Discutiamo sulla probabile formazione

Moderatori:Nicchio, 19angelo85

ubuntu
Panchinaro
Panchinaro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Discutiamo sulla probabile formazione

Messaggio da ubuntu » 31.07.08 - 12:18

Negrita1970 ha scritto:
Prima degli Europei, in un'intervista televisiva, Chivu disse che aveva espresso a Mourinho il desiderio di giocare a centrocampo, cosa che in nazionale fa da anni; questo non significa puntare i piedi, ma semplicemente esprimere una preferenza. Se poi potrà rientrare prima di Cordoba e Samuel è chiaro che almeno inizialmente verrà schierato in difesa.

Zanetti venne spostato a centrocampo per gli infortuni dei centrocampisti, non per altri motivi.

All'Inter da anni non esiste una formazione titolare, ma il "gioco" potrebbe essere riassunto così; sei in finale di Champions, sei l'allenatore dell'Inter ed hai tutti i giocatori a disposizione: con quale 11 inizi la partita? Immaginare che Samuel non sia titolare mi pare quanto meno balzano...

Il tridente di Mourinho ha SEMPRE previsto una prima punta classica, una seconda punta più larga e libera di svariare e un'ala; Ibrahimovic non è davvero il tipico bomber, ma nel gioco di Mourinho può interpretare al meglio il ruolo di supporto alla prima punta.
Cosa che non avvenne mai come i giornali hanno scritto e cosa che difficilmente avverrà per gli stessi motivi ma inversi che hanno spinto Zanetti a centrocampo,troppi mediani di ruolo e troppi infortuni in difesa per pensare che Chivu possa giocare stabilmente centomediano metodista.
Vero,venne spostato per necessità,ma da allora non è mai tornato alle origini,questo solo ed esclusivamente perchè Maicon è diventato insostituibile e Zanetti anche.
Se mai dovessimo giocare una finale di Champions probabilmente Walter sarebbe innanzitutto recuperato fisicamente e quindi giocherebbe,Christian andrebbe a sinistra e Maxwell..in panca,ma soprattutto il Samuel dello scorso anno giocherebbe di sicuro,quello dell'anno prima non ha mai visto il campo e allora la cosa non sembrava tanto balzana e Matrix fu uno degli artefici dello scudetto.
Vero,ma chi dice che Zlatan non possa fare il lavoro di una prima punta? ha il fisico,la cattiveria e quest'anno anche il fiuto per farlo,in base a questo ragionamento con Mourinho uno come Van Basten avrebbe giocato esterno(o seconda punta larga libera di svariare)? oltretutto,se arriverà Quaresma,i sue ruoli di esterni d'attacco sarebbero coperti e non credo che Ibra stia in panchina in quanto Adriano è più punta classica di lui....però sono pensieri personali,hai sicuramente ragione tu ci mancherebbe.

Esatto.
"Con un cubetto di ghiaccio e una fionda ti faccio su la cometa di Halley"

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da mogol83 » 31.07.08 - 12:42

ubuntu nell'altro topic ti ho detto di essere d'accordo con la tua analisi ma ti consiglierei gentimente di nn avere, nei confronti di chi la pensa diversamente da te, questo atteggiamento da chi sa le cose con una certezza assoluta...l'unico che può parlare in questi termini credo sia Mourinho...
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

ubuntu
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da ubuntu » 31.07.08 - 13:33

mogol83 ha scritto:ubuntu nell'altro topic ti ho detto di essere d'accordo con la tua analisi ma ti consiglierei gentimente di nn avere, nei confronti di chi la pensa diversamente da te, questo atteggiamento da chi sa le cose con una certezza assoluta...l'unico che può parlare in questi termini credo sia Mourinho...

Io sono qui per confrontarmi come qualsiasi persona normale. Dopo tre post mi è stato dato del disonesto e solo perchè un mio post era stato letto con superficialità e pregiudizio; capirai che questo mi ha dato MOLTO fastidio.

Io esprimo il mio parere, cosa dovrei fare, continuare a dire "a mio avviso"... "è solo un'opinione"... ecc. ecc.? E' ovvio che quello che scrivo è il mio parere e niente di più, c'è bisogno di specificarlo? :shock:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 31.07.08 - 15:23

ubuntu ha scritto:
mogol83 ha scritto:ubuntu nell'altro topic ti ho detto di essere d'accordo con la tua analisi ma ti consiglierei gentimente di nn avere, nei confronti di chi la pensa diversamente da te, questo atteggiamento da chi sa le cose con una certezza assoluta...l'unico che può parlare in questi termini credo sia Mourinho...

Io sono qui per confrontarmi come qualsiasi persona normale. Dopo tre post mi è stato dato del disonesto e solo perchè un mio post era stato letto con superficialità e pregiudizio; capirai che questo mi ha dato MOLTO fastidio.

Io esprimo il mio parere, cosa dovrei fare, continuare a dire "a mio avviso"... "è solo un'opinione"... ecc. ecc.? E' ovvio che quello che scrivo è il mio parere e niente di più, c'è bisogno di specificarlo? :shock:
Ok ok ma ora cerchiamo di abbassare i toni e di rendere le discussioni utili...spero che ammetterai che è stato un po' presuntuoso da parte tua quotare in grassetto la frase in cui negrita diceva che sicuramente hai ragione tu o no?
Fin quando si tratta di opinioni nn esiste chi ha ragione e chi torto...

