Roma, si è spento Franco Sensi
Moderatore:Shailok
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Roma, si è spento Franco Sensi
E' morto Franco Sensi, presidente della Roma dal 1993: era malato da tempo. Nato nella Capitale nel 1926, aveva compiuto 82 anni il 29 luglio scorso. Nel 1995 era stato nominato Cavaliere del lavoro.
E' morto Franco Sensi, presidente della Roma dal 1993: era malato da tempo. Nato nella Capitale nel 1926, aveva compiuto 82 anni il 29 luglio scorso. Nel 1995 era stato nominato Cavaliere del lavoro.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Roma, si è spento Franco Sensi
Non ho un buon ricordo di Franco Sensi. Venne a Foggia a rubare quattrini e poi scappò via... Contribuì pesantemente al nostro fallimento. Nella Roma invece ha fatto un grande lavoro dimostrando attaccamento ai colori e non mollando anche nei momenti di crisi.
R.I.P.
R.I.P.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grave perdita nel mondo del calcio. Ha fatto molti errori sia sul piano umano che su quello calcistico. Personalità importante che lascerà un vuoto; diciamo che il vuoto che ha lasciato già si sente da qualche anno, dato che è uscito di scena da diverso tempo a causa della sua malattia. Personalmente non ho condiviso in passato i modi con cui portava avanti le sue battaglie nel mondo del calcio, ma c'è da dire che, a posteriori, aveva perfettamente ragione quando parlava di associazione a delinquere e cose affini. Mi dispiace molto per la sua morte; penso proprio che qui a Roma nei prossimo giorni verrà dato il giusto omaggio a questa persona che ha portato in alto, altissimo come nessun altro, il nome di Roma e della Roma. Omaggio che merita senz'altro. Condoglianze alla famiglia Sensi
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Mastrolindo
- Pallone d'oro
- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
condoglianze alla famiglia :(
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Condoglianze alla famiglia.
R.I.P.
R.I.P.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono d'accordo...a mio parere ha spesso sbagliato i modi, non i concetti...di sicuro un grande personaggio degli ultimi 25 anni di calcio italiano.crash83 ha scritto:Grave perdita nel mondo del calcio. Ha fatto molti errori sia sul piano umano che su quello calcistico. Personalità importante che lascerà un vuoto; diciamo che il vuoto che ha lasciato già si sente da qualche anno, dato che è uscito di scena da diverso tempo a causa della sua malattia. Personalmente non ho condiviso in passato i modi con cui portava avanti le sue battaglie nel mondo del calcio, ma c'è da dire che, a posteriori, aveva perfettamente ragione quando parlava di associazione a delinquere e cose affini. Mi dispiace molto per la sua morte; penso proprio che qui a Roma nei prossimo giorni verrà dato il giusto omaggio a questa persona che ha portato in alto, altissimo come nessun altro, il nome di Roma e della Roma. Omaggio che merita senz'altro. Condoglianze alla famiglia Sensi
Condoglianze alla famiglia.
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Roma, Spalletti: "Volevo bene al presidente Sensi"
Fonte: Agr
"Gli volevo bene quanto lui ne voleva a me. Mi è capitato con pochi presidenti". E' il commosso ricordo del tecnico della Roma Luciano Spalletti nei confronti del presidente giallorosso Franco Sensi. "Fin dal primo momento che sono arrivato alla Roma, mi ha trasmesso sempre sentimenti di grande fiducia e affetto, mostrandomi che mi voleva bene. Io ho contraccambiato sia sul campo che nella vita quotidiana", ha raccontato Spalletti. "Dobbiamo cercare di ricambiare l'affetto che c'è verso questa società, impegnandoci come abbiamo sempre fatto per il rispetto nei confronti di questo grandissimo presidente".
Fonte: Agr
"Gli volevo bene quanto lui ne voleva a me. Mi è capitato con pochi presidenti". E' il commosso ricordo del tecnico della Roma Luciano Spalletti nei confronti del presidente giallorosso Franco Sensi. "Fin dal primo momento che sono arrivato alla Roma, mi ha trasmesso sempre sentimenti di grande fiducia e affetto, mostrandomi che mi voleva bene. Io ho contraccambiato sia sul campo che nella vita quotidiana", ha raccontato Spalletti. "Dobbiamo cercare di ricambiare l'affetto che c'è verso questa società, impegnandoci come abbiamo sempre fatto per il rispetto nei confronti di questo grandissimo presidente".
- kevinermejo
- Titolare
- Località:roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
condoglianze alla famiglia
[smilie=tombstone.gif]
:( :(
[smilie=tombstone.gif]
:( :(
forzaroma!!
- Mangiapane10
- Titolare
- Località:Barletta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sentitissime condoglianze alla famiglia!
S E M P L I C E M E N T E___I N I M I T A B I L I !
- loremilan
- Titolare
- Iscritto il:15.08.08 - 20:39 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
indecenti al funerale hanno lanciato bottiglie a gallianie e moratti ecc. :(
loremilan
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Senza contare i cori da stadio ad un funerale...roba da matti...loremilan ha scritto:indecenti al funerale hanno lanciato bottiglie a gallianie e moratti ecc. :(
Un saluto a tutti.