Miranese ha scritto: ↑16.08.16 - 15:21
Real SantaMonica ha scritto: ↑16.08.16 - 10:50
Ok 700.000
ricordo a tutti il rispetto della seguente regola :
"ogni squadra deve avere un solo portiere titolare, per cui dopo l'asta coloro che si trovano assegnati due o più portieri titolari devono cedere un portiere gratuitamente alla squadra che non ne ha"
questa regola é alla base della correttezza per il prosieguo del torneo ed é sempre stata accolta da tutti gli iscritti tacitamente!
Quoto quanto detto dal mio fratello azzurro!!!
Ovvio però che il portiere va ceduto gratuitamente se chi è senza ha puntato crediti per dei portieri, perchè chi non ha puntato nulla per i portieri per quanto mi riguarda il portiere deve comprarlo a soldi!!
Credo che molti problemi possano essere risolti già dall''asta se ognuno di noi fa offerta solo per un portiere titolare + le sue riserve (es. szczesny, alisson, lobont) senza fare i furbi con un offerta tipo Reina, Alisson, Lamanna che creerebbe problemi a 2 giocatori visto che ci sono 20 portieri e saremo 20 partecipanti.
Così facendo i portieri per i quali nessuno fa offerta saranno assegnati a caso dal "cervellone elettronico" random, quindi chi si troverebbe con 2 portieri titolari o riserve non del titolare che ha scelto senza fare una piega li cede gratuitamente o li libera sul mercato prendendo le riserve del proprio titolare... e di conseguenza chi alla prima asta decide di non investire sul portiere potrà successivamente partecipare ad altre aste per munirsi di portiere.
Che ne pensate?