io direi che è meglio.. loro per adesso sono in 3 noi in 10.. ma aspetterei il parere di Uria (spero si colleghi al più presto).ErPupetto ha scritto:Vis,facciamo un pò di chiarezza,x il girone b cosa facciamo?Trasferiamo tutte le persone che sono già in questa lista, nel manager di Uria?Non è che rimane qualcuno fuori?
MANAGER LEGA PRO GIRONE A (C/1 A) E LEGA PRO GIRONE B(C/1 B)
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Titolare
- Iscritto il:02.09.07 - 23:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: MANAGER LEGA PRO GIRONE A (C/1 A) E LEGA PRO GIRONE B(C/1 B)
LEGA PRO GIRONE A
ErPupetto
siamoinc
rolmic
Vis Pesaro
S.S.SAMB1923
marcovdb
brga23
LEGA PRO GIRONE B
ErPupetto
siamoinc
rolmic
Vis Pesaro
rossoblu
S.S.SAMB1923
delfini rossoblu
tarantocalcio
arsenal taranto
brga23
Foggiamia
In attesa di sapere qualcosa in più, ci sono ancora 11 posti liberi nel girone A e 7 nel girone B.FORZA RAGAZZI.
ErPupetto
siamoinc
rolmic
Vis Pesaro
S.S.SAMB1923
marcovdb
brga23
LEGA PRO GIRONE B
ErPupetto
siamoinc
rolmic
Vis Pesaro
rossoblu
S.S.SAMB1923
delfini rossoblu
tarantocalcio
arsenal taranto
brga23
Foggiamia
In attesa di sapere qualcosa in più, ci sono ancora 11 posti liberi nel girone A e 7 nel girone B.FORZA RAGAZZI.
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
allora si apre o non si apre sto manager?
FANTASTICAZZI 15/16
-
- Panchinaro
- Iscritto il:25.08.08 - 18:00 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io ho fatto richiesta ad uria che mi ha dato la password ieri sera senza problemi non lo conosco quindi credo la dia a tutti...
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
per quello di C1-B tutti nel manager DivertiamoC1.rossoblu ha scritto:allora si apre o non si apre sto manager?
quello di C1-A lo apro adesso, la password è la stessa degli altri miei manager.
- burgo
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ci sono per tutti e due i manager
- Vis Pesaro
- Amministratore
ti invio un mp con entrambe le passwordburgo ha scritto:ci sono per tutti e due i manager
- FoggianoDeRoma
- Titolare
- Località:Roma (Foggia nel cuore) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io per il girone b
-
- Panchinaro
- Iscritto il:25.08.08 - 18:00 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Solo un Tarantino napoletano poteva afferrare al volo il triplo senso!!!!!
- brga23
- Campione
- Località:Taranto [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi serve la password x la lega di uria qualkuno me la da???
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
rivolgiti ad uria....come dice zebmoro la da a tutti.....brga23 ha scritto:mi serve la password x la lega di uria qualkuno me la da???
FANTASTICAZZI 15/16
- brga23
- Campione
- Località:Taranto [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ho aperto adesso io l'altro manager c1B... uria nn è mai collegato...password 12345 aiutami a trovare le persone e iscriviti ok????? tutti quelli dell'elenco di ErPupetto possono venire nella mia lega: ManagerC1B
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
direi di aspettare e non creare tanti manager e chiarire con uria se è affidabile o no
FANTASTICAZZI 15/16
- brga23
- Campione
nn è mai presente... riempiamo questo
OK ho dato l'adesione