Vabbè ma il Calcio è lo sport nazionale....tutti lo vedono da i più giovani a i meno giovani Cmq parliamo anche di una prestazione ancora una volta SUPER dell'Italia....Questa squadra sarà la futura nazionale che ci farà vincere tutto se non in Africa 2010 gli eeuropei del 2012!Leuz90 ha scritto:Spero stiate scherzando.
Io secondo voi, per un insulsa partita del girone eliminatorio di calcio (giovanile, per giunta...), mi sarei dovuto perdere la vittoria del primo oro olimpico dell'Italia?
Non le avete proprio capite le Olimpiadi.
Olimpiadi 2008
- Mangiapane10
- Titolare
- Località:Barletta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
S E M P L I C E M E N T E___I N I M I T A B I L I !
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Pechino 08 - Italia
Lo sappiamo cosa sono le Olimpiadi e che il calcio è uno degli sport "minori" dei giochi olimpici. Il problema è che almeno il 1° tempo della partita l'avrebbero potuto trasmettere senza dover rinunciare a niente, anzichè fare la finale per il bronzo di scherma dove non c'erano italiani, e che quindi interessava a pochi, e dopo far vedere per quasi mezz'ora (su raisport più) gli addetti che puliscono la pedana di scherma.Leuz90 ha scritto:Spero stiate scherzando.
Io secondo voi, per un insulsa partita del girone eliminatorio di calcio (giovanile, per giunta...), mi sarei dovuto perdere la vittoria del primo oro olimpico dell'Italia?
Non le avete proprio capite le Olimpiadi.
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Era la semifinale in cui si decideva l'avversario del nostro italiano per l'oro, a mio parere era importantetotti77 ha scritto:Bah, a me trasmettere la semifinale Ungheria-Francia di scherma anzichè il primo tempo della partita dell'Italia mi ha disgustato.
Poi era stato programmato, se volevano (giustamente) modificare la programmazione e trasmettere la finale, potevano almeno mettere la partita su rai3, o metterla sull'altro canale che han aggiunto apposta per gli sport sul digitale (che tra l'altro non prendo) anzichè trasmettere le stesse identiche cose di rai2.
Sono d'accordo invece che potevano spostarla su un altro canale, ma non riesco a ritenerla una cosa così grave...ripeto, per un mese ogni 4 anni il calcio si gioca gli spazi allo stesso livello con gli altri sport, tutti...non mi sembra una cosa fuori dal mondo dato che per i restanti 47 mesi tutti gli sport sono letteralmente spazzati via dal calcio, con piccolissime finestre (quando si è fortunati) qui e là, spesso a orari impossibili e di durata ridicola.
Quando anche il calcio arriverà nella fase cruciale avrà la sua diretta, e allora saranno gli altri sport a fargli spazio
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sondaggio gazzetta, eccola l'Italia
A proposito di Italia-Camerun il presidente federale Abete ha detto: "E' stata una brutta partita, ma il risultato è buono perché abbiamo raggiunto il nostro
obiettivo". Siete d'accordo?
No, non si può offrire un simile spettacolo, un vero schiaffo allo spirito olimpico 50.2%
Sì, il fine giustifica i mezzi 49.8%
Non mi stupisco, perchè dovrei ;)
A proposito di Italia-Camerun il presidente federale Abete ha detto: "E' stata una brutta partita, ma il risultato è buono perché abbiamo raggiunto il nostro
No, non si può offrire un simile spettacolo, un vero schiaffo allo spirito olimpico 50.2%
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
Se è normale lo 0-0 di oggi, è stato normale pure il 2-2 tra Svezia e Danimarca a euro2004... e tutti sappiamo che quello non è stato normale
- Leuz90
- Titolare
- Località:Molfetta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Agli Europei tra un pò ci inginocchiavamo davanti all'Olanda per chiedere di non fare il biscottone e poi siamo noi i primi a fare sto schifo.
Che facce di c****.
Che facce di c****.
ex Leopoldo
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che schifezza.Dade85 ha scritto:Sondaggio gazzetta, eccola l'Italia
Ultima modifica di gianplecce il 05.07.10 - 09:17, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh già...totti77 ha scritto:Che schifezza.Dade85 ha scritto:Sondaggio gazzetta, eccola l'Italia
Cmq si giocava in due squadre, e il Camerun ha sbagliato un rigore e preso un palo (o una traversa, non ricordo)...se doveva finire pari nemmeno ci provavano...oltretutto penso che avrebbero messo la firma per vincere e non incontrare il Brasile.
Ultima modifica di gianplecce il 05.07.10 - 09:18, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh sì ma una volta in 10, era meglio non prenderleDaniste ha scritto: Cmq si giocava in due squadre, e il Camerun ha sbagliato un rigore e preso un palo (o una traversa, non ricordo)...se doveva finire pari nemmeno ci provavano...oltretutto penso che avrebbero messo la firma per vincere e non incontrare il Brasile.
-> http://calcio-dade.blogspot.com/2008/08 ... ti-ma.html
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me non è che si sono messi d'accordo prima della partita, ma dagli attegiamenti in campo dopo l'inizio della gara (e ancor di più dopo l'espulsione) si è capito subito che finiva 0-0 perchè conveniva ad entrambe.Daniste ha scritto: Cmq si giocava in due squadre, e il Camerun ha sbagliato un rigore e preso un palo (o una traversa, non ricordo)...se doveva finire pari nemmeno ci provavano...oltretutto penso che avrebbero messo la firma per vincere e non incontrare il Brasile.
Emblematico ciò che che ha fatto al 45° del 1° tempo il portiere del Camerun per far passare il recupero, che schifo.
Manco nei campetti di periferia ho mai visto fare una cosa del genere.
Un saluto a tutti.
- Daniste
- Pallone d'oro
Appunto: eventualmente era il Camerun che doveva spingere per vincere, che aveva più motivazioni che preoccupazioni (evitare infortuni dato che già 2 ce li siamo giocati)...e lo ha fatto...nel momento in cui loro hanno smesso di attaccare la partita è finita
- MagikPowers
- Titolare
- Iscritto il:17.05.08 - 16:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avà ragazzi ma quale biscottone !! Arrivare sul 2 a 2 sarebbe stato eclatante, ma finire sullo 0 a 0 ci stà sicuramente.
L'Italia ha stradominato la partita cercando spesso il gol, ma contro un Camerun che giocava a ragby era necessario secondo voi rischiare un olimpiade per ottenere una vittoria, peraltro inutile ??
L'Italia ha stradominato la partita cercando spesso il gol, ma contro un Camerun che giocava a ragby era necessario secondo voi rischiare un olimpiade per ottenere una vittoria, peraltro inutile ??
-
- Pallone d'oro
Si, e spero che questa nostra mentalità un giorno cambi in modo da vedere più Napoli Milan 3-1 e Inter Siena 2-2.
Un saluto a tutti.
- Gooner
- Pallone d'oro
Beh chiaro, quando lo fan gli altri è eclatante, noi è "logico e naturale"MagikPowers ha scritto:Avà ragazzi ma quale biscottone !! Arrivare sul 2 a 2 sarebbe stato eclatante, ma finire sullo 0 a 0 ci stà sicuramente.