gp valencia: la gara

Moderatori:Meridiano, rossoblu

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: gp valencia: la gara

Messaggio da totti77 » 24.08.08 - 16:14

19angelo85 ha scritto:Dai l'anno scorso ha vinto x un suicidio di Hamilton.

X Le Mans è vero ma vogliamo parlare dello scorso gp? Qnt volte Raikkonen stava dietro e ha guadagnato posizioni x disgrazie altrui?

Poi x i sorpassi non pretendevo nulla di fenomenale. Ma qnd vedo Kubica che rallenta almeno un accenno di sorpasso devi provarlo! almeno x mettere pressione all'avversario... è stato raggiunto da Vettel ( o da un altro scarsone ) se non sbaglio perchè davanti Kubica era lentissimo. TI stai giocando un mondiale.... Caccia le palle una volta nella vita tua!

Non x fare l'esagerato ma in questo campionato io ricordo 1 solo sorpasso di Raikkonen. Un pilota che negli ultimi 20 gp non ha fatto 1 partenza decente... E non dimentichiamo quale macchina sta giudando.. Non guida la Panda ma la Ferrari
Mah...Kubica ha rallentato solo in un settore (quello centrale) in un solo giro...che poteva fare? Non c'è riuscito Kovalainen davanti a lui ad attaccarlo solamente, doveva pensarci Kimi?

Raikkonen c'è stato un gp che ha fatto 3-4 sorpassi di fila, me lo ricordo netto...quindi già ti ri-sbagli :lol:

Poi pure Valentino Rossi se è per questo non azzecca una partenza, è il loro punto debole...eppure...
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 19angelo85 » 24.08.08 - 16:16

totti77 ha scritto:
19angelo85 ha scritto:Dai l'anno scorso ha vinto x un suicidio di Hamilton.

X Le Mans è vero ma vogliamo parlare dello scorso gp? Qnt volte Raikkonen stava dietro e ha guadagnato posizioni x disgrazie altrui?

Poi x i sorpassi non pretendevo nulla di fenomenale. Ma qnd vedo Kubica che rallenta almeno un accenno di sorpasso devi provarlo! almeno x mettere pressione all'avversario... è stato raggiunto da Vettel ( o da un altro scarsone ) se non sbaglio perchè davanti Kubica era lentissimo. TI stai giocando un mondiale.... Caccia le palle una volta nella vita tua!

Non x fare l'esagerato ma in questo campionato io ricordo 1 solo sorpasso di Raikkonen. Un pilota che negli ultimi 20 gp non ha fatto 1 partenza decente... E non dimentichiamo quale macchina sta giudando.. Non guida la Panda ma la Ferrari
Mah...Kubica ha rallentato solo in un settore (quello centrale) in un solo giro...che poteva fare? Non c'è riuscito Kovalainen davanti a lui ad attaccarlo solamente, doveva pensarci Kimi?

Raikkonen c'è stato un gp che ha fatto 3-4 sorpassi di fila, me lo ricordo netto...quindi già ti ri-sbagli :lol:

Poi pure Valentino Rossi se è per questo non azzecca una partenza, è il loro punto debole...eppure...
No mo mi trovi il gp altrimenti faccio levare le funzioni "left" e "center" :lol: :lol:

Ps: non perdere tempo a cercare. Erano sicuramente i doppiati Piquet Bourdais e Glock :lol: :lol:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 24.08.08 - 16:24

19angelo85 ha scritto: No mo mi trovi il gp altrimenti faccio levare le funzioni "left" e "center" :lol: :lol:

Ps: non perdere tempo a cercare. Erano sicuramente i doppiati Piquet Bourdais e Glock :lol: :lol:
Eh na parola, non è facile cercarli...ora provo se no chiedo ad un mio amico esperto e poi ti dico.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 24.08.08 - 16:26

Ho trovato sta pagella...

Kimi Raikkonen 6: Una sufficienza merito di alcuni sorpassi che gli fanno acchiappare punti preziosi in ottica campionato. Per il resto un weekend da dimenticare con una qualifica pessima, una partenza in cui si fa sverniciare da Kubica con conseguente perdita di tempo nell’inseguire vetture più leggere. Perde altro terreno nel pit stop quando si accoda a Massa e recupera con 3 sorpassi da manuale. Avremmo voluto vederlo cosi dall’inizio.

http://formula1news.info/f1-pagelle-del ... ockenheim/

Hockenheim! E qui chiudo! :D
Un saluto a tutti.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 24.08.08 - 17:58

totti77 ha scritto:Ho trovato sta pagella...

