Io posso solo dire Grazie a Meridiano per tutto quello che ha fatto per questo sito.
Spero possa cambiare idea e tornare indietro, io sono da molti anni iscritto qui perche mi sono sempre divertito a giocare insieme a tutti voi, negli ultimi anni ho ridotto le presenze a causa del lavoro che mi porta via abbastanza tempo.
Comunque io non voglio assolutamente che questo sito venga abbandonato a se stesso, e se volete,io nel mio piccolo posso fare qualcosa per dare una mano, magari con qualche idea potrebbe rinascere alla grande il sito.
Comunque un grazie ancora a Meridiano e spero tu torni suoi tuoi passi!!!
E' Arrivato il Mio Momento... Tristezza infinita... UI
- SanDoria
- Titolare
- Nome:Francesco
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: E' Arrivato il Mio Momento... Tristezza infinita... UI
quest'anno sarà la mia ottava stagione in questo forum, ricordo ancora quando Real Santamonica mi fece iscrivere a questo sito e anno dopo anno l'entusiasmo non è mai scemato, anzi, ogni utente, in particolare gli organizzatori e i miei ELOGI vanno a MERIDIANO, mi hanno dato modo di credere a questa AVVENTURA grazie ad un accurata gestione (messaggi,classifiche, pagelle, pronostici e colpi di scena conditi da prese in giro e divertenti botte e risposta sui vari forum).
Questo per me è più di un semplice gioco perchè in grado di trasmettere emozioni che accompagnate al tifo e all'amore calcistico e sportivo che abbiamo noi tutti nel DNA fanno un mix perfetto..
la vita "reale" non è facile e proprio per questo dobbiamo cercare di non interrompere e di salvaguardare questo sito che a noi tutti ha dato tanto e ci potrei mettere la mano sul fuoco!
Perchè non studiare un App che permetta di collegarsi in maniera un pò più agevole a totalcalcio.net cercando di coinvolgere altri appassionati..
IO CREDO IN TOTALCALCIO.NET
E se non dovessi cambiare idea Meridiano non posso fare altro che volgere a uno dei capostitipi un enorme GRAZIE!
Questo per me è più di un semplice gioco perchè in grado di trasmettere emozioni che accompagnate al tifo e all'amore calcistico e sportivo che abbiamo noi tutti nel DNA fanno un mix perfetto..
la vita "reale" non è facile e proprio per questo dobbiamo cercare di non interrompere e di salvaguardare questo sito che a noi tutti ha dato tanto e ci potrei mettere la mano sul fuoco!
Perchè non studiare un App che permetta di collegarsi in maniera un pò più agevole a totalcalcio.net cercando di coinvolgere altri appassionati..
IO CREDO IN TOTALCALCIO.NET
E se non dovessi cambiare idea Meridiano non posso fare altro che volgere a uno dei capostitipi un enorme GRAZIE!
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao amici,
credo non ci sia molto altro da aggiungere a quello che un po' tutti voi avete già scritto.
Per anni siamo stati una grande famiglia che offriva un grande servizio ai migliori e ai più appassionati fantacalcisti d'Italia.
Anche io, come tutti gli utenti provenienti da Fantanews, sono arrivato nell'estate del 2008. Sull'altro forum ero un utente normalissimo che scriveva le proprie opinioni. Fui notato da Angelo che mi propose di aiutarlo a rifondare un nuovo portale indipendente da Fantanews (con il cui amministratore avevamo non pochi problemi).
Allora ero studente univesitario e ricordo che accettai con lo stesso entusiasmo che adesso provo quando il capo mi dà un aumento o mi affida un progetto importante da portare avanti.
Credo che in quest'ultimo passaggio ci sia un po' il succo di tutto.
Cresciamo, maturiamo, cambiano le prosepttive. Il lavoro e la vita da adulti ci fagocita e quelli che prima erano pilastri delle nostre giornate (il fantacalcio, il forum), diventano piccoli corollari da seguire in ritagli di tempo molto sporadici. Ed in quel poco tempo, con la stanchezza sulle spalle, è dura mettersi a leggere paginate di forum per stare dietro a tutte le discussioni. Si comincia a perdere un po' il filo di tutto.... e ci perdiamo.
