FA CUP 2015/16 PRESENTAZIONE SEMIFINALI
Siamo giunti al dunque in FA Cup, competizione che si appresta a dare il via alle semifinali.
Come di consueto, sarà lo splendido Wembley a far da cornice alle due sfide, compresa l'attesissima finale prevista per Sabato, 21 maggio. Si inizia domani, alle ore 18.15, con Everton-Manchester United, sfida che si preannuncia intensa dato che entrambe le squadre hanno un'intera stagione da farsi perdonare dai rispettivi tifosi.
Sia Toffees che Red Devils, infatti, sono stati al centro di numerose critiche per un campionato giocato al di sotto delle aspettative e un'eventuale vittoria nel trofeo più antico al mondo potrebbe essere l'unica via di uscita da questa situazione. Gli uomini di Roberto Martinez, inoltre, vengono da una pesante batosta rimediata nell'ultimo derby del Merseyside contro il Liverpool, ragion per cui gli undici che scenderanno in campo dovranno dare tutto. Van Gaal, invece, proverà a lasciare Old Trafford con un trofeo e con la qualificazione alla prossima Champions League.
Domenica alle 17.00 sarà la volta di Crystal Palace-Watford, entrambi con la voglia di regalare un sogno ai propri tifosi. Anche le Eagles cercano riscatto, visto che i tifosi di Selhurst Park si aspettavano qualcosa in più dell'attuale sedicesimo posto, che peraltro ancora non garantisce la salvezza matematica. Hornets, invece, che puntano alla finale per concludere nel migliore dei modi una buona stagione da neo-promossa.