGNA-TORINO.
6 - I precedenti tra i due allenatori tra Serie A e Serie B. Il bilancio è di tre vittorie conquistate dall'attuale tecnico del Carpi Fabrizio Castori, due pareggi e una sola vittoria ottenuta da Gasperini. CARPI-GENOA.
69 - I confronti diretti a Milano in gare valide per il campionato di Serie A. Il bilancio è di 45 successi nerazzurri, 16 pareggi e otto vittorie dei partenopei. INTER-NAPOLI.
8 - I rigori assegnati contro l'Atalanta in 32 giornate. La squadra nerazzurra è prima in questa speciale classifica, al secondo posto c'è la Roma con sette penalty a sfavore. ATALANTA-ROMA.
54 - I giorni trascorsi dall'ultima vittoria in campionato della Fiorentina. Dopo il successo a Bergamo contro l'Atalanta del 21 febbraio, la squadra di Sousa ha collezionato quattro pareggi e due sconfitte. FIORENTINA-SASSUOLO.
7 - Le stagioni trascorse dall'ultima vittoria conquistata da Ballardini contro Allegri. Era la stagione 2008/09 e l'attuale tecnico del Palermo, anche allora sulla panchina della squadra siciliana, vinse 5-1 al Barbera contro il Cagliari di Allegri. JUVENTUS-PALERMO.
3 - La striscia di vittorie consecutive del Chievo Verona ancora in corso. Dopo il pareggio casalingo col Milan, la squadra di Maran ha battuto Sampdoria, Palermo e Carpi. UDINESE-CHIEVO VERONA.
1 - I precedenti al Bentegodi tra le due squadre. Serie B 2006-2007, quella della Juventus post Calciopoli. Alla 38esima giornata si sfidarono sul prato del Bentegodi le due squadre: il risultato finale fu di 2-2 con reti di Da Silva, Di Nardo, Margiotta e Iunco. Alla conclusione delle 42 tappe il Frosinone si salvò, mentre l'Hellas Verona fu condannato alla retrocessione in terza serie. HELLAS VERONA-FROSINONE.
42 - I gol realizzati dalla Lazio in 32 giornate. Quarantadue sono anche i gol subiti dalla compagine biancoceleste che è reduce dal successo sul campo del Palermo. LAZIO-EMPOLI.
161 - Le partite ufficiali disputate con la maglia del Milan da Cristian Brocchi, nuovo allenatore rossonero. All'attivo per lui anche sei reti in sei stagioni. SAMPDORIA-MILAN