Benvenuto a bordogiovanni76 ha scritto:Posso essere mod della sezione del Como? ...grazie :)
Proposte costruttive degli utenti
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Titolare
- Iscritto il:25.07.08 - 12:47 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Proposte costruttive degli utenti
Che velocità, grazie :)
- Mangiapane10
- Titolare
- Località:Barletta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma Barletta è una piazza quanto o anche superiore a Manfredonia e milita nello stesso campionato...cosa c'è di inferiore che sarebbero in pochi a leggerlo?19angelo85 ha scritto:ho appena avvisato l'amministratore x taranto e manfredonia. X qnt riguarda te credo che sei molto utile in serie A e x il barletta saresti sprecato ( visto che cmq sarebbero in pochi a leggere ). Non vorrei che poi x aggiornare il Barletta molli la serie A....Mangiapane10 ha scritto:si potrrebbe creare anke la sezione barletta e la potrei gestire....Dany87 ha scritto:Per me si dovrebbero aprire le stanze sul Taranto e sul Manfredonia, se i due utenti sono davvero interessati.Chiuderei invece quella della Triestina che non viene seguita da nessuno...Ah manca anche il Fantaposticipo tra i giochi
che dici?
S E M P L I C E M E N T E___I N I M I T A B I L I !
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non hai capito.
L'utente Magicainter non modera nulla e quindi può dedicarsi al manfredonia. Tu già fai squadre di A... non vorrei che trascuri quelle di A x fare il Barletta. tutto qui
L'utente Magicainter non modera nulla e quindi può dedicarsi al manfredonia. Tu già fai squadre di A... non vorrei che trascuri quelle di A x fare il Barletta. tutto qui
- Mangiapane10
- Titolare
- Località:Barletta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ah vabbe ho capito!
S E M P L I C E M E N T E___I N I M I T A B I L I !
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se vuoi la stnaza x me non ci sono problemi eh... però poi non devi mollare la serie A.. :D
- 19angelo85
- Moderatore Globale
ci sta lavorando su antonio... l'ho avvisato di questo problema e sta vedendo di sistemareRuiCosta ha scritto:maaa... l'ora della modifica del topic?
-
- Campione
- Iscritto il:26.07.08 - 09:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
moderatore qui è inteso come qualcuno che si occupa di una precisa stanza..in modo che il lavoro viene diviso e ogni stanza è aggiornata..se vuoi una squadra da moderare lo dici agli admin..e loro, credo,ti mettono..MagikPowers ha scritto:ma a che serve avere un forum con 3 utenti e 20 moderatori ?
ah no asp lo edito !! Moderatore vuol dire conosciutissimo
io sono moderatore..ma non vuol dire che sono superiorea nessun'altro..mi è solamente stato affidato un compito e mi impegno per portarl9o a termine..tutto qui..poi che c'è scritto moderatore..utente normale o qualsiasi cosa non credo faccia differenza
- 19angelo85
- Moderatore Globale
parole sante....Makko88 ha scritto:moderatore qui è inteso come qualcuno che si occupa di una precisa stanza..in modo che il lavoro viene diviso e ogni stanza è aggiornata..se vuoi una squadra da moderare lo dici agli admin..e loro, credo,ti mettono..MagikPowers ha scritto:ma a che serve avere un forum con 3 utenti e 20 moderatori ?
ah no asp lo edito !! Moderatore vuol dire conosciutissimo
io sono moderatore..ma non vuol dire che sono superiorea nessun'altro..mi è solamente stato affidato un compito e mi impegno per portarl9o a termine..tutto qui..poi che c'è scritto moderatore..utente normale o qualsiasi cosa non credo faccia differenza