Fantasy Premier League?
Moderatori:Meridiano, adrian28scbr
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
---
Ultima modifica di Gooner il 02.09.10 - 16:53, modificato 2 volte in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

-
- Titolare
- Iscritto il:02.09.07 - 23:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Fantasy Premier League?
Io ci sto dentro come un orecchio nella bocca di Tyson! :D :D
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anch'io! :DDainelli ha scritto:Non posso mancare
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Io già confermato i miei dati e buttato giù la squadra che subirà 6000 di modifiche nel frattempo.
- Aquiladellanotte
- Panchinaro
- Nome:Piero
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ci sono anche io. 
Dio perdona sempre, l'uomo qualche volta la natura non perdona mai...prima o poi ti porta il conto (P.de Giovanni Marini ofm)

- Negrita1970
- Campione
- Iscritto il:07.09.07 - 14:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Credo di essermi confermato,quindi niente lega tutti insieme?
05-07-2008 Ciao Mamma...." Io lo sò che non sono solo anche quando sono solo,io lo sò che non sono solo "
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
IscrittoDade85 ha scritto:Aggiungetevi alla lega su Join League (o qualcosa di simile) con questo codice
148811-101432
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Iscritto anch'io [smilie=headbanger.gif]
Un saluto a tutti.
- Negrita1970
- Campione
- Iscritto il:07.09.07 - 14:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non mi fa iscrivere,copio e incollo il codice lo inserisco nel riquadro Join League ma non mi fà fare l'iscrizione :(
05-07-2008 Ciao Mamma...." Io lo sò che non sono solo anche quando sono solo,io lo sò che non sono solo "
- Negrita1970
- Campione
Forse sono riuscito...si chiama Total Premier?
- Capitano7
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Iscritto :)
-
- Titolare
- Iscritto il:02.09.07 - 23:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Iscritto!!!Ci si risente fine settimana prossima!Buone vacanze a tutti!