Si,direi proprio di si...Dylanx ha scritto:
tu dici?
Un caloroso benvenuto agli amici di Fantanews!
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vivaldi va suonato più allegro!
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Un caloroso benvenuto agli amici di Fantanews!
'astard..... [smilie=1_grin.gif]
- Fablito
- Campione
- Località:Toscanaccio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Salve a tutti ragazzi..!!
La mia fantasquadra http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 60&t=29807
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Salve a tutti...per chi nn mi conosce io sono Luca
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
nn sapevo nulla della fusione ..ma nn solo la fusione esiste anke del calcio ma anke qui dobbiamo farla....
chiara a proposito di livornese ..ho conosciuto un ragazzo livornese certo ke siete un pò strani.. :D :D ci sn parole in dialetto troppo belle ke nn posso dire..
chiara a proposito di livornese ..ho conosciuto un ragazzo livornese certo ke siete un pò strani.. :D :D ci sn parole in dialetto troppo belle ke nn posso dire..
- Martina
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Contatta:
tipo...il budello di tu ma'??
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- ubuntu
- Panchinaro
- Località:bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buongiorno a tutti. :)
"Con un cubetto di ghiaccio e una fionda ti faccio su la cometa di Halley"
- Martina
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Contatta:
Buongiorno Berghèm!
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
- TheMonster
- Pallone d'oro
- Nome:Roberto
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
TheMonster presente...
[smilie=balling.gif]
[smilie=balling.gif]
Non è finita, dai, dai, dai...
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
TheMonster ha scritto:TheMonster presente...
[smilie=balling.gif]
grande Monster!!!!
Ben arrivato.
Colgo l'occasione per presentare un mio grande amico.
Cerchiamo di coinvolgerlo. E' un grande intenditore di fanta e sopratutto.... è anti-juve [smilie=censored.gif]
In realtà era già presente in Fantanews anche se in maniera sporadica. A suo tempo fu lui a suggerirmi il forum ( quindi se a qualcuno rompe la mia presenza nel forum sappiate che la colpa è sua... )
Ciao a tutti, dopo il nuovo cambio forum mi sono riscritto...ero Giananto anche nel vecchio fantanews...vero nome Antonio...tutti questi cambi mi hanno stordito ...la struttura di questo è molto diversa dagli altri ma col tempo ci si farà l'abitudine (sti cavolo di avatar a destra proprio non li sopporto!)...un grazie a tutti quelli che si stanno sbattendo per accasarci tutti...
- RealPowers2002
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.09.06 - 21:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
scusate il ritardo....Benvenuti a tutti
-
- Panchinaro
- Iscritto il:04.08.08 - 20:02 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Salve a tutti, sono dei vostri finalmente! Spero di trovarmi bene con voi...
- Mastrolindo
- Pallone d'oro
- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma sarai mica brosio?salvo?forum gazzetta? e come ci hai sgamato?Brosio ha scritto:Salve a tutti, sono dei vostri finalmente! Spero di trovarmi bene con voi...
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
-
- Panchinaro
- Iscritto il:04.08.08 - 20:02 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao amico, sono proprio Salvo... mi ha invitato Dainelli... ho dato un'occhiata e mi sono iscritto!Mastrolindo ha scritto:ma sarai mica brosio?salvo?forum gazzetta? e come ci hai sgamato?Brosio ha scritto:Salve a tutti, sono dei vostri finalmente! Spero di trovarmi bene con voi...