ITALIA
-
- Campione
- Iscritto il:27.03.05 - 20:12 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il Ct chiarisce la mancata convocazione del romanista.
"Non c’e’ nessun caso Totti". Il ct della Nazionale, Marcello Lippi, chiarisce le ragioni della mancata convocazione del capitano della Roma: "Ho chiamato Francesco giovedi’, spiegandogli i motivi di questa mia decisione - svela il commissario tecnico in conferenza stampa -. Motivi che non sto qui a spiegare, ma posso dire fin da oggi che Totti tornera’ in azzurro a settembre. La mia scelta riguarda solo questa partita con la Norvegia".
Il Ct poi conclude: "Sarei un pazzo a rinunciare a un giocatore simile, lui tornera’ ad essere una pedina fondamentale di questa squadra. Questo ve lo posso garantire".
"Non c’e’ nessun caso Totti". Il ct della Nazionale, Marcello Lippi, chiarisce le ragioni della mancata convocazione del capitano della Roma: "Ho chiamato Francesco giovedi’, spiegandogli i motivi di questa mia decisione - svela il commissario tecnico in conferenza stampa -. Motivi che non sto qui a spiegare, ma posso dire fin da oggi che Totti tornera’ in azzurro a settembre. La mia scelta riguarda solo questa partita con la Norvegia".
Il Ct poi conclude: "Sarei un pazzo a rinunciare a un giocatore simile, lui tornera’ ad essere una pedina fondamentale di questa squadra. Questo ve lo posso garantire".
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Campione
- Iscritto il:27.03.05 - 20:12 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Norvegia-Italia: diretta sulla Rai senza commento
“La partita di calcio tra la Norvegia e l'Italia sarà regolarmente trasmessa sabato prossimo da Raiuno - ha comunicato l'ufficio stampa della Rai -. A causa dello sciopero audio-video non ci sarà solo il commento giornalistico delle immagini”.
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e comunque mi devi spiegare 'sto BULBARELLI...magicocz ha scritto:FINALMENTE.. :D :D
non ci saranno quei commenti tecnici di sandreani o bulbarelli che iniziano dopo 20 secondi del fischio d'inizio e continuano per tutta la partita
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- team
- Campione
- Iscritto il:06.04.04 - 10:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nazionale: vi interessa?
Quando l'Italia gioca al di fuori di europei e mondiali, seguite le partite di qualificazione e le amichevoli (ce n'è una stasera)? Per quanto mi riguarda, mi sto iniziando a stufare dell'atteggiamento dell'ambiente azzurro, con i calciatori "big" sempre più infastiditi dalle convocazioni, delle magre figure rimediate a destra e manca e dei continui cambi di formazione che non riescono a dare alla squadra un assetto stabile e vincente.
Voi che ne pensate?
Voi che ne pensate?
- Vis Pesaro
- Amministratore
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- -romakevin-
- Star
- Località:roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
speriamo italia
forza roma sempre juve in b lazio in b milan in b fiorentina in b xke' state barando [img] http://www.avvelenata.it/giallorossi/soloroma.gif[/img]
http://www.forumcommunity.net/?c=32465
http://www.forumfree.net/?c=76818
http://www.forumcommunity.net/?c=32465
http://www.forumfree.net/?c=76818