vediam se potete aiutarmi con dei consigli...

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

russia
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vediam se potete aiutarmi con dei consigli...

Messaggio da russia » 25.08.08 - 17:54

ciao ragazzi, sono iscritto da poco a questo forum, e lo trovo molto carino e interessante, e devo farvi i miei complimenti!

vendo ora al punto :

partecipo ad un fantacalcio e siam in 8 a giocare ...

la mia rosa è questa :

P BUFFON Gianluigi 19 (52) 0 0 JUVENTUS
P POLITO Ciro 3 (3) 0 0 CATANIA
P CHIMENTI Antonio 1 (1) 0 0 JUVENTUS

D SANTACROCE Fabiano 8 (2) 0 0 NAPOLI
D JANKULOVSKI Marek 10 (10) 0 0 MILAN
D RAGGI Andrea 8 (8) 0 0 PALERMO
D ZENONI Cristian 5 (5) 0 0 BOLOGNA
D RIVALTA Claudio 6 (6) 0 0 ATALANTA

C BRIENZA Franco 20 (2) 0 0 REGGINA
C COSSU Andrea 10 (2) 0 0 CAGLIARI
C PIRLO Andrea 18 (18) 0 0 MILAN
C GASBARRONI Andrea 14 (14) 0 0 GENOA
C TISSONE Fernando 10 (2) 0 0 UDINESE
C LUCIANO Siqueira De Oliveira 11 (2) 0 0 CHIEVO
C SAMMARCO Paolo 8 (8) 0 0 SAMPDORIA
C VERGASSOLA Simone 7 (7) 0 0 SIENA ELIMINA
C VOLPI Sergio 6 (2) 0 0 BOLOGNA

A DI NATALE Antonio 32 (42) 0 0 UDINESE
A DEL PIERO Alessandro 33 (62) 0 0 JUVENTUS
A MUTU Adrian 36 (62) 0 0 FIORENTINA
A BUDAN Igor 9 (2) 0 0 PALERMO
A DI VAIO Marco 6 (6) 0 0 Bologna

1° domanda: come vi pare la mia rosa? ... ci sono delle pecche?

2° domanda: sul mercato libero ci sono questi giocatori liberi che si potrebbero in teoria prendere...ma siccome non ho più crediti a disposizione... per prendermi 1 giocatore libero di quelli sotto in elenco, dovrei vendere 1 o 2 giocatori, in modo da crearmi i crediti sufficienti all'acquisto del nuovo calciatore ed inserirlo quindi in rosa, voi cosa mi consigliate?

P : ANTONIOLI

D: MALAGO' , CAMPAGNARO , PRATALI , RADU

C: GUARENTE , NOCERINO , VALIANI , ITALIANO

A: BIANCHI , SHEVA , CORRADI , SANCHEZ
CALCIO SERIE A, puoi seguire (gratuitamente) in diretta video le partite, andando quì : http://www.calcioseriea.tk

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: vediam se potete aiutarmi con dei consigli...

Messaggio da Dany87 » 25.08.08 - 18:12

Via Luciano e Vergassola e dentro Campagnaro e Valiani
Immagine

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 25.08.08 - 18:13

Benvenuto innanzitutto :)

la rosa è completa con 5-9-5 oppure hai evitato di mettere i giocatori pagati 1 e che non puoi monetizzare?

In difesa quei 5 non ti coprono, secondo me hai bisogno di un rinforzo titolare, a prescindere dalla qualità.

Il centrocampo è molto buono e anche l'attacco è fatto bene, interessante la scommessa Di Vaio.

In definitiva io venderei Polito (in rottura col Catania) per prendere Manninger (se Buffon non gioca rischi di non aver portiere se no) e poi andrei su uno dei difensori liberi: Pratali mi sembra il migliore come rapporto qualità-presenze.

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 25.08.08 - 18:16

Rosa molto buona...magari in difesa non sei fortissimo, ma sei discreto...in mezzo molto buono, così come in porta...e davanti se Budan e Di Vaio danno una mano sei messo molto bene, ma in ogni caso è un bell'attacco.
perm ora starei così e vedrei che succede :wink:
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

russia
Titolare
Titolare

Messaggio da russia » 25.08.08 - 19:09

Dany87 ha scritto:Via Luciano e Vergassola e dentro Campagnaro e Valiani
le motivazioni?

