che sarebbe?!? :?RuiCosta ha scritto:ho l'impressione che sia lo stesso mio :D19angelo85 ha scritto:Poi c'è un giocatore che proverò a prendere come "fisso". Sia lega che magic.
Giocatori da acquistare stag. 2008/09
Moderatore:Nicchio
- tizioinincognito
- Star
- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Giocatori da acquistare stag. 2008/09
Raga voi come vedete Jovetic?
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non lo conosco per niente e tendenzialmente non dò mai impressioni su giocatori che non vedo coi miei occhi (mi fido poco dello scritto, insomma).eagles ha scritto:Raga voi come vedete Jovetic?
Dicono sia molto forte, se quotato centrocampista un bel po' di pensieri bisogna farceli..
Io non penso ci punterò.. uso quest'anno per studiarmelo..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sotto il punto di vista fantacalcistico come potenziale e' tra i migliori.eagles ha scritto:Raga voi come vedete Jovetic?
C'e' da considerare pero' molti fattori tra cui l'eta' e lo sbarco in italia
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io tendo sempre ad essere titubante sui giocatori stranieri appena sbarcati in Italia. L'impatto col nostro campionato è difficile per chiunque e rischi il flop. E' successo una marea di volte. Specie con giocatori che non sono ancora famosi e che arrivano in Italia con l'intento di esplodere (perchè magari hanno fatto benissimo in una squadra di mezza classifica spagnola).
Poi magari mi sbaglio, ma spesso è così.
In genere tendo ad evitarli.
Poi magari mi sbaglio, ma spesso è così.
In genere tendo ad evitarli.
- jangiri
- Panchinaro
- Iscritto il:25.07.08 - 07:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
scusate ma sono usciti i ruoli della gazzetta?
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
yes.... alcune chicche:jangiri ha scritto:scusate ma sono usciti i ruoli della gazzetta?
il difensore più costoso è chiellini a 15.
In porta al milan abbiamo kalac a 15, abbiati a 3, e dida ad 1.
Buffon e Cesar a 19
Maggio è tra i centrocampisti.
- tizioinincognito
- Star
- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io lo dicevo che si poteva fare qualche acquisto tra i portieri del milanDylanx ha scritto:yes.... alcune chicche:jangiri ha scritto:scusate ma sono usciti i ruoli della gazzetta?
Buffon e Cesar a 19
al momento il titolare è abbiati sicuro§!
Che idioti...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- tizioinincognito
- Star
sicuro fatto di propositoRUMePERA ha scritto:Che idioti...
che furboni..
- tizioinincognito
- Star
eagles ha scritto:Secondo voi, chi saranno i giocatori rivelazione, o magari da prendere assolutamente di questo campionato? Che ne dite di fare ognuno una mini-lista di 3/4 giocatori per ruolo con relativa motivazione? inizio io:
PORTIERI:
Julio Cesar - Toldo = Per l'accoppiata della difesa campione d'italia arriverei anche a cifre folli.
Mirante = Per sfruttarlo magari nelle partite casalinghe della Samp e al Ferraris, si sa, non passa nessuno!
DIFENSORI:
Maicon = Il forte terzino è forse il difensore che richiede il maggior investimento, ma quest'anno con lo special One farà ancora meglio degli anni passati.
Mesto = A mio avviso meglio di Konko nello spumeggiante 3-4-3 di Gasperini che esalterebbe(come nell'udinese dove non ha affatto sfigurato) le sue qualità. Spumeggiante.
Modesto = Come sopra
Motta = Lui è abituato a giocare più arretrato, come terzino, ma nel 3-4-3 di Marino il veloce terzino quest'anno farà faville. Rivelazione.
Panucci = Giocatore di sicuro affidamento che assicura sempre quei 3/4 gol a campionato, personalmente lo prendo a quasi ogni fantacalcio. Sicurezza.
CENTROCAMPISTI:
Hamsik = E meno male che lo scorso campionato era quello del debutto..!! Quest'anno con esperienza e consapevolezza nei propri mezzi in più farà veramente sfraceli.
Cerci = Chi ha visto qualche partita del Pisa lo scorso anno sa di avere di fronte uno che tra un paio d'anni potrà veramente esprimersi ad alti livelli. E poi con il gioco ad ali alte di Del Neri ci sarà da divertirsi. Emergente.
Barreto= Avete visto cosa ha tirato fuori dal cilindro tal Barreto in Milan Reggina lo scorso campionato? E sapendo che non gli è uscito per caso ma lui va al tiro da grande distanza spesso e volentieri vien sicuramente da dire che è un buon acquisto.
ATTACCANTI:
TREZEGOL ASSOLUTAMENTE. Se volete vincere il fantacalcio assolutamente almeno lui o IBRA.
Palladino: Sarà la stagione del definitivo riscatto del napoletano.
Rocchi: Ho la sensazione che quest'anno farà veramente bene. Consigliato.
La parola a voi.
NON RICORDO. Parli di quotazioni o di asta. Oggi sono uscite le liste
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Aggiungo anche il passaggio di Zanetti J. tra i centrocampisti....Dylanx ha scritto:yes.... alcune chicche:jangiri ha scritto:scusate ma sono usciti i ruoli della gazzetta?
Buffon e Cesar a 19
- tizioinincognito
- Star
Nicchio ha scritto:Aggiungo anche il passaggio di Zanetti J. tra i centrocampisti....Dylanx ha scritto:yes.... alcune chicche:jangiri ha scritto:scusate ma sono usciti i ruoli della gazzetta?
Buffon e Cesar a 19
purtroppo.. ma era inevitabile come lo poteva essere per maggio.. [smilie=26_crying.gif]
- Nicchio
- Moderatore
Ragazzi, Palladino spsotato a centrocampo come lo vedete???
Io molto molto bene.... :D
Io molto molto bene.... :D