MANAGER SERIE A 08/09

Spazio dedicato a tutti i campionati Manager!
Indicare sempre la categoria di pertinenza (es. [A] ...)
CATANIA
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: MANAGER SERIE A 08/09

Messaggio da CATANIA » 30.08.08 - 01:20

tore ha scritto:Scusate ragazzi...ma credo ci sia stata poca serieta' in merito all' asta fatta oggi alle 21!
Avevo chiesto esplicitamente se veniva fatta e mi e' stato detto di no...che non c' era abbastanza tempo...e invece....oggi entro nel sito ormai alle 23 e scopro che e' stata fatta un' altra asta alle 21??!!

Non credo sia stata una decisione giusta da prendere...perche' non c'era abbastanza tempo per avvisare tutti...almeno io non sono stato avvisato...non so tutti gli altri che hanno partecipato all' asta.

Sono molto sconcertato....e soprattutto deluso...
Quoto totalmente !!!

Non si può prendere una decisione così importante e fare l'asta a poche ore dalla decisione presa, non tutti sono sempre sul forum a leggere cosa viene scritto, e poi un messaggio privato quanto meno non poteva essere inviato???...anche tralasciando il messaggio del forum...ma uno all'interno della lega???
Ultima modifica di CATANIA il 30.08.08 - 01:22, modificato 1 volta in totale.

siamoinci
Star
Star
Contatta:

Messaggio da siamoinci » 30.08.08 - 06:21

Sono uscito di casa ieri alle 14:30 e sono rientrato questa notte a tarda ora.
L'asta, per me, sarebbe da annullare, in caso contrario "pazienza".

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 30.08.08 - 07:08

siamoinci ha scritto:Sono uscito di casa ieri alle 14:30 e sono rientrato questa notte a tarda ora.
L'asta, per me, sarebbe da annullare, in caso contrario "pazienza".
Io me ne sono accorto solo collegandomi di pomeriggio,e mi sembrava che vis avesse avvissato tutti :? ,cmq per me potete annullare :D :wink: ,l'importante e essere tutti d'accordo :wink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

siamoinci
Star
Star
Contatta:

Messaggio da siamoinci » 30.08.08 - 08:10

Il problema adesso è che molti hanno già consegnato le formazioni.
Mi sta bene comunque qualunque cosa venga deciso.

MagikPowers
Titolare
Titolare

Messaggio da MagikPowers » 30.08.08 - 08:25

Scusate ma io non sono daccordo !!
Ho dovuto pure svincolare un prestito per poter effettuare l'asta, e comunque già da ieri se ne parlava che oggi avremmo chiesto ai mod di prendere dei provvedimenti...
Se si deve tornare indietro, allora dobbiamo farlo ad un momento leggermente antecedente all'asta, tipo alle 12.00 così che tutto torni com'era prima
Ultima modifica di MagikPowers il 30.08.08 - 08:28, modificato 1 volta in totale.

MagikPowers
Titolare
Titolare

Messaggio da MagikPowers » 30.08.08 - 08:35

Vis Pesaro ha scritto:faccio resettare tutto, state calmi però.
E cmq scusa Vis, rifai la stessa cavolata ?? Se ad esempio io adesso non c'ero e mi resettavi la formazione ke avevo consegnato non restavo senza formazione ??? :shock:
Marò che macello..

Liotruct
Titolare
Titolare

Messaggio da Liotruct » 30.08.08 - 08:41

siamoinci ha scritto:in caso contrario "pazienza".
Gli annunci si fanno sul forum e di quest'asta sen'è parlato già dopo l'asta iniziale. Se vi assentate sono solo affari vostri, inoltre, come ho già detto nel manager le offerte ai giocatori svincolati si potevano fare anche giorni fa quindi se non ci avete pensato mi dispiace :( . Cercate di fare le persone serie invece di lamentarvi sempre perchè è un atteggiamento da bambini.