Kimi Raikkonen 6: Una sufficienza merito di alcuni sorpassi che gli fanno acchiappare punti preziosi in ottica campionato. Per il resto un weekend da dimenticare con una qualifica pessima, una partenza in cui si fa sverniciare da Kubica con conseguente perdita di tempo nell’inseguire vetture più leggere. Perde altro terreno nel pit stop quando si accoda a Massa e recupera con 3 sorpassi da manuale. Avremmo voluto vederlo cosi dall’inizio.

Da notare quello in rosso. :lol:
Chissà chi erano i 3 scarsoni... Forse viaggiavano su una Fiat 500 oppure Kimi aveva un motore di un aereo...
Hai salvato i comandi "center" e "left" :lol: :lol: :lol: :wink:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 24.08.08 - 17:59

19angelo85 ha scritto:
totti77 ha scritto:Ho trovato sta pagella...

Da notare quello in rosso. :lol:
Chissà chi erano i 3 scarsoni... Forse viaggiavano su una Fiat 500 oppure Kimi aveva un motore di un aereo...
Hai salvato i comandi "center" e "left" :lol: :lol: :lol: :wink:
Bast..., sposti l'attenzione sul commento :lol:
Allora ti riporto quello su Massa dello stesso GP:

Felipe Massa 6: Solo per il podio. Se dovessimo prendere in considerazione la prestazione, ahimè, verrebbe da rifilargli un bel 4. Restiamo sulla sufficienza ma vederlo cosi arrendevole contro Hamilton, addirittura spostandosi per farlo inserire, ci fa cadere le braccia.

Tiè! :D
Un saluto a tutti.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 24.08.08 - 18:08

Oh non molli eh..... :D :D

Ho cliccato sul link che hai riportato... Leggi qui:

Toyota 5: Ottima qualifica per Jarno Trulli, poi una gara difficile se si esclude la prima parte nella quale riesce a contenere Raikkonen. Una rottura della sospensione fa temere per Timo Glock. Fortunatamente tutto si risolve nel migliore dei modi ma la cosa resta preoccupante.

In sintesi... ha fatto kakà x tutta la gara ma nella prima parte che aveva dietro Raikkonen lo ha contenuto alla grande.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 24.08.08 - 18:10

19angelo85 ha scritto:Oh non molli eh..... :D :D

Ho cliccato sul link che hai riportato... Leggi qui:

Toyota 5: Ottima qualifica per Jarno Trulli, poi una gara difficile se si esclude la prima parte nella quale riesce a contenere Raikkonen. Una rottura della sospensione fa temere per Timo Glock. Fortunatamente tutto si risolve nel migliore dei modi ma la cosa resta preoccupante.

In sintesi... ha fatto kakà x tutta la gara ma nella prima parte che aveva dietro Raikkonen lo ha contenuto alla grande.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non mi tentare che ti tiro fuori la pagella dei 5 testa-coda in una gara di Massa, attento! :lol:
Un saluto a tutti.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 24.08.08 - 18:16

Ha preso 0!!!! :lol: :lol:

Gp Monaco:

Felipe Massa: 8 Tutto bene, Pole Position, buona partenza, ma poi l’errore. Un lungo alla S. Devote gli fa perdere secondi preziosi e la testa della corsa a vantaggio di Kubica. A Montecarlo questi errori si pagano a caro prezzo e il brasiliano deve accontentarsi del terzo posto.

Kimi Raikkonen: 4 Oggi non era giornata e lo si è visto subito. Non riusciva a tenere l’auto dritta all’uscita delle curve, una gara anonima e senza acuti. Ha arrancato per la maggior parte della gara, poi vista la giornata no fa un dritto anche lui e per completare l’opera tampona Adrian Sutil che stava portando un ottimo quarto posto alla Force India.

Gp Valencia:

Kimi Raikkonen 4: Il voto è basso ma meritato. Una qualifica ancora sottotono, una partenza orrenda che permette a Kovalainen di scavalcarlo, una prima metà di gara pessima con tempi alti. Dal 33° giro sembra che ci sia una svegliata e i tempi stanno a dimostrarlo, si riavvicina a Kovalainen ma poi un errore al pit stop gli tarpa le ali definitivamente. Travolge un meccanico (fortunatamente senza conseguenze gravi) partendo prima del dovuto e pochi giri dopo anche la sua ferrari gli dice basta cosi.

Felipe Massa 10 e lode: Il pilota brasiliano costruisce il suo successo sin dal sabato con una pole all’ultimo giro utile. Autore di una gara superlativa, completa l’opera con il giro più veloce. Visto anche il Gp d’Ungheria, al momento è il pilota da battere.

