Capocannoniere
Moderatore:Nicchio
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vai scateniamoci.... Chi sarà il prossimo capocannoniere secondo voi?
Parto io.. Totti
Parto io.. Totti
- Mastrolindo
- Pallone d'oro
- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Capocannoniere
Gli attaccanti della Juve gireranno molto.... In genere gli attaccanti di Mourinho hanno anche ruoli di copertura... Se sta bene il maggiorn indiziato è Totti ma starei attento anche a Pato e Mutu
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io dico Totti.
Cmq quest'anno stento a trovare un giocatore in grado di assicurare 20 gol...
Cmq quest'anno stento a trovare un giocatore in grado di assicurare 20 gol...
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infatti è difficile davvero. Tutti si alterneranno molto e l'unico big che giocherà sempre dovrebbe essere Totti ( sempre se recupera al 100% )
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gilardino
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Proprio te aspettavo. Credevo dicessi Calaiò.... :D :Dtotti77 ha scritto:Gilardino
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No, il primo Ibra non segnava moltissimo.19angelo85 ha scritto:Proprio te aspettavo. Credevo dicessi Calaiò.... :D :Dtotti77 ha scritto:Gilardino
Un saluto a tutti.
- Abbruscato
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il mio tridente è Ibra totti Gila e quindi dico Trezeguet :D
- tizioinincognito
- Star
- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ha detto special one che lo svedese non riesce a giocaer 2 partite in una settimana.ergo...Mastrolindo ha scritto:ibrahimovic
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì la quota 20 è dura quest'anno.
Totti è d'obbligo come nome.
Milan - Juve - Inter avranno molto turnover davanti per motivi diversi.
Fiorentina ha incognita Champions, da vedere come reagiranno alla pressione. Più Mutu che Gilardino cmq, sia perchè Mutu è imprescindibile (Gila ha alternativa Pazzini e potrebbe riposare più spesso) sia perchè tira i rigori, sia perchè è più costante nel rendimento.
Outsider se si riprende presto e considerando che con 16-17 la classifca la vinci: Rocchi che dopo un'annata un po' più opaca quest'anno senza coppe potrebbe sfruttare una Lazio offensiva. Ma dipende da quante settimane salta all'inizio. Anche se c'è da dire che lui parte sempre piano cmq perciò potrebbe non risentirne numericamente.
Totti è d'obbligo come nome.
Milan - Juve - Inter avranno molto turnover davanti per motivi diversi.
Fiorentina ha incognita Champions, da vedere come reagiranno alla pressione. Più Mutu che Gilardino cmq, sia perchè Mutu è imprescindibile (Gila ha alternativa Pazzini e potrebbe riposare più spesso) sia perchè tira i rigori, sia perchè è più costante nel rendimento.
Outsider se si riprende presto e considerando che con 16-17 la classifca la vinci: Rocchi che dopo un'annata un po' più opaca quest'anno senza coppe potrebbe sfruttare una Lazio offensiva. Ma dipende da quante settimane salta all'inizio. Anche se c'è da dire che lui parte sempre piano cmq perciò potrebbe non risentirne numericamente.
-
- Titolare
- Iscritto il:23.08.08 - 19:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Di Quagliarella e Di Natale che dite?