Chi di voi giovedi' sera sara' al S.Paolo?
Io domani vado a ritirare i biglietti...spero di assistere ad una bella festa per il ritorno in europa...
Napoli - Vllaznia...chi va allo stadio?
Moderatore:thedeadman
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Napoli - Vllaznia...chi va allo stadio?
Personalmente no, non sarò allo stadio per la festa del ritorno in Europa ahimè :(tore ha scritto:Chi di voi giovedi' sera sara' al S.Paolo?
Io domani vado a ritirare i biglietti...spero di assistere ad una bella festa per il ritorno in europa...
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
-
tore
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Napoli - Vllaznia...chi va allo stadio?
azz...mi spiace...io ci andro' con mio cognato...speriamo che lo stadio sia pieno...