Al contrario, altri forum, come il più vote citato Fantagazzetta, hanno fatto del fantacalcio una professione. Adesso sono parte di una testata giornalistica molto importante (come qualcuno di voi ha già scritto). Mi sono, per caso, imbattuto su un altro forum: cercavano utenti per fare i moderatori con contratto alla mano. Pagano per fare i moderatori. Questo credo faccia capire la portata ed il volume di interessi che girano dietro a siti di fantacalcio.
Non mi resta che ringraziarvi tutti.
Sono stati anni veramente molto belli. Indipendentemente dal fantacalcio e dalla cultura calcistica che qua abbiamo condiviso.
In molti momenti, specialmente durante la tesi e durante lo sage lavorativo, mi sembrava di avere degli amici seduti di fianco alla mia scrivania. Lavoravo, studiavo ma facevo anche chiacchiere con voi.
Credo non debba aggiungere altro se non che SIAMO e SIETE STATI GRANDI. TUTTI. E che questo forum farà sempre parte dei miei ricordi come può farlo la classe di quinta liceo.
Mando un grandissimo abbraccio a tutti.
Per chi volesse il mio contatto facebook è "Nicola Lombardi", sono di Viareggio ma mi identificate dalle amicizie in comune.
Se poi qualcuno dovesse capitare dalle mie parti (Viareggio, Versilia) sarò felicissimo di offrire una birra... ci scambiamo il numero di tel ed è fatta.
Ancora un grazie a tutti ed un in bocca al lupo sincero per le vostre vite.
Sinceramente,
Nicola
E poi ci troveremo come le star, a bere delle wishky al roxy bar. O forse non ci incontreremo mai, ognuno a rincorrere i suoi guai. Ognuno col suo viaggio ognuno diverso. Ognuno infondo perso dentro i fatti suoi...
credo non ci sia molto altro da aggiungere a quello che un po' tutti voi avete già scritto.
Per anni siamo stati una grande famiglia che offriva un grande servizio ai migliori e ai più appassionati fantacalcisti d'Italia.
Anche io, come tutti gli utenti provenienti da Fantanews, sono arrivato nell'estate del 2008. Sull'altro forum ero un utente normalissimo che scriveva le proprie opinioni. Fui notato da Angelo che mi propose di aiutarlo a rifondare un nuovo portale indipendente da Fantanews (con il cui amministratore avevamo non pochi problemi).
Allora ero studente univesitario e ricordo che accettai con lo stesso entusiasmo che adesso provo quando il capo mi dà un aumento o mi affida un progetto importante da portare avanti.
Credo che in quest'ultimo passaggio ci sia un po' il succo di tutto.
Cresciamo, maturiamo, cambiano le prosepttive. Il lavoro e la vita da adulti ci fagocita e quelli che prima erano pilastri delle nostre giornate (il fantacalcio, il forum), diventano piccoli corollari da seguire in ritagli di tempo molto sporadici. Ed in quel poco tempo, con la stanchezza sulle spalle, è dura mettersi a leggere paginate di forum per stare dietro a tutte le discussioni. Si comincia a perdere un po' il filo di tutto.... e ci perdiamo.
Al contrario, altri forum, come il più vote citato Fantagazzetta, hanno fatto del fantacalcio una professione. Adesso sono parte di una testata giornalistica molto importante (come qualcuno di voi ha già scritto). Mi sono, per caso, imbattuto su un altro forum: cercavano utenti per fare i moderatori con contratto alla mano. Pagano per fare i moderatori. Questo credo faccia capire la portata ed il volume di interessi che girano dietro a siti di fantacalcio.
Non mi resta che ringraziarvi tutti.
Sono stati anni veramente molto belli. Indipendentemente dal fantacalcio e dalla cultura calcistica che qua abbiamo condiviso.
In molti momenti, specialmente durante la tesi e durante lo sage lavorativo, mi sembrava di avere degli amici seduti di fianco alla mia scrivania. Lavoravo, studiavo ma facevo anche chiacchiere con voi.
