Mercato: voci e trattative
Moderatore:MrVaridoianis
- Dany87
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Trattative in entrata:
-
Trattative in uscita:
-
-
Trattative in uscita:
-

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Mercato: voci e trattative
Juventus: Il mercato non dorme mai
Fonte: di Gianpaolo Zicarelli per NESTI CHANNEL - carlonesti.it
Le prime amichevoli estive stanno elargendo certezze che consegnano nuovi intenti di consolidamento. A patirne maggiormente e Trezeguet, che sente il fiato sul collo del Jolly Amauri. Il brasiliano in pochi giorni ha catalizzato su di se le speranze di tecnico, compagni e tifosi. Il franco argentino di converso si sente all'improvviso come un'imbucato ad una festa, senza nessuna voglia di festeggiare. I dirigenti bianconeri si sono affrettati a chiudere il mercato ma non possono evitare che strategie altrui rimettano tutto in discussione.
Fonte: di Gianpaolo Zicarelli per NESTI CHANNEL - carlonesti.it
Le prime amichevoli estive stanno elargendo certezze che consegnano nuovi intenti di consolidamento. A patirne maggiormente e Trezeguet, che sente il fiato sul collo del Jolly Amauri. Il brasiliano in pochi giorni ha catalizzato su di se le speranze di tecnico, compagni e tifosi. Il franco argentino di converso si sente all'improvviso come un'imbucato ad una festa, senza nessuna voglia di festeggiare. I dirigenti bianconeri si sono affrettati a chiudere il mercato ma non possono evitare che strategie altrui rimettano tutto in discussione.
Mourinho e Branca hanno ancora una volta ribadito la necessità per l'Inter di sfoltire la rosa.
Secondo voi potrebbe riprendere quota la candidatura di Stankovic per il centrocampo bianconero?
A me non dispiacerebbe se tornasse di moda...
Secondo voi potrebbe riprendere quota la candidatura di Stankovic per il centrocampo bianconero?
I miei articoli per MondoPallone.it
- Abbruscato
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
più che Stankovic preferirei Burdisso :(RUMePERA ha scritto:Mourinho e Branca hanno ancora una volta ribadito la necessità per l'Inter di sfoltire la rosa.

- Leuz90
- Titolare

- Località:Molfetta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi piacerebbe molto Stankovic, ma abbiamo anche noi una rosa da sfoltire parecchio a centrocampo. Potrebbe fosse venire solo se si vendesse Almiron e Tiago.
ex Leopoldo
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Entrambi mi piacerebbero...ma sono convinto che Tiago resti, e quindi resta difficile per StankovicAbbruscato ha scritto:più che Stankovic preferirei Burdisso :(RUMePERA ha scritto:Mourinho e Branca hanno ancora una volta ribadito la necessità per l'Inter di sfoltire la rosa.
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- magipo
- Panchinaro

- Iscritto il:30.07.08 - 09:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
stankovic tutta la vita............ragazzi ma ci pensate gol di stankovic al novantesimo 1 a 0 per la juve...... che libidineeeeeeeeeeeee :D :D :D :D
- magipo
- Panchinaro

- Iscritto il:30.07.08 - 09:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
almiron è stato venduto oggi ad una squadra straniera ma non ho capito quale sono arrivato davanti alla tv che l'avevano già detta.. qualcuno sa qualè questa squadra grazie............ 8-)
- magipo
- Panchinaro

magipo ha scritto:stankovic tutta la vita............ragazzi ma ci pensate gol di stankovic al novantesimo 1 a 0 per la juve...... che libidineeeeeeeeeeeee :D :D :D :D
- magipo
- Panchinaro

[*]magipo ha scritto:almiron è stato venduto oggi ad una squadra straniera ma non ho capito quale sono arrivato davanti alla tv che l'avevano già detta.. qualcuno sa qualè questa squadra grazie............ 8-)
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vado controcorrente e dico che bisogna dare un'altra opportunità a Tiago...nn riesco a pensare che sia passato dall'ottimo centrocampista di qualità con il fiuto del gol di quando era al lione al brocco dell'anno scorso :?
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io sto con te...anche se devo dire che quel pochissimo che ho visto del precampionato sembra confermare la pessima scorsa stagione...mah...sono convinto che ormai resti, e non mi dispiace...spero non mi deluda ancoramogol83 ha scritto:Vado controcorrente e dico che bisogna dare un'altra opportunità a Tiago...nn riesco a pensare che sia passato dall'ottimo centrocampista di qualità con il fiuto del gol di quando era al lione al brocco dell'anno scorso :?
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io penso che è un errore tenerlo perchè ha palesi difficoltà di inserimento nella squadra, sia mentali che tecniche (il 4-4-2 forse non gli andrà a genio, non lo so). Poi ormai sono orientato a pensare che verrà ceduto: Ranieri in un'intervista di qualche giorno fa lo ha definito flop, inoltre l'altra sera col Manchester lo ha fatto entrare al 44', quasi a sperare che segnasse un gol o facesse qualcosa di clamoroso in 3 minuti per far lievitare la sua valutazione; non mi sembra si insista su di lui, ed è giusto così: ormai l'esperienza di Tiago alla Juve è finita. Questa è una mia valutazione personale ovviamente
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Corriere dello Sport - Juventus, Zabaleta per il 2009
Se a Pechino l'Inter segue Buonanotte (20), la Juventus non sta certo a guardare e osserva con attenzione Pablo Zabaleta (23), esterno argentino attualmente in forza all'Espanyol. Ma come i nerazzurri, il club di Corso Ferraris pensa al giocatore, in possesso di passaporto comunitario e seguito in passato anche da Genoa, Palermo, Fiorentina e Napoli, per la stagione 2009/2010.
Se a Pechino l'Inter segue Buonanotte (20), la Juventus non sta certo a guardare e osserva con attenzione Pablo Zabaleta (23), esterno argentino attualmente in forza all'Espanyol. Ma come i nerazzurri, il club di Corso Ferraris pensa al giocatore, in possesso di passaporto comunitario e seguito in passato anche da Genoa, Palermo, Fiorentina e Napoli, per la stagione 2009/2010.
- Daniste
- Pallone d'oro

Falqué Silva Yago ha firmato un contratto quadriennale con la Juventus. Centrocampista offensivo, proveniente dal Barcellona, ha 18 anni ed è titolare della nazionale juniores under 19 spagnola.