credo nel singolochiara ha scritto:ma vale solo per totalmanagervip a o per tutte le leghe?
ma non credo che la situazione sia diversa dalla nostra
credo nel singolochiara ha scritto:ma vale solo per totalmanagervip a o per tutte le leghe?
puoi fare scambio di cessioneS.S.SAMB1923 ha scritto:DOMANDA IMPORTANTE:
Avendo io due portieri e un altro utente due portieri POSSIAMO FARE LO SCAMBIO DI PRESTITI per il portiere????
vis la tua buona fede è fuori discussione....ma onestamente non trovo nessun avvisoVis Pesaro ha scritto:te pareva che scappavano fuori casini..
mi han detto che si poteva anticipare l'asta e visto che me l'avevate richiesto, e quindi alle 17:00 di oggi si è anticipata l'asta.
ho agito in buona fede ma visto che vedo già che si sta per alzare un polverone enorme (e non ho voglia di discorrere), faccio resettare tutta l'asta di stasera!
Vis...scusa se mi permetto stavolta...non mi permetto mai di giudicare solitamente...ma credo che stavolta sia stata presa una decisione troppo frettolosamente...Vis Pesaro ha scritto:te pareva che scappavano fuori casini..
mi han detto che si poteva anticipare l'asta e visto che me l'avevate richiesto, e quindi alle 17:00 di oggi si è anticipata l'asta.
ho agito in buona fede ma visto che vedo già che si sta per alzare un polverone enorme (e non ho voglia di discorrere), faccio resettare tutta l'asta di stasera!