Una bella sconfitta come si deve, di quelle che non lasciano dubbi nè giustificazioni.
5 pere, speriamo salutari.
Compriamo difensori decenti o no?
Finalmente!
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
Re: Finalmente!
ho letto che kalac ha sbagliato l'impossibile...
analka ha fatto il fenomeno (per quello che vale sta partita), con quattro gol...
analka ha fatto il fenomeno (per quello che vale sta partita), con quattro gol...
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh si, a questo punto direi che non ci sono più dubbi su chi sarà il portiere titolare del Milan.giananto ha scritto:ho letto che kalac ha sbagliato l'impossibile...
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Considerando la logica Milan, posso affermare con certezza che il titolare sarà Kalac
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Dado82
- Pallone d'oro
- Contatta:
brutta figura... Ancellotti non l'ha presa molto bene...
La rabbia di Ancelotti: "Qualcuno era in vacanza"
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Pia ... otti.shtml
La rabbia di Ancelotti: "Qualcuno era in vacanza"
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Pia ... otti.shtml
"FantaPosticipo 2006/07"
"FantaFormula1 2008"
"FantaMotoGP 2008-2009-2011"
"LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"
"LFV-Serie B, Clausura 2010/2011"
"FantaFormula1 2008"
"FantaMotoGP 2008-2009-2011"
"LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"