Titolari

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
giananto
Star
Star
Nome:Antonio Pilla
Contatta:
Titolari

Messaggio da giananto » 07.08.08 - 08:34

Proviamo a fare una classifica in base al grado di titolarità dei vari giocatori? Cioè: quali sono i giocatori che saranno considerati titolari fissi o quasi, squadra per squadra? Quelli che giocano sempre, a meno di infortuni o squalifiche...Questa è la mia tabella (ho escluso i portieri e tenuto molto in considerazione il turn-over)

Atalanta
Talamonti - Bellini - F. Pinto - Cigarini - Guarente - Doni

Bologna
Zenoni - Rodriguez - Coelho - Volpi - Mudingay - Marazzina - Bernacci

Cagliari
Pisano- Lopez - Canini - Agostini - Conti - Parola - Cossu - Acquafresca

Catania
Sardo - Terlizzi - Stovini -Carboni - Ledesma - Martinez - Dica - Paolucci

Chievo
Malagò - Mandelli - Cesar - Mantovani - Bentivoglio - Italiano - Marcolini - Luciano - Pellissier - Iunco

Fiorentina

Gamberini

Genoa
Potenza - Criscito - Modesto - Gasbarroni - Palladino - Figueroa

Inter

Juventus
Chiellini

Lazio
Matuzalem -Ledesma - Dabo - Rocchi -Pandev

Lecce
Angelo - Diamoutene - Antunes - Zanchetta - Caserta - Tiribocchi

Milan

Zambrotta - Nesta - Pirlo - Ambrosini - Kakà - Ronaldinho

Napoli
Santacroce - Cannavaro - Maggio - Blasi - Gargano - Hamsik - Mannini (se c'è) - Lavezzi

Palermo
Raggi - Bovo - Carrozzieri - Balzaretti - Liverani - Nocerino - Miccoli

Reggina
Lanzaro - Costa - Barreto - Carmona - Brienza - Corradi

Roma
De Rossi - Taddei - Totti

Sampdoria
Campagnaro - Lucchini - Accardi - Palombo - Pieri - Cassano

Siena
Rossettini - Portanova - Vergassola - Galloppa - Kharja - Maccarone - Calaiò

Torino
Diana - Natali - Pratali - Zanetti - Corini - Saumel - Rosina - Amoruso

Udinese
Zapata - Felipe - Lukovic - Inler - Di Natale - Quagliarella

Chiedo aiuto agli esperti delle varie squadre per eventuali errori o dimenticanze... :wink:
Ultima modifica di giananto il 29.08.08 - 14:35, modificato 1 volta in totale.

Nicchio
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Titolari

Messaggio da Nicchio » 07.08.08 - 09:32

Nell' Inter io metterei Cambiasso e Maicon.
Anche alla vigilia di un' importante sfida champions difficilmente staranno fuori.

giananto
Star
Star
Contatta:

Messaggio da giananto » 07.08.08 - 11:22

Si forse tra tutti gli interisti saranno quelli che giocheranno di più, magari anche ibra se il ginocchio non da troppe noie...sull'inter sono molto dubbioso dato che pare voglia puntare forte alla champions...

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Gooner » 07.08.08 - 11:38

giananto ha scritto:sull'inter sono molto dubbioso dato che pare voglia puntare forte alla champions...
Ah beh..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

giananto
Star
Star
Contatta:

Messaggio da giananto » 07.08.08 - 11:42

Dade85 ha scritto:
giananto ha scritto:sull'inter sono molto dubbioso dato che pare voglia puntare forte alla champions...
Ah beh..
?
il dubbio è su chi gioca sempre o quasi, non sulla validità fantacalcistica....

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 07.08.08 - 11:43

No no, ironizzavo sull'Inter..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

giananto
Star
Star
Contatta:

Messaggio da giananto » 07.08.08 - 11:44

Dade85 ha scritto:No no, ironizzavo sull'Inter..
[smilie=25_coolguy.gif]

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 08.08.08 - 13:13

Provo a dare il mio contributo sulla Juve, ovviamente in riferimento al campionato.

In porta occhio alle condizioni fisiche di Buffon; è stato pagato Manninger 3 milioni, io qualche pensierino ce lo farei: chi lo prende DEVE, sottolineo il DEVE, comprare il pacchetto portiere della Juve. In difesa Chiellini giocherà sempre, accanto a lui turn over tra Legrottaglie e Mellberg che partiranno alla pari, forse Legrottaglie è più a rischio infortunio quindi giocherà lo svedese di più. Grygera per me giocherà molto spesso, e l'ho visto anche bene in queste prime uscite; idem Molinaro, un pò a rilento rispetto allo scorso anno, ma non penso che inizialmente De Ceglie gli ruberà il posto. Zebina e Brazzo non mi convincono e li metto all'ultimo posto, ma il bosniaco ha il pregio di poter ricoprire tanti ruoli.

A centrocampo la tecnica di Camoranesi risulterà determinante in moltissime partite, non si può rinunciare a lui; Zanetti, Sissoko e Poulsen sono 3 possibili titolari, tra i 3 quello più titolare mi sembra Sissoko anche perchè ha la forza e l'integrità fisica per giocare 3 volte alla settimana; occhio a Marchisio, che si ritaglierà il suo spazio e secondo me ne farà molte di partite; Nedved teoricamente parte titolare, dico teoricamente perchè è in rampa di lancio Giovinco ma soprattutto si sta studiando il cambio di modulo (dal 4-4-2 al 4-3-1-2), in quel caso il ceco è tagliato fuori. Per dirti: in un fantacalcio ad asta a pochi crediti me lo porterei via, ma non ci spenderei tanto.

In attacco chi ci capisce qualcosa è bravo: io dico Amauri in campionato, mi sembra il più titolare tra tutti anche perchè in Champions Del Piero e Trezeguet ne giocheranno molte... L'accoppiata Amauri-Iaquinta mi intriga non poco comunque per il fantacalcio
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 08.08.08 - 19:16

Riguardo al centrocampo Juve. Anche quest'anno ho la sensazione che dei tre centrali il più sicuro del posto sia Zanetti; quando c'è lui la Juve gioca meglio perchè ha corsa, forza e buona impostazione.
Anche lo scorso anno lo davano come turn-over e alla fine è stato uno dei giocatori chiave.

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 08.08.08 - 19:22

Nel Milan aggiungerei Pato :wink:
Immagine

paolo31
Titolare
Titolare

Messaggio da paolo31 » 25.08.08 - 22:28

E con l'arrivo di Sheva, che ne sarà di Pato?

Ora che manca poco alla partenza del campionato e con le aste alle porte, si riesce a ricapitolare la situazione dei titolari????
GRAZIE!!!

tizioinincognito
Star
Star

Messaggio da tizioinincognito » 26.08.08 - 00:33

quindi a quotazioni dite che non conviene prende delpiero??

Rispondi

Torna a “Fantazona”