Luciano dovrebbe giocare come punta, anche se al mio fantacalcio è dato come centrocampista...

e Vergassola prende di solito se non sbaglio voti 6,5 o 7 ...

inoltre campagnaro è difensore... e non posso prenderlo x 1 centrocampista...

inoltre non ho spazi vuoti nella rosa... nel senso se voglio prendere 1 giocatore, devo cederne x forza 1 altro di pari ruolo... o magari 2 1 di 1 ruolo e 1 di 1 altro

Valiani non lo conosco bene questo giocatore, come mai è interessante?
CALCIO SERIE A, puoi seguire (gratuitamente) in diretta video le partite, andando quì : http://www.calcioseriea.tk

russia
Titolare
Titolare

Messaggio da russia » 25.08.08 - 19:14

JerryMaguire ha scritto:Benvenuto innanzitutto :)

la rosa è completa con 5-9-5 oppure hai evitato di mettere i giocatori pagati 1 e che non puoi monetizzare?

In difesa quei 5 non ti coprono, secondo me hai bisogno di un rinforzo titolare, a prescindere dalla qualità.

Il centrocampo è molto buono e anche l'attacco è fatto bene, interessante la scommessa Di Vaio.

In definitiva io venderei Polito (in rottura col Catania) per prendere Manninger (se Buffon non gioca rischi di non aver portiere se no) e poi andrei su uno dei difensori liberi: Pratali mi sembra il migliore come rapporto qualità-presenze.
grazie del benvenuto :wink:

la rosa è completa ... però volendo potrei vendere 1 centrocampista x prendere 1 difensore... massimo consentito dal regolamente 5 attaccanti

xchè in difesa quei 5 non mi coprono? se non sbaglio son tutti 5 titolari... e volendo giocar col modulo 3-4-3 .... avrei sempre 2 difensori di riserva...

purtroppo Manninger non è libero... e quindi in alternativa o prendo un secondo portiere di 1 altra squadra o prendo antonioli il titolare del bologna... ma x farlo dovrei anche vendere 1 centrocampista... x aver i crediti x comprarlo...

russia
Titolare
Titolare

Messaggio da russia » 25.08.08 - 19:16

io vorrei cedere budan e 1 altro centrocampista ( ma non so quale) x prendermi o Bianchi o Sheva... voi che ne pensate???

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 25.08.08 - 20:43

russia ha scritto:grazie del benvenuto :wink:

la rosa è completa ... però volendo potrei vendere 1 centrocampista x prendere 1 difensore... massimo consentito dal regolamente 5 attaccanti

xchè in difesa quei 5 non mi coprono? se non sbaglio son tutti 5 titolari... e volendo giocar col modulo 3-4-3 .... avrei sempre 2 difensori di riserva...

purtroppo Manninger non è libero... e quindi in alternativa o prendo un secondo portiere di 1 altra squadra o prendo antonioli il titolare del bologna... ma x farlo dovrei anche vendere 1 centrocampista... x aver i crediti x comprarlo...
I terzini del Milan sono 5, turnover è d'obbligo: a sinistra possono giocare Janku Zambrotta Favalli Antonini. Qualche partita la salta insomma.

Rivalta a destra ha concorrenza di Garics, in mezzo di Talamonti Pellegrino Capelli Manfredini. E' buono, giocherà spesso. Però anche lui rischia qualcosa secondo me.

Cioè su una rosa di 8 difensori andrebbero benissimo, ma con soli 5 per me è un po' rischiosa la situazione quelle volte che non giocheranno.

Prova a scambiare Manninger con Polito, chi ce l'ha non se ne fa niente essendo la riserva di Buffon e per te è cmq sempre conveniente mettere il portiere della Juve piuttosto che eventualmente quello del Catania.. Oltretutto Polito non è detto resti e giochi titolare.

russia
Titolare
Titolare

Messaggio da russia » 25.08.08 - 21:06

il problema è che Manninger quello non me lo cede... sembra assurdo... ma ha 1 squadra quasi tutta juve... e quindi non me lo cede xchè è fissato con sta cosa... mah...

ayrton magic
Star
Star

Messaggio da ayrton magic » 25.08.08 - 21:15

non capisco non puoi prendere altri difensori? e che resti con 5? comunque prendi Campagnaro(sarà uno dei migliori del campionato come difensore) e prendi pure Radu che quest'anno sarà titolare fisso. Con questi due saresti a posto in difesa

russia
Titolare
Titolare

Messaggio da russia » 25.08.08 - 21:56

ayrton magic ha scritto:non capisco non puoi prendere altri difensori? e che resti con 5? comunque prendi Campagnaro(sarà uno dei migliori del campionato come difensore) e prendi pure Radu che quest'anno sarà titolare fisso. Con questi due saresti a posto in difesa

posso prendere altri difensori... ma i crediti chi li ha?... x prendere altri 2 difendori.. devo cedere 2 centrocampisti... capite?

