Liste Gazzetta

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

giananto
Star
Star
Nome:Antonio Pilla
Contatta:
Re: Liste Gazzetta

Messaggio da giananto » 06.08.08 - 09:50

io per la prima volta stavo pensando di provare a iscrivere 10-20 squadre con un mio amico al magic cup...vorrei chiedere a chi ci gioca da più tempo: ne vale la pena?

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da facinoroso » 06.08.08 - 09:53

giananto ha scritto:io per la prima volta stavo pensando di provare a iscrivere 10-20 squadre con un mio amico al magic cup...vorrei chiedere a chi ci gioca da più tempo: ne vale la pena?
sono scelte personali.Relativamente ti divertirai.Materialmente ne vale la pena x i motivi che tutti conosciamo da anni giocare con numeri a 3 cifre;quest'anno ancora di piu'.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D

jangiri
Panchinaro
Panchinaro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da jangiri » 06.08.08 - 09:54

d'accordo su tutto tranne su kolarov che non ha mai giocato centrocampista e metterlo centrocampista solo perchè delio rossi dice di voler fare il 343 o il 352 mi sembre esagerato

tizioinincognito
Star
Star

Messaggio da tizioinincognito » 06.08.08 - 13:34

facinoroso ha scritto:le scelte della gazzetta sui ruoli,cosi' come le quotazioni,non sono di natura tecnica.

Questo campionato e qusto regolamento,e questi dati sono frutto di una politica che pensa solo al guadagno.Con queste quotazioni ancora piu' basse,vinci solo se fai piu' combinazioni possibili.

Se la gazzetta mette olivera,gasbarroni e palladino a centrocampo e ci vogliono aggiungere brienza vari,le incognite aumentano nettamente.Se mettevano palladino,olivera e gasbarrroni attaccanti,di regola,un sistemisa pensa:si scartano tutti e 3,nessuno dei 3 ha numeri di trezeguet e compagnia bella.Con queste quotazioni,mi conviene andare sul sicuro.

Se invece li metti a centrocampo,tutti e 3 possono fare 2-3 gol in un campionatino e farti vincere una macchina.Le incognite sono molto di piu' e quindi devi fare ancora iu' sqaudre se vuoi fare le cose x bene.

X i piu' scettici che non hanno esperienza di politica gazzetta,la prova e' abbiati:a fine luglio gli dedica un articolo che pare sara' il titolare con un'analisi niente male e titolone,e poi lo quota 3.

Hai completamente ragione Dino.

Ottima analisi ma del resto sappiamo della tua avversione alla rosea proprio per questa loro politica che ogni stagione peggiora.,

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 06.08.08 - 15:08

Opinione mia: quotazioni bassissime, da questo punto di vista peggiora costantemente...ma dal punto di vista dei ruoli quest'anno vedo un netto miglioramento: sono sparite diverse castronerie (Zanetti, Maggio, Mesto, Modesto sono solo 4 esempi) e sono stati dati alcuni spunti interessanti a centrocampo...nel complesso meglio del solito a mio parere, intrigano un po' più dell'anno scorso dal punto di vista dei ruoli :wink:
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

Rispondi

Torna a “Fantazona”