Tanti auguri a..........................
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
TANTI TANTI TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO ALLA NOSTRA GIULIETTA......
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tanti auguri a..........................
Tanti auguri
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Auguri Giulia!!!!!!!!
(per domare i broccoloni di sto forum eh...)
(per domare i broccoloni di sto forum eh...)
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
wawwwwwwwwwwwwwwwww
grazie mille angelo!! grazie mille gaetano e daniel!! :D
grazie di cuore,i vostri auguri si associano agli altri,e mi avete regalato l'ennesimo sorriso.
Grazie mille. :)
grazie mille angelo!! grazie mille gaetano e daniel!! :D
grazie di cuore,i vostri auguri si associano agli altri,e mi avete regalato l'ennesimo sorriso.
Grazie mille. :)
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Auguroni mia cara!
Un bacione!
Un bacione!
Vivaldi va suonato più allegro!
- Capitano7
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Auguroni
Beata te che li puoi festeggiare, il giorno del mio diciottesimo compleanno avevo febbre a 39 e casa mia irraggiungibile per i miei amici perchè c'era troppa neve per strada (son del 29/1, primo giorno della merla) :(
Beata te che li puoi festeggiare, il giorno del mio diciottesimo compleanno avevo febbre a 39 e casa mia irraggiungibile per i miei amici perchè c'era troppa neve per strada (son del 29/1, primo giorno della merla) :(
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
grazie mille a tutti voi. Grazie di cuore :)
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
aaaaaauuuuuuuuuuguriiiiiiiiiii [smilie=dance-cpatch.gif] [smilie=balling.gif] [smilie=boing2.gif] [smilie=bouncer.gif] [smilie=moped.gif] [smilie=4.gif] [smilie=13.gif] [smilie=15.gif]
[smilie=happybday.gif]
:D
[smilie=happybday.gif]
:D
- Abbruscato
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Auguri per i 18 anni non vedo l'ora di raggiungerti a 18 :D
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Sono 18 , un numero importante.....
Auguroni
Auguroni
- ApeMaia
- Star
- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
auguroni [smilie=party.gif] [smilie=gift.gif] [smilie=happybday.gif] [smilie=cake.gif]
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Auguri!! [smilie=cake.gif] [smilie=happybday.gif] [smilie=25_coolguy.gif]
- Dado82
- Pallone d'oro
- Contatta:
augurissimi!
p.s.: ora che è maggiorenne possiamo provarci tutti con lei senza pericolo di denuncia...
p.s.: ora che è maggiorenne possiamo provarci tutti con lei senza pericolo di denuncia...
"FantaPosticipo 2006/07"
"FantaFormula1 2008"
"FantaMotoGP 2008-2009-2011"
"LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"
"LFV-Serie B, Clausura 2010/2011"
"FantaFormula1 2008"
"FantaMotoGP 2008-2009-2011"
"LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"
"LFV-Serie B, Clausura 2010/2011"
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Auguri Giuila....!!!!
[smilie=redrose.gif] [smilie=redrose.gif] [smilie=redrose.gif] [smilie=redrose.gif] [smilie=redrose.gif] [smilie=redrose.gif] [smilie=redrose.gif] [smilie=redrose.gif] [smilie=redrose.gif] [smilie=redrose.gif] [smilie=redrose.gif] [smilie=redrose.gif] [smilie=redrose.gif] [smilie=redrose.gif] [smilie=redrose.gif] [smilie=redrose.gif] [smilie=redrose.gif] [smilie=redrose.gif] [smilie=redrose.gif]
Se non sbaglio oggi è una data importantissima...... 18 anni diventi maggiorenne..... quindi......
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
finalmente POSSO INVITARTI TRANQUILLAMENTE A CENA........ :D :D :D
[smilie=redrose.gif] [smilie=redrose.gif] [smilie=redrose.gif] [smilie=redrose.gif] [smilie=redrose.gif] [smilie=redrose.gif] [smilie=redrose.gif] [smilie=redrose.gif] [smilie=redrose.gif] [smilie=redrose.gif] [smilie=redrose.gif] [smilie=redrose.gif] [smilie=redrose.gif] [smilie=redrose.gif] [smilie=redrose.gif] [smilie=redrose.gif] [smilie=redrose.gif] [smilie=redrose.gif] [smilie=redrose.gif]
Se non sbaglio oggi è una data importantissima...... 18 anni diventi maggiorenne..... quindi......
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
finalmente POSSO INVITARTI TRANQUILLAMENTE A CENA........ :D :D :D
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
ahahaaha grazie a tutti di cuore! :)