MANAGER SERIE A 08/09
- teatefab
- Titolare
- Nome:FABRIZIO
- Località:CHIETI [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
CIAO vorrei chiedere allo staff ai moderatori ed agli altri utentisempre in prima linea se si sa quando partiranno le leghe manager e le aste per la nuova stagione..io naturalmente ci saro' !
ciao e buone ferie a tutti(per chi ce le ha...)
ciao e buone ferie a tutti(per chi ce le ha...)
- MagikPowers
- Titolare
- Iscritto il:17.05.08 - 16:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: MANAGER SERIE A 08/09
Ragazzi come sempre le leghe apriranno poco prima di inizio campionato...che ne pensate se invece cominciamo a costituire le leghe qui sul forum ?
Lo facciamo ogni anno, tanto alla fine tra di noi ci si conosce da tanto tempo
Lo facciamo ogni anno, tanto alla fine tra di noi ci si conosce da tanto tempo
- Katane
- Star
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Potremmo fare una lega VIP come lo scorso anno, con gli storici del forum.
Melior De Cinere Surgo
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quest'anno mi impegnerò al max.... almeno spero di nn retrocedere :D :D
- MagikPowers
- Titolare
- Iscritto il:17.05.08 - 16:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Su ragazzi ...io direi di aprire una lista qui su questo topic a partire da giorno 25 Agosto, così che tutti ( anche quelli in vacanza ) abbiano il tempo di iscriversi...
Facciamo una grande lista con tutti gli utenti che vogliono giocare, e creiamo 2 leghe a sorteggio in modo da avere + o - l'equilibrio tra utenti...che ne pensate?
Io cmq proporrei inoltre di accettare in queste 2 leghe ( almeno per ora ) sl utenti che hanno già provato a giocare in una lega manager..in modo da non essere "ammaronati" a stagione in corso........
Tranne ovviamente se gli utenti dimostrano la loro serietà fin da subito ( e non lasciando esclusivamente il proprio nome sul topic )
Facciamo una grande lista con tutti gli utenti che vogliono giocare, e creiamo 2 leghe a sorteggio in modo da avere + o - l'equilibrio tra utenti...che ne pensate?
Io cmq proporrei inoltre di accettare in queste 2 leghe ( almeno per ora ) sl utenti che hanno già provato a giocare in una lega manager..in modo da non essere "ammaronati" a stagione in corso........
Tranne ovviamente se gli utenti dimostrano la loro serietà fin da subito ( e non lasciando esclusivamente il proprio nome sul topic )
Io ci sono, attenzione però agli utenti che l'anno scorso hanno abbandonato.
- Martina
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Contatta:
...Ritenete che possa fare parte anch'io degli storici del forum? :)
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
L'anno scorso organizzò Ipersonico.
Chi si prende l'onore o onere quest'anno ?
Propongo Vis Pesaro.
Propongo Vis Pesaro.
- teatefab
- Titolare
- Nome:FABRIZIO
- Località:CHIETI [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ANCHE IO PROPONGO VIS PESARO...SERIETA' E COMPETENZA AI MASSIMI LIVELLI..
- MagikPowers
- Titolare
L'hanno scorso ho fatto 2 manager e un fanta insieme a Vis Pesaro e ritengo sia la persona giusta ovviamente cmq non possiamo proporre noi una persona senza che la stessa lo sappia , in ogni caso sarei molto contento se se ne occupasse lui [smilie=crossfingers.gif]
- fabius7seven
- Panchinaro
- Iscritto il:06.08.08 - 14:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao ragazzi, sono nuovo del vostro gioco e mi piacerebbe partecipare al manager. Comunque sono un veterano del fantacalcio visto che ho 8 anni di esperienza con il Magic Cup di Gazzetta organizzato però sempre fra amici e vi assicuro che nn ho mai abbandonato. Sarei lietissimo se mi accogliereste nel vostro Fantamanager...ciao a tutti!!!
-
- Titolare
- Iscritto il:11.08.04 - 19:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Direi di dare la precedenza (come sempre) agli storici del manager che non hai mai abbandonato, e riservare i posti vacanti a nuovi utenti.
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
oksiamoinci ha scritto:L'anno scorso organizzò Ipersonico.
Propongo Vis Pesaro.
- chiara
- Star
- Nome:Chiara
- Località:Livorno [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche io farei volentieri parte del VIP Manager ...