problemi col sito
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Da stamattina ci sono problemi a collegarsi col sito. E' spesso lento e un paio di volte non sono riuscito ad entrare. Spero che il problema venga risolto a breve perchè siamo proprio nei giorni fondamentali della stagione: scadenza aste, scambi, formazioni prima giornata, ecc.
Grazie!
Grazie!
- thebest
- Star
- Skype:hyspanico00 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: problemi col sito
Idem.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
è un problema che riguarda tutti. Ora mi sa che già va un pò meglio.....
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Adesso sta andando un po più veloce nell'apertura delle pagine. E' più lento se devo aprire un topic nel forum, ci mette parecchio..
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dipende dal grande carico di lavoro del server perchè adesso c'è il picco dell'affluenza
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dipende anke dal carico e delle persone konnesse credo.. ma un consiglio usate fire fox ;)
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
stamane il sito è di nuovo lento. Non so se effettivamente sia solo un problema di affluenza maggiore perchè era lento anche un paio di ore fa.
- Fablito
- Campione
- Località:Toscanaccio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non credo sia un problema di utenti connessi. il forum era lento anche stanotte verso l'una.
La mia fantasquadra http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 60&t=29807
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Davvero lentissimo e parecchio noioso...Per aprire un topic ci mette una vita, per rispondere a un messaggio l'attesa è davvero snervante.
- Mastrolindo
- Pallone d'oro
- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
confermo anche io....ho provato varie volte durante la notte e alcune volte non mi lasciava neanche entrare in total...sono riuscito con i denti a formulare le offerte per l' asta iniziale del manager...speriamo che si riesca a risolvere altrimenti si rischia di saltare questa fase importante dei manager
- Fablito
- Campione
- Località:Toscanaccio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E pensare che stamani abbiamo fatto il nuovo record di utenti connessi!!! [smilie=bouncy.gif]
La mia fantasquadra http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 60&t=29807
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
Il numero di utenti in home, mi sembra un tantino esagerato verso l'alto. L'altra notte ne segnava più di 1000 :DFablito ha scritto:E pensare che stamani abbiamo fatto il nuovo record di utenti connessi!!! [smilie=bouncy.gif]