Disposizione tattica: 3-4-3

Moderatore:Logain

A sinistra l'asse Rozenhal-Kolarov protetti da Foggia, con un tridente davanti mi sembra un po' eccessivo..MagicaInter ha scritto:-----------------Carrizo----------
-De Silvestri Cribari Rozenhal Kolarov----------
-----Matuzalem Ledesma Foggia--------------
---------------Pandev-------------
------------Zarate Rocchi-----------
Come formazione potrebbe puntare benissimo x le prime 4 posizioni....a mio parere è + forte della Juve

E' una formazione assolutamente priva di logica, ma soprattutto è una formazione che Rossi non impiegherà mai. Innanzitutto perchè si sta orientando verso i 3 difensori centrali, preferendo sfruttare le capacità di fluidificare di De Silvestri e Kolarov piuttosto che di difendere. Inoltre Foggia sulla linea dei centrocampisti non ha alcun senso, così come Pandev trequartista. Oltretutto occorrerà vedere l'impatto di Zarate sul nostro campionato; se dovesse deludere subito, spazio al trequartista: io personalmente credo più Mauri che Foggia, anche perchè è partito fortissimo a quanto sembra in questa prima fase del precampionato (fateci un pensierino ;))MagicaInter ha scritto:-----------------Carrizo----------
Come formazione potrebbe puntare benissimo x le prime 4 posizioni....a mio parere è + forte della Juve
Manco a PES si può giocare così...MagicaInter ha scritto:-----------------Carrizo----------