Manninger
Moderatore:MrVaridoianis
La Juventus ufficializza l'acquisto di Alex Manninger, portiere austriaco in forza all'Udinese, che nella scorsa stagione ha giocato nelle fila del Siena.
Il portiere ha firmato un contratto di 4 anni.
Con l'acquisto di Manninger la Juventus risolve la questione vice-Buffon, a mio avviso con un giocatore di valore.
Dopo la cessione di Almiron alla Fiorentina, un altro movimento di mercato nella giornata odierna. Che sia possibile qualche altra sorpresa nelle prossime ore?
Il portiere ha firmato un contratto di 4 anni.
Con l'acquisto di Manninger la Juventus risolve la questione vice-Buffon, a mio avviso con un giocatore di valore.
Dopo la cessione di Almiron alla Fiorentina, un altro movimento di mercato nella giornata odierna. Che sia possibile qualche altra sorpresa nelle prossime ore?
I miei articoli per MondoPallone.it
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Ufficiale: acquistato Manninger
Va bene, buona riserva per Gigi 
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- Capitano7
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Miglior secondo portiere tra le big italiane.
- RealPowers2002
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.09.06 - 21:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma belardi e novembre ke fine hanno fatto visto ke la juve ha acquistato chimeti e manniger?
Novembre c'è ancora, Belardi è stato spedito a Udine qualche settimana fa x fare il secondo di Handanovic, nell'affare Manninger.
- RealPowers2002
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.09.06 - 21:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
3 milioni di euro per un secondo portiere lo chiamate affare? :shock:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
meglio dei milioni pagati ogni anno a quella pippa di dida dal milan ;)
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E vabbè ma qua spariamo sulla croce rossa.RUMePERA ha scritto:meglio dei milioni pagati ogni anno a quella pippa di dida dal milan ;)
E quanno ce vò, ce vò :PDade85 ha scritto:E vabbè ma qua spariamo sulla croce rossa.RUMePERA ha scritto:meglio dei milioni pagati ogni anno a quella pippa di dida dal milan ;)
- Gooner
- Pallone d'oro

Sì sì ma era prevedibile quasi come un dribbling di Inzaghi 
Spero almeno Pippo e non SimoneDade85 ha scritto:Sì sì ma era prevedibile quasi come un dribbling di Inzaghi
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Effettivamente non è poco, non sapevo le cifre...si poteva fare meglio per un secondo portiere...Dade85 ha scritto:3 milioni di euro per un secondo portiere lo chiamate affare? :shock:
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io la vedo diversamente: se la Juve ha preso un secondo portiere di buono spessore, pagandolo anche 3 milioni, c'è qualcosa sotto. Forse Buffon non sta benissimo e ci sono dei dubbi sulla sua capacità di giocare 3 partite in una settimana... Mah, sono un pò perplesso sinceramente, è un'operazione di mercato un pò strana
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso