Fablito ha scritto:Come già accennato da totti è meglio avere fantazona in alto..secondo me "stimolerebbe" di più, soprattutto per i nuovi.
hai ragione....

Fablito ha scritto:Come già accennato da totti è meglio avere fantazona in alto..secondo me "stimolerebbe" di più, soprattutto per i nuovi.

proprio ora ti ho mandato un messaggio x avvisarti... mi hai anticipato...amministratore ha scritto:Ok, rimessa in alto

Sono d'accordo anch'io. Qua diventerebbe troppo dispersivo...19angelo85 ha scritto:No dai x me cosi va bene. Se tiri fuori tutte le squadre di serie A si allunga notevolmente la pagina.

Concordo. Comunque la nuova grafica va decisamente meglio! Complimenti!RuiCosta ha scritto:come mai è stato tolto il rettangolino che si illuminava vicino alla stanza quando arrivavano nuovi messaggi?
era mooolto comodo

RuiCosta ha scritto:come mai è stato tolto il rettangolino che si illuminava vicino alla stanza quando arrivavano nuovi messaggi?
era mooolto comodo

ottimo e ottima pure la nuova veste grafica [smilie=25_coolguy.gif]amministratore ha scritto:Ok, rimessa in alto

infatti racuperate il fantaposticipo almeno in quel gioco posso dire di essere il campione... :DDany87 ha scritto:Ah manca anche il Fantaposticipo tra i giochi

si potrrebbe creare anke la sezione barletta e la potrei gestire....Dany87 ha scritto:Per me si dovrebbero aprire le stanze sul Taranto e sul Manfredonia, se i due utenti sono davvero interessati.Chiuderei invece quella della Triestina che non viene seguita da nessuno...Ah manca anche il Fantaposticipo tra i giochi

ho appena avvisato l'amministratore x taranto e manfredonia. X qnt riguarda te credo che sei molto utile in serie A e x il barletta saresti sprecato ( visto che cmq sarebbero in pochi a leggere ). Non vorrei che poi x aggiornare il Barletta molli la serie A....Mangiapane10 ha scritto:si potrrebbe creare anke la sezione barletta e la potrei gestire....Dany87 ha scritto:Per me si dovrebbero aprire le stanze sul Taranto e sul Manfredonia, se i due utenti sono davvero interessati.Chiuderei invece quella della Triestina che non viene seguita da nessuno...Ah manca anche il Fantaposticipo tra i giochi