Messaggio
da Gabri89 » 29.08.08 - 10:05
Nell'amichevole infrasettimanale Arrigoni ha mescolato le carte, rendendo davvero difficile il toto-formazione per Domenica a S.Siro.
Posto le formazioni di primo e secondo tempo:
CASTEL SAN PIETRO-BOLOGNA 0-2
BOLOGNA (pt, 4-2-3-1)
Antonioli; Zenoni, Terzi, Castellini, Rodriguez; Mingazzini, Volpi; Adailton, Amoroso, Di Vaio; Marazzina.
BOLOGNA (st, 4-2-3-1)
Campironi; Bombardini, Moras, Britos, Rodriguez; Mingazzini, Carrus; Coelho (31’ Coda), Paonessa, Valiani; Bernacci.
All.: Daniele Arrigoni
Arbitro: sig. Caucic di Imola
Assistenti: Battilani, Felice
Marcatori: 9’ st Coelho, 19’ st Paonessa
Le mie considerazioni:
Allora, partiamo dal modulo. Ieri Arrigoni ha provato nel primo tempo un 4-2-3-1 molto offensivo: ripercorrendo le parole del mister stesso fin dal ritiro, su un Bologna che dovrà essere molto equilibrato e solido, ritengo che gli interpreti di questo modulo (che in fase di non possesso diventa poi un 4-4-1-1) saranno altri, poiché presentarsi a S.Siro così sbilanciati in avanti é da suicidio e Arrigoni lo sa.
Tra i pali giocherà sicuramente Antonioli.
Difesa: certamente a 4. Sicuri Zenoni a destra e Terzi centrale, ballottaggio Moras-Castellini: gara dura, per ora é leggermente favorito il greco. A sinistra dovrebbe giocare Bombardini (Dio ci salvi) che pure non ha fatto male: Rodriguez (ieri in campo tutta la partita) non sarebbe ancora al meglio, mentre Lanna si allena a parte.
Centrocampo: Volpi certo in cabina di regia; Mudingayi si é allenato ancora a parte e rischia di non partire titolare. Spazio a Mingazzini sulla mediana.
Attacco:Le tre mezzepunte davanti sono un rebus: Valiani é per me titolare al 99%, non si discute. Gli altri due saranno Amoroso, e, meno sicuro, Adailton. Perde dunque chanches da titolare Coelho, pure in gol ieri.
Punta centrale Di Vaio, con Marazzina pronto ad entrare nella ripresa.
Queste le sensazioni, ma, ripeto, Arrigoni ha mascherato benissimo la squadra.