Ballottaggi:
Indisponibili e squalificati:
Nesta, Bonera, Senderos, Gattuso, Kakà, Borriello
Da verificare:

Pochissime per ora... più avanti ti faccio sapere meglio cmqDainelli ha scritto:Possibilità di vedere Bonera in campo?

Ho sentito una sua intervista (parla italiano :o ) dove dice che potrebbe anche recuperare per domenicaRuiCosta ha scritto:Senderos non sarà pronto per la prima di campionato "perchè ha un piccolo prolema alla schiena e sarà disponibile solamente tra una decina di giorni".

RuiCosta ha scritto:Ho sentito una sua intervista (parla italiano :o ) dove dice che potrebbe anche recuperare per domenicaRuiCosta ha scritto:Senderos non sarà pronto per la prima di campionato "perchè ha un piccolo prolema alla schiena e sarà disponibile solamente tra una decina di giorni".

mica è detto, x lavoro ho avuto a che fare con parecchi svizzeri dei cantoni tedeschi e francesi e tanti l'italiano non lo sapevano...Dainelli ha scritto:RuiCosta ha scritto:Ho sentito una sua intervista (parla italiano :o ) dove dice che potrebbe anche recuperare per domenicaRuiCosta ha scritto:Senderos non sarà pronto per la prima di campionato "perchè ha un piccolo prolema alla schiena e sarà disponibile solamente tra una decina di giorni".
In Svizzera si parlano 3 lingue, è normale che parli italiano

Dado82 ha scritto:[
mica è detto, x lavoro ho avuto a che fare con parecchi svizzeri dei cantoni tedeschi e francesi e tanti l'italiano non lo sapevano...

Sembra un pò indietro nella preparazione... dovrebbe cmq entrare19angelo85 ha scritto:Sheva?