Credo non debba aggiungere altro se non che SIAMO e SIETE STATI GRANDI. TUTTI. E che questo forum farà sempre parte dei miei ricordi come può farlo la classe di quinta liceo.
Mando un grandissimo abbraccio a tutti.
Per chi volesse il mio contatto facebook è "Nicola Lombardi", sono di Viareggio ma mi identificate dalle amicizie in comune.
Se poi qualcuno dovesse capitare dalle mie parti (Viareggio, Versilia) sarò felicissimo di offrire una birra... ci scambiamo il numero di tel ed è fatta.
Ancora un grazie a tutti ed un in bocca al lupo sincero per le vostre vite.
Sinceramente,
Nicola
E poi ci troveremo come le star, a bere delle wishky al roxy bar. O forse non ci incontreremo mai, ognuno a rincorrere i suoi guai. Ognuno col suo viaggio ognuno diverso. Ognuno infondo perso dentro i fatti suoi...
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Leggo solo ora... e la tristezza e' enorme...
il mio percorso con Totalcalcio e' stato alquanto controverso...presente nella sua vecchia conformazione lo preferivo ed ho conosciuto tantissimi di alcuni ancora oggi presenti utenti storici...poi mi e' piaciuto meno negl' anni successivi...per una gestione che aveva messo in secondo piano i manager...punti di forza della precedente gestione...quindi ho lasciato per un po di anni...ero tornato da un paio di stagioni, preso dalla nostalgia...e dalla voglia di ritrovarsi con qualche vecchio amico!
Tra questi sicuramente Meridiano...che saluto... ed abbraccio virtualmente!
Spero di ritrovarti ancora in futuro!
Tore
il mio percorso con Totalcalcio e' stato alquanto controverso...presente nella sua vecchia conformazione lo preferivo ed ho conosciuto tantissimi di alcuni ancora oggi presenti utenti storici...poi mi e' piaciuto meno negl' anni successivi...per una gestione che aveva messo in secondo piano i manager...punti di forza della precedente gestione...quindi ho lasciato per un po di anni...ero tornato da un paio di stagioni, preso dalla nostalgia...e dalla voglia di ritrovarsi con qualche vecchio amico!
Tra questi sicuramente Meridiano...che saluto... ed abbraccio virtualmente!
Spero di ritrovarti ancora in futuro!
Tore
- LadyTriffide
- Campione
- Iscritto il:11.11.10 - 11:12 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pure io leggo solo ora...
Onore a tutte le persone che hanno fatto grande il forum. Buona fortuna a Meridiano.
Nel 2007 ero entrata a far parte di un forum con 400 iscritti, di cui 100 attivi, oggi, 2016, sono rimasto l'unica che scrive da almeno 1 anno a questa parte... La vita avanza, gli interessi e le priorità mutano...
Questo forum verrà chiuso o rimarrà in "sola lettura"?
Onore a tutte le persone che hanno fatto grande il forum. Buona fortuna a Meridiano.
Nel 2007 ero entrata a far parte di un forum con 400 iscritti, di cui 100 attivi, oggi, 2016, sono rimasto l'unica che scrive da almeno 1 anno a questa parte... La vita avanza, gli interessi e le priorità mutano...
Questo forum verrà chiuso o rimarrà in "sola lettura"?
Ultima modifica di LadyTriffide il 08.09.16 - 14:01, modificato 1 volta in totale.
1° Fantachampions 2013-2014
1° Fantachampions 2015-2016
1° Fantachampions 2015-2016
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Al momento rimarrà aperto da quanto detto dal Boss
Manager Vip Mondiale 2014
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
-
- Panchinaro
- Località:Caserta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
solo RISPETTO per Meridiano.... grazie per il tuo impegno !!! sempre perfetto e puntuale.... un abbraccio forte e se ci ripensi... noi siamo qui
- Leonessa76
- Panchinaro
- Nome:Massimiliano
- Località:Concesio (Provincia di Brescia) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao a tutti!!