FantaPremium: ADESIONI
Moderatore:MagicoGonzalez
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Trovate qui il regolamento: http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... 109&t=7715
Postate qui la vostra adesione.
A voi....
Postate qui la vostra adesione.
A voi....
- Mastrolindo
- Pallone d'oro
- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Fantacalcio forum: ADESIONI
Come appena detto di la io ci sono,con una o 2 sqaudre (questo è l'unica cosa che devo decidere)
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
x
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io ci sono
A breve darà l'adesione anche Aquafresh: è un mio amico, giocherà sicuramente (si è iscritto apposta ).
A breve darà l'adesione anche Aquafresh: è un mio amico, giocherà sicuramente (si è iscritto apposta ).
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- Acquafresh
- Panchinaro
- Iscritto il:08.08.08 - 11:34 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eccomi...mi presento sono Roby alias Acquafresh e confermo la mia iscrizione
Ciao a tutti
Ciao a tutti
- Gabri89
- Star
- Località:Bologna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io ci sono.
Mi affido a voi sul regolamento perchè so che saprete renderlo il più "accattivante" possibile. Già 200 crediti e 15 cambi sarebbe un bel passo avanti.
Sulla proposta di Daniste non saprei dire, non avendo ancora guardato le quotazioni...
Mi affido a voi sul regolamento perchè so che saprete renderlo il più "accattivante" possibile. Già 200 crediti e 15 cambi sarebbe un bel passo avanti.
Sulla proposta di Daniste non saprei dire, non avendo ancora guardato le quotazioni...
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io ci sono. E siamo arrivati a 6 ( contando una squadra x mastro. )
Vai raga..........
Vai raga..........
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grande Roby!!Acquafresh ha scritto:Eccomi...mi presento sono Roby alias Acquafresh e confermo la mia iscrizione
Ciao a tutti
Garantisco io per lui, è un pollo che possiamo spennare ben bene......scherzo naturalmente, gioca con me da qualche anno, è un amico ed è serio e affidabile oltre che grande appassionato di fanta
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- PUCCIO80
- Panchinaro
- Skype:puccio80 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
CIAO A TUTTI RAGA...CONFERMO LA MIA ADESIONE
-
- Panchinaro
- Iscritto il:18.08.08 - 18:47 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao ragazzi,
anch'io ci sono però voglio creare una lega con degli amici. Non so ancora in quanti siamo.
Un saluto!
anch'io ci sono però voglio creare una lega con degli amici. Non so ancora in quanti siamo.
Un saluto!
-
- Panchinaro
- Iscritto il:20.08.08 - 10:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
finalmente!!!......My name is skinny e aderisco alla sfida....Non e' presunzione,ma sono l'incubo di tutti i tornei di FANTACALCIO trovati sino ad ora in rete......cio' detto eccomi,e' giunto anke per voi il momento della resa.....io sono pronto a colonizzarvi!!!!.....aldila' di tutto,sarei grato a ki mi faccia sapere con esattezza come dovrei comportarmi in fatto di iscrizioni varie..grazie a tutti voi.... "I'm the best there is, the best there was, and the best there ever will be" ("Sono il migliore, sono stato il migliore e sarò sempre il migliore").
- fabius7seven
- Panchinaro
- Iscritto il:06.08.08 - 14:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi ciao a tutti, ci sono anch'io!!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
E siamo 10...
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ci sono anch'io...gioco con Mastrolindo, quindi considerate anche la sua seconda squadra
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- 19angelo85
- Moderatore Globale
e siamo a 11...