Mi date un parere sulla rosa?
Moderatore:Nicchio
-
wolverine92
- Panchinaro

- Iscritto il:20.08.08 - 11:39 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allora usiamo le quotazioni della Gazzetta e abbiamo 250 fm da spendere in più usiamo il modificatore per la difesa
questa è la mia rosa
L'ho cambiata un poco che ne dite
Frey 17
Storari 1
Avramov 1 =19
Vargas 11
Riise 10
Gamberini 9
]Stovini 6
Garics 4
De Ceglie 3
Rubin 2
Zuniga 1 =46
Camoranesi 20
Brienza 20
Rosina 18
Padoin 5
Bentivoglio 6
Valiani 2
Carmona 1
Marchionni 1 =73
Di Natale 32
Gilardino 27
D.Milito 23
Lanzafame 12
Paolucci 10
Di Vaio 6 =110
TOT= 248
Mi avanzano 2 crediti ma credo sia meglio tenermeli per la prossima sessione di mercato
Grazie a chi mi risponderà
questa è la mia rosa
Frey 17
Storari 1
Avramov 1 =19
Vargas 11
Riise 10
Gamberini 9
]Stovini 6
Garics 4
De Ceglie 3
Rubin 2
Zuniga 1 =46
Camoranesi 20
Brienza 20
Rosina 18
Padoin 5
Bentivoglio 6
Valiani 2
Carmona 1
Marchionni 1 =73
Di Natale 32
Gilardino 27
D.Milito 23
Lanzafame 12
Paolucci 10
Di Vaio 6 =110
TOT= 248
Mi avanzano 2 crediti ma credo sia meglio tenermeli per la prossima sessione di mercato
Ultima modifica di wolverine92 il 03.09.08 - 08:25, modificato 1 volta in totale.
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Mi date un parere sulla rosa?
In difesa nn avrei comprato entrambi i difensori della Fiorentina e ho l'impressione che si potesse fare meglio; nn male il centrocampo ma al prezzo di Bentivoglio credo ci sia di meglio; in attacco avrei compato qualcuno migliore da affiancare a Mutu e Acquafresca, magari spendendo di meno x la 4a punta...wolverine92 ha scritto:Allora usiamo le quotazioni della Gazzetta e abbiamo 250 fm da spendere in più usiamo il modificatore per la difesa
questa è la mia rosa:
Portieri
Frey 17
Storari 1
Avramov 1= 19
Difensori
Vargas 11
Riise 10
Gamberini 9
Natali 7
Stankevicius 6
Garics 4
Rubin 2
Zuniga 1= 50
Centrocampisti
Camoranesi 20
Brienza 20
Rosina 18
Kharja 7
Bentivoglio 6
Padalino 1
Carmona 1
Marchionni 1 = 74
Attaccanti
Mutu 36
Acquafresca 25
Tiribocchi 18
Figueroa 18
Osvaldo 9
Marconi 1 = 107
Che ne dite?
Analisi fatta dopo un'occhiata molto rapida
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dietro non avrei preso Natali Rubin e Garics, e avrei preso uno solo tra Vargas e Gamberini...diciamo che avrei preso Maicon (irrinunciabile con 250 a disposizione) per Vargas, Bellini per Natali, e la coppia Moras-Terzi per Rubin-Garics. Il numero di crediti dovrebbe restare uguale.wolverine92 ha scritto:Allora usiamo le quotazioni della Gazzetta e abbiamo 250 fm da spendere in più usiamo il modificatore per la difesa
questa è la mia rosa:
Portieri
Frey 17
Storari 1
Avramov 1= 19
Difensori
Vargas 11
Riise 10
Gamberini 9
Natali 7
Stankevicius 6
Garics 4
Rubin 2
Zuniga 1= 50
Centrocampisti
Camoranesi 20
Brienza 20
Rosina 18
Kharja 7
Bentivoglio 6
Padalino 1
Carmona 1
Marchionni 1 = 74
Attaccanti
Mutu 36
Acquafresca 25
Tiribocchi 18
Figueroa 18
Osvaldo 9
Marconi 1 = 107
Che ne dite?
In mezzo andrei dritto sul trio Hamsik-Doni-Brienza, ma proprio senza dubbi...al posto di Bentivoglio prenderei Jankovic, poi Valdes (vice Doni) e Valiani per Carmona e Marchionni...in totale spenderesti 4 in più, ma al massimo potresti recuperare uno o due crediti prendendo Delvecchio o Galloppa per Kharja.
Davanti equilibrerei un po' di più: prenderei Gila e non Mutu, risparmiando 9...a quel punto butterei dentro Calaio per Osvaldo (inutile senza Mutu)...anche Tiribocchi mi convince poco, preferisco Cacia (che costa anche meno) o qualche altro tipo Dica oppure Bonazzoli/Fornaroli (che si alternerebbero a Figueroa in casa/fuori)...l'investimento Budan lo farei.
Ultima cosa: occhio che se prendi Figueroa per me conviene anche avere Olivera in mezzo.
Insomma, a mio parere si potrebbe aggiustare parecchio, però è solo questione di preferenze
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
-
wolverine92
- Panchinaro