Gp Inghilterra:

Kimi Raikkonen 6: Nonostante tutto fa la sua gara in condizioni difficili, perde tantissimo dopo il primo pit stop per un errore madornale nei box. Non gli vengono sostituiti i pneumatici intermedi e qui le speranze di vittoria per Kimi svaniscono perchè da quel momento in poi gira anche 5 secondi più lento di Hamilton. Si riferma di nuovo per cambiare e rifornire ancora e limita i danni. Qualche testacoda gli fa perdere altro tempo e con un pizzico di fortuna l’assalto al terzo posto si poteva fare.

Felipe Massa 0 8-) : E si, purtroppo a questo giro Felipe le ha combinate di tutti i colori, errori a ripetizione, 5 testacoda se ho contato bene, una gara iniziata male da subito. Per me ha fatto ridere davvero, lui, in testa al mondiale con la vettura migliore sembrava il pilota di qualche anno fa a bordo della Sauber quando a Silverstone ne combinò di tutti i colori sull’asciutto! Ebbene si, oggi mi sembrava il replay di quella gara solo che la vettura era di colore rosso.

Gp Ungheria:

Scuderia Ferrari Marlboro
Kimi Raikkonen, 6:
Ancora una volta una prestazione complessivamente sufficiente, largamente insoddisfacente per la quasi totalità del week-end e risollevata solo negli ultimi giri di gara grazie ad un risveglio, comunque tardivo, e ad alcune cause esterne (era stata la Safety Car in Germania, sono stati i problemi di Massa ed Hamilton in Ungheria). Il terzo posto gli fa scavalcare il compagno di squadra in classifica, ma per quanto mostrato ultimamente, il piazzamento è immeritato.

Felipe Massa, 9:
Nessuno avrebbe mai scommesso su una partenza del genere, con doppio sorpasso alle McLaren e gara da lì dominata per la quasi totalità. La storia insegna che in Formula 1 sono stati diversi i piloti a ritirarsi negli ultimissimi giri di gara perdendo una vittoria conquistata con fatica e bravura, e Massa da ieri si aggiunge a questi. L'importante è andare via dallo Hungaroring pensando a quanto fatto e non a quanto raccolto, per mantenere alto il morale e la convinzione che battere le McLaren non è impossibile, anzi.

Dai basta... Facciamo la pace. mi dispiace x te ma spero vinca il migliore.... :wink:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 24.08.08 - 18:29

19angelo85 ha scritto: Dai basta... Facciamo la pace. mi dispiace x te ma spero vinca il migliore.... :wink:
Ok pace :D (anche se è facile prendere le gare quando ha vinto Massa :lol: )

Sono d'accordo sulla 2^ parte della frase, che vinca Kimi :wink:
Un saluto a tutti.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 24.08.08 - 18:37

ho preso quelle che stavano in home.

Ultima e poi basta davvero.

Mi sa in canada

Felipe Massa: 9 Gara condizionata da un pit stop in cui il sistema di rifornimento ha fatto cilecca. Si ritrova un giro dopo di nuovo ai box per far carburante e una gara compromessa ( lo sfigato 8-) ). Si fa valere in una serie lunghissima di sorpassi (gli stessi sorpassi che kimi ha fatto nella sua carriera :lol: ) grazie ai quali aggrappa un ottimo quinto posto.

Kimi Raikkonen: 8 Tutto bene fino al primo pit, stava recuperando su Kubica che aveva preso margine, marca il giro veloce e riesce a rifornire e uscire prima di Hamilton al comando fino a quel punto. Poi il patatrac con tamponata e ritiro da parte del pilota McLaren. Sempre danni fa... SEMPRE

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 24.08.08 - 18:40

Ultima mia...7 giri veloci in 11 gare...basta dai, è evidente :D
Un saluto a tutti.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 24.08.08 - 18:42

Non ci riesco... non resisto.........

7 giri... ne poteva fare anche 20000! NON FA MEZZO SORPASSO!!

kimi è più vecchio di Reja... Detto questo detto tutto :lol: :lol:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 24.08.08 - 18:44

19angelo85 ha scritto:Non ci riesco... non resisto.........

7 giri... ne poteva fare anche 20000! NON FA MEZZO SORPASSO!!

kimi è più vecchio di Reja... Detto questo detto tutto :lol: :lol:
Avevo dimenticato che c'è una differenza immensa tra l'avere 27 e 28 anni :lol:
Un saluto a tutti.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 24.08.08 - 23:09

Non l'ho capita :(

Rispondi

Torna a “FantaFormula1”