Tutti in piedi per Giuseppe Signori. Domani il capitano rossoblù giocherà la sua ultima gara casalinga con la maglia del Bologna. "L`emozione sara` sicuramente grande: forse mi renderò conto solamente dopo di quello a cui vado incontro. Ma non cambio idea: se dico una cosa è perché la penso, e se prendo una decisione è perché credo davvero che sia giusto farlo".
Beppe-gol comunque non esclude la possibilità di un`avventura all`estero, magari in un campionato più leggero: "Non ne so ancora nulla, in realtà. Dirò qualcosa solo nel momento in cui avrò preso una decisione. Ma bisogna ricordarsi che ogni tanto si fanno sentire tutti gli acciacchi che ci sono stati nel corso della carriera".
Signori, 'Non cambio idea, addio deciso'
- Beneventano
- Campione
- Località:Benevento [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable