Supercoppa
Moderatore:Shailok
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Esiste un moderatore :?
Cmq ho visto una Roma molto diversa rispetto al solito... senza esterni perde almeno un 30-40% del suo potenziale
Juan disastroso, spero solo sia indietro di condizione :?
Cmq ho visto una Roma molto diversa rispetto al solito... senza esterni perde almeno un 30-40% del suo potenziale
Juan disastroso, spero solo sia indietro di condizione :?
-
- Campione
- Iscritto il:21.08.08 - 08:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Supercoppa
quoto!!RuiCosta ha scritto: Juan disastroso, spero solo sia indietro di condizione :?
Ibra su una gamba da sola e partendo quasi sempre da fermo lo saltava come un birillo!
-
- Titolare
- Iscritto il:25.08.08 - 08:58 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
purtroppo la condizione di ieri non era delle migliori, senza Taddei, Totti (che praticamente è come se non ci fosse stato), Cicinho e con Juan e Mexes ancora lontani dalla forma migliore i risultati non possono che essere questi.
Chiaro che se poi Totti avesse messo dentro quel rigore come romanista sarei molto più contento.
Ottima a mio parere la prova di Julio Baptista, ci farà vedere grandi cose nel corso dell'anno questo giocatore secondo me.
Chiaro che se poi Totti avesse messo dentro quel rigore come romanista sarei molto più contento.
Ottima a mio parere la prova di Julio Baptista, ci farà vedere grandi cose nel corso dell'anno questo giocatore secondo me.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Difficile decifrare se è la roma che era indietro di condizione o l'inter che ha fatto una buona gara. Ciò non toglie che cmq la roma non ha mai avuto occasioni nitide..
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
19angelo85 ha scritto:Difficile decifrare se è la roma che era indietro di condizione o l'inter che ha fatto una buona gara. Ciò non toglie che cmq la roma non ha mai avuto occasioni nitide..
Okaka da solo davanti a Julio Cesar ci è andato......
A mio avviso l'inerzia della partita è cambiata più volte a favore di entrambe le squadre.
Durante tutto il primo tempo, l'Inter ha fatto un partitone, la Roma non era in campo e nonostante tutto le reti subite erano sempre e solo 1.
Poi con la perla di De Rossi i giallorossi si sono svegliati e sono diventati subito più attivi, con Baptista che incominciava a rendersi pericoloso con i suoi tagli e Vucinic un pochino più mobile.
Non dimentichiamoci che nella Roma mancavano Totti (non l'ha mai vista ieri) , Cicinho , Taddei che sono giocatori importanti per una squadra come la Roma.
Se ci aggiungi che Aquilani ha fatto schifo , direi che le attenuanti ci sono.
La Roma ha giocato a sprazzi nel finale poteva anche vincerla questa partita, anche se probabilmente non l'avrebbe meritato pienamente , ha perso ai rigori..... niente da dire
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si okaka ma è stata una strana azione... non sono mai arrivati con un0aziona manovrata. Hanno fatto 3 tiri in porta e l'inter 11 e questo la dice lunga. Poi sulle assenza dai... Samul Materazzi Cordoba VIeira Adriano Chivu Dacourt..
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
19angelo85 ha scritto:si okaka ma è stata una strana azione... non sono mai arrivati con un0aziona manovrata. Hanno fatto 3 tiri in porta e l'inter 11 e questo la dice lunga. Poi sulle assenza dai... Samul Materazzi Cordoba VIeira Adriano Chivu Dacourt..
Hai visto comunque la squadra in campo , nonostante le assenze?
Senza Totti la Roma perde un 20-30% del suo potenziale , come se all'Inter si levasse Ibrahimovic ... mica pizza e fichi :D
Ultima modifica di Dainelli il 25.08.08 - 18:23, modificato 1 volta in totale.
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dovrei diventare moderatore a minuti ...nel frattempo mi perdonate il fatto che nn ho potuto vedere la partita (da nn moderatore :D ) e si offre qualcuno volontario nell'illustrare come si è schierata la Roma in campo dall'inizio e dopo le sostituzioni...mi hanno riferito di un Vucinic punta centrale che cmq svariava molto sugli esterni...vero?RuiCosta ha scritto:Esiste un moderatore :?
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Doni
Cassetti mexes Juan Riise
De rossi Pizarro
Poi Aquilani perrotta baptista e vucinic hanno cambiato molto spesso posizione in campo.
Cassetti mexes Juan Riise
De rossi Pizarro
Poi Aquilani perrotta baptista e vucinic hanno cambiato molto spesso posizione in campo.
-
- Campione
- Iscritto il:21.08.08 - 08:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sono d'accordo a metà con questa tua frase. Nel secondo tempo si è sciolto molto e ha fatto vedere qualche spunto buono, ma nel primo tempo si è visto che è ancora molto imballato ...è riuscito a sbagliare tutto quello che si poteva sbagliare!!ciottolo ha scritto: Ottima a mio parere la prova di Julio Baptista, ci farà vedere grandi cose nel corso dell'anno questo giocatore secondo me.
-
- Titolare
- Iscritto il:25.08.08 - 08:58 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il primo tempo della Roma è stato poco esaltante per tutti, però mi è piaciuto molto quando salta l'uomo quando sfonda di prepotenza, avrei voluto vedergli fare qualche bel tiro, ma non dimentichiamo comunque che non è facile giocare in una squadra dove sei arrivato da una settimana e dove il calcio è completamente diverso rispetto a dove vieni.casper ha scritto:sono d'accordo a metà con questa tua frase. Nel secondo tempo si è sciolto molto e ha fatto vedere qualche spunto buono, ma nel primo tempo si è visto che è ancora molto imballato ...è riuscito a sbagliare tutto quello che si poteva sbagliare!!ciottolo ha scritto: Ottima a mio parere la prova di Julio Baptista, ci farà vedere grandi cose nel corso dell'anno questo giocatore secondo me.
- kevinermejo
- Titolare
- Località:roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
la roma a giocato male ma mancave cicinho sulla destra taddei.... e cicinho sulla fascia destra reggie e anche molto bene molto piu' di cassetti..
forzaroma!!