Mercato: voci e trattative
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- Fablito
- Campione
- Località:Toscanaccio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Su calciomercato danno l'affare Quaresma-Inter per fatto!!
La mia fantasquadra http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 60&t=29807
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Mercato: voci e trattative
Ho letto di 18 mln più Pelè (quotato 7 mln :shock: )Fablito ha scritto:Su calciomercato danno l'affare Quaresma-Inter per fatto!!
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
Moratti sogna il colpo: Maradona
"Penso che lo legheremo a noi"
"Penso che lo legheremo a noi, Diego rappresenta un richiamo ancora grandissimo". Che fra Moratti e Maradona ci fosse amicizia, lo si sapeva già. A breve, par di capire, potrebbe esserci anche di più. Il patron nerazzurro ci sta pensando. Del resto, afferma il numero uno di Palazzo Durini, il 'pibe de oro' ormai "è uscito dal tunnel". E certamente accetterebbe volentiri di lavorare per i nerazzurri, magari in Sudamerica.
"Penso che lo legheremo a noi, Diego rappresenta un richiamo ancora grandissimo". Che fra Moratti e Maradona ci fosse amicizia, lo si sapeva già. A breve, par di capire, potrebbe esserci anche di più. Il patron nerazzurro ci sta pensando. Del resto, afferma il numero uno di Palazzo Durini, il 'pibe de oro' ormai "è uscito dal tunnel". E certamente accetterebbe volentiri di lavorare per i nerazzurri, magari in Sudamerica.
FANTASTICAZZI 15/16
- luca91
- Star
- Iscritto il:18.12.06 - 15:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non c'e niente di strano in queste notizie...maradona è e sara ancora una figura importante nel calcio....e penso possa servire la sua conoscienza in sudamerica...visto che l inter lavora molto in quelle zone...rossoblu ha scritto:Moratti sogna il colpo: Maradona
Io la vedo un po' diversamente. Sicuramente il fatto che lui conosca i giocatori sudamericani sarà importante, ma credo che ancor più importante sia il suo carisma, che potrebbe agevolare le trattative con giocatori principalmente argentini, che ad una richiesta del proprio idolo Maradona, difficilmente riuscirebbero a dire di no. La componente 'marketing' dell'operazione non è affatto da sottovalutare.luca91 ha scritto:non c'e niente di strano in queste notizie...maradona è e sara ancora una figura importante nel calcio....e penso possa servire la sua conoscienza in sudamerica...visto che l inter lavora molto in quelle zone...rossoblu ha scritto:Moratti sogna il colpo: Maradona
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- luca91
- Star
- Iscritto il:18.12.06 - 15:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
d' accordissimo anche su questo fattore...infatti a prescindere se siano vere o meno le notizie si parla di un possibile acquisto di agueroRUMePERA ha scritto:Io la vedo un po' diversamente. Sicuramente il fatto che lui conosca i giocatori sudamericani sarà importante, ma credo che ancor più importante sia il suo carisma, che potrebbe agevolare le trattative con giocatori principalmente argentini, che ad una richiesta del proprio idolo Maradona, difficilmente riuscirebbero a dire di no. La componente 'marketing' dell'operazione non è affatto da sottovalutare.luca91 ha scritto:non c'e niente di strano in queste notizie...maradona è e sara ancora una figura importante nel calcio....e penso possa servire la sua conoscienza in sudamerica...visto che l inter lavora molto in quelle zone...rossoblu ha scritto:Moratti sogna il colpo: Maradona
Ultima modifica di luca91 il 21.09.08 - 11:45, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
“I have been linked with Inter before, but at the moment I am happy at Arsenal” (Ebouè)
E' in scadenza a giugno.
E' in scadenza a giugno.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Potrebbe pensarci anche il Milan...Dade85 ha scritto:“I have been linked with Inter before, but at the moment I am happy at Arsenal” (Ebouè)
E' in scadenza a giugno.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiaramente il Manchester City ha bussato anche all'Inter.
Non son resi noti i termini dell'operazione ma vogliono Marco Materazzi.
E chiaramente penso che neppure l'Inter dovrebbe star lì a pensarci troppo.. 36 anni oltretutto..
E chiaramente penso che neppure l'Inter dovrebbe star lì a pensarci troppo.. 36 anni oltretutto..
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Credo che Branca abbia già caricato Matrix sulla 500 aziendale...Dade85 ha scritto:Chiaramente il Manchester City ha bussato anche all'Inter.
Vivaldi va suonato più allegro!
- Gooner
- Pallone d'oro
Sì, anche per me lo portano in macchina.
Tanto non pagano la benza, loro.. e manco le telefonate per trattarlo
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dade85 ha scritto:Sì, anche per me lo portano in macchina.
Vivaldi va suonato più allegro!
- Gooner
- Pallone d'oro
Ieri ho detto a mio fratello.
Ci scommetto le balle che ora l'Inter vuole Floccari (in doppia cifra da ieri)
Cvd
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?a ... tizia=1479
Comunque veramente bravo il ragazzo, merita attenzioni
Ci scommetto le balle che ora l'Inter vuole Floccari (in doppia cifra da ieri)
Cvd
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?a ... tizia=1479
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quoto.BaloDade ha scritto:
Però non penso che l'Inter lo tratti.... è Italiano
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dacourt con già in mano un biglietto di sola andata per Londra, sponda Fulham...Si parla di uno scambio di prestiti con il Tottenham: Quaresma per Jenas