MANAGER SERIE A 08/09
- MagikPowers
- Titolare
- Iscritto il:17.05.08 - 16:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vis iniziamo a fare una bella lista ?
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: MANAGER SERIE A 08/09
- Puoi fare quanti manager vuoi (faccio un esempio, ne puoi fare anche 2 di serie A) . L'importante è che siano diversi, cioè non si può avere 2 squadre iscritte allo stesso manager campionato.Zeleni ha scritto:C'è un limite per il numero delle squadre o si può fare come uno vuole?
Poi, vorrei sapere qualcosa di più sul discorso degli ingaggi e la soglia mensile degli stipendi. Come funziona? Come so quanto devo pagare i giocatori?
Grazie mille!
- Gli ingaggi ti vengono detratti in automatico dal budget ogni primo del mese e, se si supera il limite d'ingaggio mensile, si incorre in penalizzazioni da scontare nelle partite seguenti.
intanto postate qui i nominativi, quando aprono le leghe nel fine settimana vi faccio avere le password.MagikPowers ha scritto:Vis iniziamo a fare una bella lista ?
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se possibile, nella lista, ci mettete pure me? [smilie=3dglasses.gif]
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
per adesso siamo 18:
Vis Pesaro
SS Samb 1923
Tore
Rossoblu
Siamoinci
Chiara
Us Siracusa
Teatefab
Madovedobbiamoandare
Katane
Mascarinho
Martina
Magik Powers
Acireale 1946
RealPowers2002
tarantocalcio
miranese
rolmic
Vis Pesaro
SS Samb 1923
Tore
Rossoblu
Siamoinci
Chiara
Us Siracusa
Teatefab
Madovedobbiamoandare
Katane
Mascarinho
Martina
Magik Powers
Acireale 1946
RealPowers2002
tarantocalcio
miranese
rolmic
- MagikPowers
- Titolare
- Iscritto il:17.05.08 - 16:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Aggiungi anche RealPowers2002 che attualmente è fuori per una vacanza ma tornerà a giorni
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Salve ragazzi vi scrivo dopo molto tempo,se sono qui e solo grazie a Magicainter,Mascarinho,Apemaia e eagles.
Da oggi ricomincero a scrivere sul forum con regolarita come prima dell'inizio del mio "sciopero",quindi visto ke sono qui credo ke possa entrare a far parte del manager vip,visto ke sono uno dei vecchi del sito.
Ringrazio quelli ke mi hanno convinto a ritornare qui.
Da oggi ricomincero a scrivere sul forum con regolarita come prima dell'inizio del mio "sciopero",quindi visto ke sono qui credo ke possa entrare a far parte del manager vip,visto ke sono uno dei vecchi del sito.
Ringrazio quelli ke mi hanno convinto a ritornare qui.
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- rolmic
- Panchinaro
- Iscritto il:10.02.06 - 20:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao, vorrei partecipare anch'io ad un Manager di Serie A.
Non sono fra i maggiori frequentatori del forum, ma penso di aver dimostrato serietà ed impegno la scorsa stagione nei quattro manager cui ho partecipato:
GuMANAGER (A): 4° posto
Serie B: 1° posto
Manager C1A: 1° posto
Manager C1B: 6° posto
Non sono fra i maggiori frequentatori del forum, ma penso di aver dimostrato serietà ed impegno la scorsa stagione nei quattro manager cui ho partecipato:
GuMANAGER (A): 4° posto
Serie B: 1° posto
Manager C1A: 1° posto
Manager C1B: 6° posto
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vis...solo una correzione sulla denominazione sociale della squadra: tore ...non Tore Soccer (E' quella di G.U.) ehehe ;-)
- Miranese
- Star
- Iscritto il:01.09.05 - 13:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se volete ci sono anche io...
-
- Panchinaro
- Iscritto il:18.08.08 - 18:47 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Caro amministratore,
scusa se rompo tanto. È che ho un gruppo di amici che sono un po' scettici e mi dicono che il regolamento è poco chiaro, soprattutto la parte degli ingaggi e stipendi. Mi potresti spiegare come funziona il pagamento di ogni singolo giocatore (es. se compro Kaká o Mutu, come so qual'è il loro stipendio?). Cambia lo stipendio a seconda della qualità di ogni giocatore? Perchè nel regolamento non dice niente su questo.
Poi, è possibile vendere i giocatori che ti vengono assegnati aleatoriamente subito dopo l'asta iniziale?
Scusa ancora!
scusa se rompo tanto. È che ho un gruppo di amici che sono un po' scettici e mi dicono che il regolamento è poco chiaro, soprattutto la parte degli ingaggi e stipendi. Mi potresti spiegare come funziona il pagamento di ogni singolo giocatore (es. se compro Kaká o Mutu, come so qual'è il loro stipendio?). Cambia lo stipendio a seconda della qualità di ogni giocatore? Perchè nel regolamento non dice niente su questo.
Poi, è possibile vendere i giocatori che ti vengono assegnati aleatoriamente subito dopo l'asta iniziale?
Scusa ancora!
- Vis Pesaro
- Amministratore
in serie A avete un budget iniziale di 25 milioni per il mercato e gli stipendi, poi ci sono i ricavi dalla partite casalinghe che ve lo faranno incrementare;Zeleni ha scritto:Caro amministratore,
Scusa ancora!
gli stipendi rimangono sempre fissi per tutta la stagione e non si può sforare il tetto di 1,3 milioni al mese pena una penalizzazione, e il pagamento degli stipendi viene effettuato ogni 1° del mese successivo;
il mercato lo fate voi, puoi vendere chi vuoi ma non scendere sotto il numero minimo di giocatori schierabili in rosa (cioè 18);
Gli stipendi devono ancora essere inseriti (sarà fatto questo weekend) è chiaro che per es. Mutu potrà prendere (la butto li, non è ancora stato stabilito con precisione) tipo 250 mila al mese mentre un giovane panchinaro anche solo 3 mila.
-
- Panchinaro
- Iscritto il:18.08.08 - 18:47 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao di nuovo,
volevo farti un'altra domanda. Se per esempio noi facciamo una lega di 8 o 10 persone, quanto durerrebbe il nostro campionato? 14 giornate (ossia 18 giornate nel caso fossimo in 10), o ci sarebbe la possibilità di fare tipo un torneo Apertura e Clausura?
Grazie per la tua pazienza!
volevo farti un'altra domanda. Se per esempio noi facciamo una lega di 8 o 10 persone, quanto durerrebbe il nostro campionato? 14 giornate (ossia 18 giornate nel caso fossimo in 10), o ci sarebbe la possibilità di fare tipo un torneo Apertura e Clausura?
Grazie per la tua pazienza!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eccomi presente come ogni anno insieme a voi per il mamager... scusate la mia assenza ...buon inizio a tutti per la nuova stagione calcisticaVis Pesaro ha scritto:per adesso siamo 21:
Vis Pesaro
SS Samb 1923
Tore
Rossoblu
Siamoinci
Chiara
Us Siracusa
Teatefab
Madovedobbiamoandare
Katane
Mascarinho
Martina
Magik Powers
Acireale 1946
RealPowers2002
tarantocalcio
miranese
rolmic
catania
meridiano
belcocco
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
- Panchinaro
- Iscritto il:15.12.05 - 01:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ciao a tutti come tutti gli anni ci sarò anche io dato che nell'ultimo manager mi sono piazzato in zona intertoto proprio come il mio amato napoli nel girone gu-manager spero che mi inseriate in una lista intanto vi ringrazio in attesa di una vostra risposta.