giocatori da 1 a 5 crediti quali prendere?
Moderatore:Nicchio
- Tino81
- Panchinaro

- Iscritto il:24.07.08 - 23:29 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tenendo conto delle liste ufficiali gazzetta quali giocatori prendereste con credito da 1 a 5 che possono essere titolari nelle serie A?
vi stò chiedendo di scovare le rivelazioni a pochi crediti praticamente
io provo a fare due nomi considerando il solito budget gazzetta di 250 fantamilioni:
- cassani 1 credito non sarà sempre titolare ma come giocatore a 1 per completare la rosa si può prendere secondo me.
- marchionni pure a 1 se si prende camoranesi lui è il sostituto naturale e si possono gestire nella rosa
voi chi proponete?
soprattutto delle neo promosse e squadre di basso vertice
vi stò chiedendo di scovare le rivelazioni a pochi crediti praticamente
io provo a fare due nomi considerando il solito budget gazzetta di 250 fantamilioni:
- cassani 1 credito non sarà sempre titolare ma come giocatore a 1 per completare la rosa si può prendere secondo me.
- marchionni pure a 1 se si prende camoranesi lui è il sostituto naturale e si possono gestire nella rosa
voi chi proponete?
soprattutto delle neo promosse e squadre di basso vertice

- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: giocatori da 1 a 5 crediti quali prendere?
Io non sottovaluterei in difesa Giuliatto del Lecce e a centrocampo Valdes dell'Atalanta: entrambi a 1
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Da 1 ce ne sono pochi validi...già da 2 e 3 diventano parecchi, ma tanti davvero...tra un paio di settimane avrò le idee più chiare, a prima vista 3-4 mi sembrano imperdibili 
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- Tino81
- Panchinaro

- Iscritto il:24.07.08 - 23:29 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quali ad esempio, potresti indicarli per favoreDaniste ha scritto:Da 1 ce ne sono pochi validi...già da 2 e 3 diventano parecchi, ma tanti davvero...tra un paio di settimane avrò le idee più chiare, a prima vista 3-4 mi sembrano imperdibili

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io ieri mi son segnati questi, da 1 a 3
Portieri. Abbiati
Difensori. Astori, Moras, Pellegrino, Rubin, Zuniga
Centrocampisti. Carmona, Dabo, Marchionni, Milanetto, Valdes, Valiani + Olivera a 4
Portieri. Abbiati
Difensori. Astori, Moras, Pellegrino, Rubin, Zuniga
Centrocampisti. Carmona, Dabo, Marchionni, Milanetto, Valdes, Valiani + Olivera a 4
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Così ad occhio: Rubin-Terzi-Moras-Zauri-Pasquale-Pellegrino-Capelli...Valdes-Marchionni-Padalino-Ziegler-Di Gennaro-Valiani-Milanetto...Budan...più tutti quelli a 1 o 2 che potrebbero cambiare squadra...insomma, vedo parecchi possibili affariTino81 ha scritto:quali ad esempio, potresti indicarli per favoreDaniste ha scritto:Da 1 ce ne sono pochi validi...già da 2 e 3 diventano parecchi, ma tanti davvero...tra un paio di settimane avrò le idee più chiare, a prima vista 3-4 mi sembrano imperdibili
- Capitano7
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Zuniga ad 1 per fare l'ottavo difensore è ottimo, dato che sembra un terzino molto offensivo.
Tra gli altri difensori ad 1 c'è Frey che potrebbe togliere il posto a Malagò o Cesar ed è molto forte, poi a 2 Rubin ed a 3 Basta dell'Udinese.
A centrocampo segnalo Guarente a 3, Valiani a 2 e Vives ad 1.
In attacco Plasmati è l'unico che potrebbe giocare di quelli ad 1 ma non mi entusiasma, Papa Waigo a 2 diventa interessante se se ne va da Firenze, infine Ghezzal a 4.
Tra gli altri difensori ad 1 c'è Frey che potrebbe togliere il posto a Malagò o Cesar ed è molto forte, poi a 2 Rubin ed a 3 Basta dell'Udinese.
In attacco Plasmati è l'unico che potrebbe giocare di quelli ad 1 ma non mi entusiasma, Papa Waigo a 2 diventa interessante se se ne va da Firenze, infine Ghezzal a 4.
- Daniste
- Pallone d'oro

Vero, anche Zuniga per ora pare interessante...Frey non mi dispiace, ma credo che almeno all'inizio il titolare non sia lui...per quanto riguarda Basta poi non sono così sicuro giochi: secondo me si gioca il posto con Nef (che costa sempre 3), con il secondo in leggero vantaggio...meglio Pasquale sicuro del posto nella stessa squadra e allo stesso prezzoCapitano7 ha scritto:Zuniga ad 1 per fare l'ottavo difensore è ottimo, dato che sembra un terzino molto offensivo.
- Tino81
- Panchinaro

ho notato lanna a 2 che è andato a bologna forse giocherà titolare

- loremilan
- Titolare

- Iscritto il:15.08.08 - 20:39 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io propongo abate, antonini e carmona.(vi prego rispondetemi)
loremilan
- Abbruscato
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Attenzione Abate è infortunato...ho sentito che ne avrà per 2 mesiloremilan ha scritto:io propongo abate, antonini e carmona.(vi prego rispondetemi)

- loremilan
- Titolare

- Iscritto il:15.08.08 - 20:39 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma dicono che le formazioni si possono fare dalla seconda metà di agosto ma io voglio sapere precisamente quando :(
loremilan
- Abbruscato
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
nono sono fidanzatoloremilan ha scritto:abbru vuoi chattare