ayrton magic
Star
Star

Messaggio da ayrton magic » 25.08.08 - 22:23

per Radu e Campagnaro cedi 2 tra questi: Sammarco, Luciano, Cossu e Vergassola, in alternativa a centrocampo sono interessanti pure Italiano(giocatore di rendimento) e Nocerino (che a Palermo può essere la sorpresa dopo le altalenanti prestazioni con la Juve)

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 26.08.08 - 14:17

russia ha scritto:
ayrton magic ha scritto:non capisco non puoi prendere altri difensori? e che resti con 5? comunque prendi Campagnaro(sarà uno dei migliori del campionato come difensore) e prendi pure Radu che quest'anno sarà titolare fisso. Con questi due saresti a posto in difesa

posso prendere altri difensori... ma i crediti chi li ha?... x prendere altri 2 difendori.. devo cedere 2 centrocampisti... capite?
Sì ma capisci che 5 difensori sono pochi per una stagione...io pensavo avessi messo solo quelli che volevi far ruotare come titolari e che ne avessi anche altri...almeno due ti servono...cedi 2 centrocampisti tra quelli che ti hanno già indicato.
:wink:
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

russia
Titolare
Titolare

Messaggio da russia » 27.08.08 - 10:13

ciao amici!

vi aggiorno sulla mia rosa... ho fatto delle modifiche... visto che la prima di campionato si sta avvicinando... graditi consigli e pareri

P BUFFON Gianluigi 19 (52) 0 0 JUVENTUS ---------- me lo tengo
P TOLDO Francesco 1 (1) 0 0 INTER ----------------------sono in cerca di 1 altro portiere in attesa di aver dei crediti x prendermi ANTONIOLI (8)
P CHIMENTI Antonio 1 (1) 0 0 JUVENTUS ---------- me lo tengo
D SANTACROCE Fabiano 8 (2) 0 0 NAPOLI ---------- me lo tengo
D JANKULOVSKI Marek 10 (10) 0 0 MILAN ---------- me lo tengo
D RAGGI Andrea 8 (8) 0 0 PALERMO ---------- me lo tengo
D ZENONI Cristian 5 (5) 0 0 BOLOGNA ---------- me lo tengo , credo sia titolare
D MALAGO' Marco 4 (4) 0 0 CHIEVO --------------------- il primo difensore che cederei per far posto ad un altro difensore migliore (4) ... in lizza : RADU,SALA,CAMAPAGNARO,PRATALI

C BRIENZA Franco 20 (2) 0 0 REGGINA ---------- me lo tengo ... anche se la prima la salta e non so che campionato farà ...
C COSSU Andrea 10 (2) 0 0 CAGLIARI ---------- me lo tengo
C PIRLO Andrea 18 (18) 0 0 MILAN ---------- me lo tengo
C VALIANI Francesco 2 (2) 0 0 BOLOGNA --------- dovrebbe giocar titolare e fornire degli assist?
C GUARENTE Tiberio 3 (3) 0 0 ATALANTA --------- dovrebbe giocar titolare e fornire degli assist?
C GASBARRONI Andrea 14 (14) 0 0 GENOA ---------- me lo tengo
C TISSONE Fernando 10 (2) 0 0 UDINESE --------- dovrebbe giocar titolare e fornire degli assist?
C VERGASSOLA Simone 7 (7) 0 0 SIENA ---------- me lo tengo , garantisce la media del 6 e a volte anche qualcosa in più
C SAMMARCO Paolo 8 (8) 0 0 SAMPDORIA ---------- me lo tengo ha il vizietto del gol
A CALAIO' Emanuele 11 (11) 0 0 SIENA -------- dura poco, vorrei cederlo per prendere SHEVA del Milan sperando che giochi parecchie partite...
A DI VAIO Marco 6 (6) 0 0 BOLOGNA ---------- me lo tengo
A DI NATALE Antonio 32 (42) 0 0 UDINESE ---------- me lo tengo
A DEL PIERO Alessandro 33 (62) 0 0 JUVENTUS ---------- me lo tengo
A MUTU Adrian 36 (62) 0 0 FIORENTINA ---------- me lo tengo

Fablito
Campione
Campione

Messaggio da Fablito » 27.08.08 - 13:48

Tra i tuoi dubbi a centrocampo io mi terrei anche Valiani, è un ottimo giocatore.

Rispondi

Torna a “Fantazona”