- Iscritto il:20.08.08 - 11:39 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh in difesa mi serviva un centrale affidabile per il modificatore Chiellini costa troppo e quindi Gamberini, Vargas non lo posso togliere perchè è quello su cui punto di piùIn difesa nn avrei comprato entrambi i difensori della Fiorentina e ho l'impressione che si potesse fare meglio; nn male il centrocampo ma al prezzo di Bentivoglio credo ci sia di meglio; in attacco avrei compato qualcuno migliore da affiancare a Mutu e Acquafresca, magari spendendo di meno x la 4a punta...
A centrocampo a 6 interessanti ci sono Jankovic che però non è titolare sicuro come vorrei io e Volpi ma tra lui e Bentivoglio preferisco quest'ultimo.
In attacco potrei prendere Bellucci a 12 al posto di Figueroa e così prendere al posto di Tiribocchi Denis a 24 però non so quanto mi convenga prendere Bellucci
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No Bellucci infortunato nn conviene sicuramente...
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hai speso malissimo per l'attacco.
============================
Ad oggi la tua squadra "titolare" sarebbe
4-3-3 (3-4-3)
Frey
Vargas-Riise-Gamberini-Stankevicius
Camoranesi-Brienza-Rosina-(Kharja)
Mutu-Acquafresca-Tiribocchi
===========================
Portieri
Frey 17
Storari 1
Avramov 1= 19
Difensori
Vargas 11
Riise 10
Gamberini 9
Natali 7
Stankevicius 6
Garics 4
Rubin 2
Zuniga 1= 50
Centrocampisti
Camoranesi 20
Brienza 20
Rosina 18
Kharja 7
Bentivoglio 6
Padalino 1
Carmona 1
Marchionni 1 = 74
Attaccanti
Mutu 36
Acquafresca 25
Tiribocchi 18
Figueroa 18
Osvaldo 9
Marconi 1 = 107
===================
Via Osvaldo, fondamentalmente inutile. (prendi uno da 1, guadagni 8 crediti)
Via Mutu dentro Gilardino (guadagni 9 crediti)
Via Tiribocchi dentro Totti (18+17= 35) vuoi mettere?
Tieniti Acquafresca, se ti piace, via Figueroa, dentro Calaiò, ne guadagni altri 7.
Intanto cedi Avramov e prendi Abbiati, te ne restano 5.
Via Bentivoglio dentro Olivera (guadagni altri 2), via Padalino (che te frega che è riserva di Stankevicius...) dentro Valiani (spendi 2).
Se non ho sbagliato i conti, ne hai altri 6.
Via Camoranesi dentro Hamsik, ne avanzi 3. A 18 ci sta pure Doni anche se inizia ad avere una certa età...
Con quei 3 vedi tu per la difesa, concordo con Frey-Gambero + Vargas, molto interessante come soluzione. Mi disferei di un dif cmq, Natali-Garics son 11 crediti, con la differenza t'arriva Maicon e un titolare a 2, se non erro o un'altra punta di livello massimo
Se non ho sbagliato conti and co ti ritroveresti con questo ipotetico 11
Frey (Abbiati)
Gamberini-Vargas-Riise-Maicon (Stankevicius)
Hamsik-Brienza-Rosina (Kharja)
Gilardino-Totti-Acquafresca (Calaiò)
4-3-3 (3-4-3)
Frey
Portieri
Frey 17
Storari 1
Avramov 1= 19
Difensori
Vargas 11
Riise 10
Gamberini 9
Natali 7
Stankevicius 6
Garics 4
Rubin 2
Zuniga 1= 50
Centrocampisti
Camoranesi 20
Brienza 20
Rosina 18
Kharja 7
Bentivoglio 6
Padalino 1
Carmona 1
Marchionni 1 = 74
Attaccanti
Mutu 36
Acquafresca 25
Tiribocchi 18
Figueroa 18
Osvaldo 9
Marconi 1 = 107
===================
Tieniti Acquafresca, se ti piace, via Figueroa, dentro Calaiò, ne guadagni altri 7.
Via Bentivoglio dentro Olivera (guadagni altri 2), via Padalino (che te frega che è riserva di Stankevicius...) dentro Valiani (spendi 2).
Via Camoranesi dentro Hamsik, ne avanzi 3. A 18 ci sta pure Doni anche se inizia ad avere una certa età...
Con quei 3 vedi tu per la difesa, concordo con Frey-Gambero + Vargas, molto interessante come soluzione. Mi disferei di un dif cmq, Natali-Garics son 11 crediti, con la differenza t'arriva Maicon e un titolare a 2, se non erro o un'altra punta di livello massimo
Frey (Abbiati)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- tizioinincognito
- Star

- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dade85 ha scritto:Hai speso malissimo per l'attacco.
4-3-3 (3-4-3)
Frey
Portieri
Frey 17
Storari 1
Avramov 1= 19
Difensori
Vargas 11
Riise 10
Gamberini 9
Natali 7
Stankevicius 6
Garics 4
Rubin 2
Zuniga 1= 50
Centrocampisti
Camoranesi 20
Brienza 20
Rosina 18
Kharja 7
Bentivoglio 6
Padalino 1
Carmona 1
Marchionni 1 = 74
Attaccanti
Mutu 36
Acquafresca 25
Tiribocchi 18
Figueroa 18
Osvaldo 9
Marconi 1 = 107
===================
Frey (Abbiati)
grande dade, gli hai fatto un bel restyling!!
- Miranese
- Star

- Iscritto il:01.09.05 - 13:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Questa è la prima squadra veramente buona che vedo (puoi guardare che ho già commentato altre squadre)
Un consiglio o un idea xò te la voglio dare
Io 20 milioni per brienza non li spenderei. Piuttosto prenderei a centrocampo un Zanchetta che costa 10 o Olivera che costa 4( e che x giunta Gasperini fà giocare punta quest anno) e con la rimanenza dei soldi prenderei Di natale Al posto di Figueroa e Calaiò al posto di Tiribocchi (Calaiò al 90%sarà rigorista a siena)
Però a grandi linee anche cosi faresti un figurone SECONDO ME!
Un consiglio o un idea xò te la voglio dare
Io 20 milioni per brienza non li spenderei. Piuttosto prenderei a centrocampo un Zanchetta che costa 10 o Olivera che costa 4( e che x giunta Gasperini fà giocare punta quest anno) e con la rimanenza dei soldi prenderei Di natale Al posto di Figueroa e Calaiò al posto di Tiribocchi (Calaiò al 90%sarà rigorista a siena)
Però a grandi linee anche cosi faresti un figurone SECONDO ME!
- Fablito
- Campione

- Località:Toscanaccio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dade ha fatto dei bei cambi..sulla base dei suoi consigli io risparmierei qualcosa in difesa per avere quei due crediti per fare un cambio in attacco. tipo Acquafresca(25) --> Cassano(27).
La mia fantasquadra http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 60&t=29807
- Miranese
- Star

- Iscritto il:01.09.05 - 13:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dade85 ha scritto:Hai speso malissimo per l'attacco.
4-3-3 (3-4-3)
Frey
Portieri
Frey 17
Storari 1
Avramov 1= 19
Difensori
Vargas 11
Riise 10
Gamberini 9
Natali 7
Stankevicius 6
Garics 4
Rubin 2
Zuniga 1= 50
Centrocampisti
Camoranesi 20
Brienza 20
Rosina 18
Kharja 7
Bentivoglio 6
Padalino 1
Carmona 1
Marchionni 1 = 74
Attaccanti
Mutu 36
Acquafresca 25
Tiribocchi 18
Figueroa 18
Osvaldo 9
Marconi 1 = 107
===================
Frey (Abbiati)
Beh cambiare Mutu con gilardino secondo me è pura follia. cmq ogni persona ha le sue idee...
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho anche cambiato Tiribocchi con Totti...Miranese ha scritto: Beh cambiare Mutu con gilardino secondo me è pura follia. cmq ogni persona ha le sue idee...
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- tizioinincognito
- Star

- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
CMQ OLIVERA a 4 è un must
con doni anche valdes a 1
in attacco divaio per budan volendo 6 contro 9 i crediti
il rigorista non credo sia calaio ma maccarone
con doni anche valdes a 1
in attacco divaio per budan volendo 6 contro 9 i crediti
il rigorista non credo sia calaio ma maccarone
-
wolverine92
- Panchinaro

Frey 17
Storari 1
Avramov 1 =19
Vargas 11
Riise 10
Gamberini 9
Stovini 6
Garics 4
De Ceglie 3
Rubin 2
Zuniga 1 =46
Camoranesi 20
Brienza 20
Rosina 18
Padoin 5
Bentivoglio 6
Valiani 2
Carmona 1
Marchionni 1 =73
Di Natale 32
Gilardino 27
D.Milito 23
Lanzafame 12
Paolucci 10
Di Vaio 6 =110
TOT= 248
Frey 17
Storari 1
Avramov 1 =19
Vargas 11
Riise 10
Gamberini 9
Stovini 6
Garics 4
De Ceglie 3
Rubin 2
Zuniga 1 =46
Camoranesi 20
Brienza 20
Rosina 18
Padoin 5
Bentivoglio 6
Valiani 2
Carmona 1
Marchionni 1 =73
Di Natale 32
Gilardino 27
D.Milito 23
Lanzafame 12
Paolucci 10
Di Vaio 6 =110
TOT= 248
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Davanti non te ne fai nulla di Lanzafame e Paolucci...prendi Esposito a 2, uno da 1, e con i 19 che ti avanzano prenditi Ibra al posto di Milito...ti avanza ancora 4, che diventano 6 con i 2 che avevi già...con i quali puoi migliorare ancora difesa o centrocampo 
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.