X Catania - guardando la tua sq. non hai motivo di lamentarti
Immagine Forza Catania

CATANIA
Star
Star

CATANIA

Messaggio da CATANIA » 30.08.08 - 08:44

Oggi però è molto più probabile rispetto a ieri che la gente si collega al sito almeno una volta visto che è giorno di consegna formazioni.

E poi bastano due semplici messaggi di avviso...uno all.interno della lega e uno privatamente sul forum...tutto qui...

Liotruct
Titolare
Titolare

Messaggio da Liotruct » 30.08.08 - 08:46

Personalmente ho scritto più di tutti per l'asta di ieri e mi sono fatto avanti io con l'amministratore perchè l'asta doveva essere fatta ieri

cmq ho riscontrato un problema: non mi scrive nei messaggi pubblici nel manager
Immagine Forza Catania

CATANIA
Star
Star

Messaggio da CATANIA » 30.08.08 - 08:48

Liotru qui non è di guardare o meno le squadre delle persone....è una lega di 20 persone e una decisione simile non si può prendere alle 5 e poi alle 21 l'asta....ma parlate seriamente?

Io avrei potuto anche non farla...ma un cavolo di messaggio si poteva mandare? Almeno da quel punto di vista vis sarebbe stato coperto... :-)

Liotruct
Titolare
Titolare

Messaggio da Liotruct » 30.08.08 - 09:04

CATANIA ha scritto:Io avrei potuto anche non farla...ma un cavolo di messaggio si poteva mandare? Almeno da quel punto di vista vis sarebbe stato coperto... :-)
Da questo punto di vista hai ragione ma comunque le persone si lamentano ora. Vis non ha mandato messaggi, ok. Ma gli utenti che ora si lamentano si sono connessi dopo le 21 e quindi è inutile lamentarsi; comunque ripeto: le offerte per l'asta si possono fare anche in qualsiasi giorno, non c'è bisogno di farle l'ultimo minuto perchè possono accadere questi inconvenienti.
Immagine Forza Catania

Meg Ryan
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Meg Ryan » 30.08.08 - 09:54

In conclusione? l'ultima asta viene annullata o no?

Cmq per inciso, dico la mia:
Non si doveva esserci nessuna asta di riparazione.
Partiamo tutti alla pari, e chi è messo meglio vuol dire che ha fatto una buona asta inziale.
Le aste svincolati dovrebbero esserci ogni giovedì (notte col venerdì) di ogni settimana senza modifiche.
Se alla prima giornata 1 o + si trovano con 4 titolari.. pazienza! Vuol dire che sono stati meno bravi o fortunati.
Buon proseguimento.
Immagine
Immagine Immagine
Immagine

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 30.08.08 - 09:58

Meg Ryan ha scritto:In conclusione? l'ultima asta viene annullata o no?

Cmq per inciso, dico la mia:
Non si doveva esserci nessuna asta di riparazione.
Partiamo tutti alla pari, e chi è messo meglio vuol dire che ha fatto una buona asta inziale.
Le aste svincolati dovrebbero esserci ogni giovedì (notte col venerdì) di ogni settimana senza modifiche.
Se alla prima giornata 1 o + si trovano con 4 titolari.. pazienza! Vuol dire che sono stati meno bravi o fortunati.
Buon proseguimento.
bè allora dovevano programmarla x 28su29 come regola...li tuttieravamo collegati e penso che tutti ci aspettavamo quell asta di riparazione senza aspettare il 4 settembre
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

MagikPowers
Titolare
Titolare

Messaggio da MagikPowers » 30.08.08 - 10:01

si sono daccordo con rossoblu...il problema è ke ogni manager ha regole a se e quindi ci sono sempre incomprensioni

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 30.08.08 - 10:03

mo magik...le regole sono uguali x tutti i manager...solo nel nostro è stata fatta quest eccezione che fondamentalmente andava pure bene...ma forse è stata gestita un po male
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

Rispondi

Torna a “Zona Manager”