bella battuta!Dade85 ha scritto:Della Juve primo Trezeguet, secondo Tiago...
Rigoristi stagione 2008-2009
Moderatore:Nicchio
- tizioinincognito
- Star
- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Rigoristi stagione 2008-2009
Molto probabileDade85 ha scritto:Della Juve primo Trezeguet, secondo Tiago...
Mitico il commento di Piccinini all'errore di Trezeguet: "Strano, non è da lui"...come se non avesse sbagliato abbastaza rigori in carriera
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi sembra una tabella fatta bene.
Ma nella lazio aspetterei e al milan scarterei l'ozpione pirlo (x l'ultima stagione) e metterei in netto vantaggio kaka' sull'incognita ronaldihno:e' appena arrivato e in fondo se non li tira piu' pirlo che sta da una vita non puo' pretendere di tirarli lui
Ma nella lazio aspetterei e al milan scarterei l'ozpione pirlo (x l'ultima stagione) e metterei in netto vantaggio kaka' sull'incognita ronaldihno:e' appena arrivato e in fondo se non li tira piu' pirlo che sta da una vita non puo' pretendere di tirarli lui
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si condivido. X me Hamsik e Kakà sono da considerare sicuri
Nel Genoa Milanetto ha definitivamente abdicato? Ricordo di una stagione al Modena quando fece la mia fortuna! Solo ke ultimamente si è ingrassato come un porcello!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- tizioinincognito
- Star
- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
lo scorso anno dopo il primo rigore per il genoa (e sbagliato) ha passato il testimone a borrielloRUMePERA ha scritto:Nel Genoa Milanetto ha definitivamente abdicato? Ricordo di una stagione al Modena quando fece la mia fortuna! Solo ke ultimamente si è ingrassato come un porcello!
e tra le altre cose non era nemmeno sempre titolare, anzi..
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nel Genoa io sono propenso per Figueroa o in alternativa Gasbarroni
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nell'ultima amichevole Miccoli ha tirato un rigore
- tizioinincognito
- Star
se è per questo anche jankovic lo ha tirato nella stessa partita.. :o19angelo85 ha scritto:Nell'ultima amichevole Miccoli ha tirato un rigore
per le amichevoli di ieri:
- zalayeta ha tirato il rigore ma con hamsik fuori
- mascara l'ha tirato con dica fuori
niente di rilevante...
- zalayeta ha tirato il rigore ma con hamsik fuori
- mascara l'ha tirato con dica fuori
niente di rilevante...
- tizioinincognito
- Star
attendiamo
lo stesso jankovic ha calciato ma miccoli era in panca anconra
lo stesso jankovic ha calciato ma miccoli era in panca anconra
Certo che siamo proprio dei malati!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ieri mi sembra ne abbia tirato uno PalladinoNicchio ha scritto:Nel Genoa io sono propenso per Figueroa o in alternativa Gasbarroni
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh si, e Figueroa era in campo mentre Gasbarroni era in panca.JerryMaguire ha scritto:Ieri mi sembra ne abbia tirato uno PalladinoNicchio ha scritto:Nel Genoa io sono propenso per Figueroa o in alternativa Gasbarroni
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Esattamente, volevo precisare questo: Figueroa per ora non sembra un candidato. Quindi il ballottaggio è Gasbarroni Palladino. Io ci aggiungo Milanetto che a sua volta era in panca ieri.totti77 ha scritto:Eh si, e Figueroa era in campo mentre Gasbarroni era in panca.JerryMaguire ha scritto:Ieri mi sembra ne abbia tirato uno PalladinoNicchio ha scritto:Nel Genoa io sono propenso per Figueroa o in alternativa Gasbarroni