Cmq ora facciamola finita e torniamo a parlare di calcio :wink:

ubuntu
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da ubuntu » 31.07.08 - 17:44

mogol83 ha scritto:
ubuntu ha scritto:

Ok ok ma ora cerchiamo di abbassare i toni e di rendere le discussioni utili...spero che ammetterai che è stato un po' presuntuoso da parte tua quotare in grassetto la frase in cui negrita diceva che sicuramente hai ragione tu o no?
Fin quando si tratta di opinioni nn esiste chi ha ragione e chi torto...

Cmq ora facciamola finita e torniamo a parlare di calcio :wink:

Quella frase era una provocazione ed una presa in giro e l'ho potuta evidenziare solo togliendo il grassetto a tutto il resto del post...

Comunque per me possiamo pure tornare a parlare di calcio, basta che quel signore si tenga per se commenti sull'onestà altrui rispetto a persone che non conosce.

Negrita1970
Campione
Campione

Messaggio da Negrita1970 » 31.07.08 - 19:26

Quella frase era una provocazione ed una presa in giro e l'ho potuta evidenziare solo togliendo il grassetto a tutto il resto del post...

Comunque per me possiamo pure tornare a parlare di calcio, basta che quel signore si tenga per se commenti sull'onestà altrui rispetto a persone che non conosce.
Magari fossi un signore....non era affatto una presa in giro,era solo un modo di chiudere una discussione che non stava e stà portando a nulla e per tornare a parlare di altro in maniera diversa....riguardo al grassetto,non appena mi verrà detto di toglierlo lo farò senza problemi,ma non credo sia tu a dovermi dire cosa fare.
05-07-2008 Ciao Mamma...." Io lo sò che non sono solo anche quando sono solo,io lo sò che non sono solo "

ubuntu
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da ubuntu » 31.07.08 - 23:50

Negrita1970 ha scritto:

Magari fossi un signore....non era affatto una presa in giro,era solo un modo di chiudere una discussione che non stava e stà portando a nulla e per tornare a parlare di altro in maniera diversa....riguardo al grassetto,non appena mi verrà detto di toglierlo lo farò senza problemi,ma non credo sia tu a dovermi dire cosa fare.
Io ti ho spiegato perchè è inopportuno utilizzare il grassetto indiscriminatamente come fai tu; ovviamente, visto come ti comporti abitualmente, te ne freghi. Del resto tu per primo dici di non essere un signore e, come hai giustamente fatto notare, chi sono io per contraddirti?

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 01.08.08 - 01:04

ubuntu dai parliamoci chiaro...tu vuoi x forza litigare e troveresti qualsiasi pretesto x andare avanti ad oltranza...vedo dal tuo profilo che nn sei un ragazzino...quindi ti farebbe onore chiudere la questione e tornare a parlare di calcio e fantacalcio...altrimenti il nome di questa stanza nn ha più senso...

Ciò che ho detto vale anche x negrita ma quello che nn cede mi sembri proprio tu ubuntu...manco fosse morto qualcuno...

Negrita1970
Campione
Campione

Messaggio da Negrita1970 » 01.08.08 - 05:45

mogol83 ha scritto:ubuntu dai parliamoci chiaro...tu vuoi x forza litigare e troveresti qualsiasi pretesto x andare avanti ad oltranza...vedo dal tuo profilo che nn sei un ragazzino...quindi ti farebbe onore chiudere la questione e tornare a parlare di calcio e fantacalcio...altrimenti il nome di questa stanza nn ha più senso...

Ciò che ho detto vale anche x negrita ma quello che nn cede mi sembri proprio tu ubuntu...manco fosse morto qualcuno...
Come ho scritto poco sopra,per me il discorso è chuso,ma visti i toni e i contenuti lo era sin dall'inizio.Ho colpevolmente risposto e porotratto a lungo la discussione solo ed esclusivamente per capire quali potessero essere i motivi di un'attaggiamento incredibilmente ostile,forse li ho capiti e forse no....non ha importanza.Quello che è certo è che da oggi prima di aprire nuovi topic per proporre nuove discussioni e motivi di riflessione ci penserò due volte,generare litigi e polemiche non è lo scopo per il quale scrivo.
Mi scuso con tutti quelli che hanno dovuto leggere e assistere a questo deprimente siparietto...non accadrà più.
05-07-2008 Ciao Mamma...." Io lo sò che non sono solo anche quando sono solo,io lo sò che non sono solo "

ubuntu
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da ubuntu » 01.08.08 - 14:17

mogol83 ha scritto:ubuntu dai parliamoci chiaro...tu vuoi x forza litigare e troveresti qualsiasi pretesto x andare avanti ad oltranza...vedo dal tuo profilo che nn sei un ragazzino...quindi ti farebbe onore chiudere la questione e tornare a parlare di calcio e fantacalcio...altrimenti il nome di questa stanza nn ha più senso...

Sono stato offeso senza motivo, non ho ricevuto scuse ma solo ancora ingiustificate accuse. Che almeno le cose siano chiare...

ubuntu
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da ubuntu » 01.08.08 - 14:18

Nel frattempo Vieira fuori per due mesi. Nelle mie valutazioni sulla squadra d'ora in poi non lo terrò in considerazione, proprio come se non ci fosse, tanto...

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 01.08.08 - 14:20

Strano , solitamente non si rompe mai :D :D :D

Che bidone che avete preso.....

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 01.08.08 - 14:57

Beh quindi centrocampo grosso modo delineato con Zanetti Cambiasso e Muntari...a meno dei paventati avanzamenti di Chivu...
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 10.08.08 - 09:46

Ma Samuel è a posto o deve ancora recuperare?
Immagine

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 10.08.08 - 10:31

Dovrebbe rientrare nella seconda metà di settembre...

Bloccato

Torna a “Inter”