Proposte costruttive degli utenti
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
concordo sulle stanza delle squadre divise
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Proposte costruttive degli utenti
link girato all'amministratore. vediamo cosa ci dicetotti77 ha scritto:1) Funzioni "center, left, right" (lo so, sono un rompicoglioni [smilie=1_grin.gif] )19angelo85 ha scritto: Avete richieste da fare? Cosa vi piacerebbe inserire? Fate tutte le proposte...anche le più assurde e se sarà possibile cercheremo di accontentare tutti.
2) Quando si modifica un post è importante vedere la notifica sotto, soprattutto in vista del fanta
3) Questa più difficile, ma ci provo...perchè non spostare le stanze delle squadre di A in home per dare più "immediatezza"? Poi l'esperienza l'abbiamo già ed è ottima, poi fantazona era meglio in alto a mio avviso...cmq in ogni caso mi sta bene
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Propongo di aprire una stanza per il Taranto.
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io ne voglio una sul Manfredonia e ovviamente me ne occupo iotarantocalcio ha scritto:Propongo di aprire una stanza per il Taranto.
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
che parlo da solo??MagicaInter ha scritto:Io ne voglio una sul Manfredonia e ovviamente me ne occupo iotarantocalcio ha scritto:Propongo di aprire una stanza per il Taranto.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
no Magica, io ti ho lettoMagicaInter ha scritto:che parlo da solo??MagicaInter ha scritto:Io ne voglio una sul Manfredonia e ovviamente me ne occupo iotarantocalcio ha scritto:Propongo di aprire una stanza per il Taranto.
- MagicaInter
- Pallone d'oro
oh finalmente qualcuno che mi risponde :D :D :D anke se nn era la risposta che volevo :D :D
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tranqullo avrai la tua stanza. devi solo attendere l'amministratore che non ancora torna dalle vacanze
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1. inserite (la "left" è in default quindi non serve)totti77 ha scritto:1) Funzioni "center, left, right" (lo so, sono un rompicoglioni [smilie=1_grin.gif] )
2) Quando si modifica un post è importante vedere la notifica sotto, soprattutto in vista del fanta
3) Questa più difficile, ma ci provo...perchè non spostare le stanze delle squadre di A in home per dare più "immediatezza"? Poi l'esperienza l'abbiamo già ed è ottima, poi fantazona era meglio in alto a mio avviso...cmq in ogni caso mi sta bene
2. ok, la sistemo entro l'inizio del campionato
3. si allungherebbe la pagina di ben 18 room, non credo ne valga la pena
- 19angelo85
- Moderatore Globale
effettivamente left è quello già impostato nel forum.
ci sono quindi direi che siamo ok
Center
right
ci sono quindi direi che siamo ok
- Abbruscato
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
avete fatto un ottimo lavoro...solo una richiesta...
quando si scrive un post per inserire ad esempio il grassetto e il corsivo ad una stessa scritta ora come ora si deve selezionare due volte la scritta ...sarebbe molto meglio se la scritta restasse selezionata
quando si scrive un post per inserire ad esempio il grassetto e il corsivo ad una stessa scritta ora come ora si deve selezionare due volte la scritta ...sarebbe molto meglio se la scritta restasse selezionata
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Pignolo....
- Abbruscato
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[smilie=15.gif] [smilie=15.gif] [smilie=19.gif]19angelo85 ha scritto:Pignolo....
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ok, grazieamministratore ha scritto:1. inserite (la "left" è in default quindi non serve)totti77 ha scritto:1) Funzioni "center, left, right" (lo so, sono un rompicoglioni [smilie=1_grin.gif] )
2. ok, la sistemo entro l'inizio del campionato
3. si allungherebbe la pagina di ben 18 room, non credo ne valga la pena
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Fablito
- Campione
- Località:Toscanaccio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come già accennato da totti è meglio avere fantazona in alto..secondo me "stimolerebbe" di più, soprattutto per i nuovi.
La mia fantasquadra http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 60&t=29807