Perche' ho scritto questa data? semplice e vi spiego il perche.. era la mattina di un estate strana con i primi problemi al mio primo trapiano, ero tornato da bruxelles da pochi giorni.. mi chiama Catania utente storico che si era iscritto prima di me in questo forum , mi chiama e mi dice: " Ciccio allora sto organizzando il fanta 2006 lega catanese su un sito stupendo dove si parla di fantacalcio..."
Ecco mi iscrivo e inizio la mia avventira qui.. ma il sito era un po' spento.. iniziano i miei guai e fra un viaggio a bruxelles e un ricovero in coma nell' estate 2006 (Catania testimone) si arriva a quel fatidico 2008 quando rientro qui con piu frequenza e scrivondo sul mio Catania che era in A, conosco Rossazzuro (storico utente catanese) e Maddovedobbiamoandare (anche lui catanese) e inizio a scrivere a piu non posso... si arriva all'estate 2008.. qui il forum arriva uno stravolgimento.. vengo contattato da Angelo85 che mi propone di diventare moderatore di qualche stanza e di qualche gioco.. accetto e sapete perche??? ARRIVA il secondo trapianto e mi metto in gioco con la salute nuovamente.. il catania e' in A.. giochiamo con i blasoni.. voglio esserci e ci sono...
il FORUM FRA IL 2008/2011 tiene il bum di iscritti.. DANISTE,ANGELO, RUM , GOONER MERIDIANO, AMARANTA, DANY87, MOGOL 87 , CRASH83,NEGRITA 1970, ROSSOBLIU, TARANTOCALCIO, , NICCHIO ,RUICOSTA, GABRY 89 ABBRSCATO, MY RAYAN , JERRY, VIS PESARO, DYLAN., DAINELLI E IL GRANDE AMMAZZALORSO ULTIMO BALUARDO DI QUESTO FORUM COME ME OGGI
ECCO QUESTI SIAMO NOI SIAMO TOTALCALCIO.. non avevamo paura di nessuno.. A LIVELLO FANTACALCISTICO ERAVAMO IL TOP, le litigate in primis via MP con fantagazzetta ( SITO GIORNALISTICO DI PICCOLA IMPORTANZA ALLORA....) perche noi eravamo il top, noi eravamo quelli che il lunedi mattina alle 6.00 con i voti di A E B avevano 800 accessi.. noi eravamo quelli della LFV DI DANY87 dove di facava a cazzotti via MP per partecipare.. noi eravamo quelli che in un fanta formula 1 si creavano team nuovi perche non bastavano i posti per partecipare , eravamo quelli che avevano gli utenti che partecipavano al FANTAMAGIC e vincevano macchine ogni anno come MASTROLINDO.. noi eravamo quelli che si organizzava un estate intera a sistemare le stanza fantamercato e in CDA si facevano i turni ferie per non restare scoperti nel mese di agosto... ecco questo e il mio TOTALCALCIO..
Poi dopo il 2013 il declino dovuto non tanto a faceobook o ad altro ma semplicemente a noi stessi che pur crescendo con i nostri lavori e vite private ci siamo fatti sfuggire il vero senso del forum: GIOCARE AL FANTACALCIO....ecco devo dire che chi per scelta e chi per motivi futili ha mollato la barca.. ha preso altri lidi, altri siti dove stanno peggio di qui, ma vivono con pubblicita e GIORNALISMO.. si giornalismo che la dice lunga sul vero gioco e spirito del fantacalcio.. ma il vero motivo sta che tutti c'e ne siamo andati dando la colpa e quello o quell'altro.. come i bambini... ecco ci siamo comportati da bambini,... (primis io merdiano)... adesso che vado pure io tanti saranno contenti.. e' lo immagino.. ma mi spiace solo sapere che mi sento tradito , ma l'unico che voleva bene e ci ha messo sudore e lacrime e oraganizzazione negli ultimi 5 anni circa e AMMAZZALORSO.. si propio lui che con il lavoro faticoso che tiene se messo qui al servizio di noi..e non ha mai mollato un attimo insieme a me.. se negli utlimi anno la LFV E IL FANTA SE GIOCATO dovete ringraziare AMMAZZALORSO.. ULTIMO BALUARDO DI QUESTO forum ultimo condottireo tra tanta gente che parla .. ma AMMAZZALORSO COME ME ERA QUI.. ORGANIZZAVA PER NOI.. per un divertimo chiamato FANTACALCIO, ma anche lui ha dovuto cedere all'assenza di tutto all'assenza di gente che non c'e'...
oggi 30 giugno 2016 forse chiude una storia che ha fatto parte di me e della mia vita... grazie di tutto a tutti... e' stato un piacere lavorare per il questo magnifico sito, unico a livello fantacalcistico.. vi saluto e vado via.,...
ultima due righe vanno a rossoblu, utente che ha sempre combattuto alla causa di totalcalcio e che da sempre come utente storico ha messo pure le mani in tasca pur di non far fallire i giochi e il forum... il papa' per molti qui dentro , fratello da parte mia, oltre la rivalita' un grande uomo ROSSOBLU, anche lui sempre vicino a me...
CIAO TOTALCALCIO ESPERIENZA DI VITA..
francesco
(scusate per gli errori.. ha anche pianto...)