Vis SCUSAMI!Probabilmente mi hai frainteso, perchè il termine furbata non era riferito a te, ma a chi in tutti i manager ha deciso di non fare l'asta del giovedì solita! Poi ho detto "furbata" per dire che non è stata una scelta azzeccata, non volevo dire che qualcuno qui è disonesto!!Vis Pesaro ha scritto:Ho chiesto di far annullare gli ultimi svincoli cosicchè tornerà tutto come prima (tipo Magikpowers riavrà a centrocampo De Martino e Barillà) e non verranno persi i movimenti di mercato che erano stati fatti precedentemente al'asta delle 21.
Furbata il c.azzo, scusa il termine, ma non sono disonesto! mi sto sbattendo per rimettere le cose a posto.. forse ho sbagliato ad essere ingenuo e frettoloso ma comunque in buona fede!
PROBLEMA MANAGERVIP
- chiara
- Star

- Nome:Chiara
- Località:Livorno [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: PROBLEMA MANAGERVIP
Vis,penso che tutti possiamo sbagliare. Capita.Vis Pesaro ha scritto:Ho chiesto di far annullare gli ultimi svincoli cosicchè tornerà tutto come prima (tipo Magikpowers riavrà a centrocampo De Martino e Barillà) e non verranno persi i movimenti di mercato che erano stati fatti precedentemente al'asta delle 21.
Furbata il c.azzo, scusa il termine, ma non sono disonesto! mi sto sbattendo per rimettere le cose a posto.. forse ho sbagliato ad essere ingenuo e frettoloso ma comunque in buona fede!

-
tore
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vis Pesaro ha scritto:Ho chiesto di far annullare gli ultimi svincoli cosicchè tornerà tutto come prima (tipo Magikpowers riavrà a centrocampo De Martino e Barillà) e non verranno persi i movimenti di mercato che erano stati fatti precedentemente al'asta delle 21.
Vis...della tua onesta' non ha dubitato mai nessuno...personalmente parlando mi e' solo dispiaciuto molto della decisione presa in cosi' poco tempo...con solo 5 o 6 utenti a conoscenza. Era praticamente impossibile avvisare tutti in tempo per cui una decisione del genere andava preso due o tre giorni prima...
Adesso spero solo che si riesca a risolvere tutto in modo da non penalizzare nessuno e cercare di divertirci tutti insieme in questo manager.

- Martina
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Contatta:
Oh raga'...come direbbe Costanzo..... Statebbòòòòòni..
Fumatevi un ceppo che vi rilassa,e sarete tutti piu' tranquilli....
io e' il secondo anno che non son riuscito a fare l'asta per la C1....dovrei ammazzare qualche gestore del sito o moderatore? :D Daiii suuuuu...
Fumatevi un ceppo che vi rilassa,e sarete tutti piu' tranquilli....
io e' il secondo anno che non son riuscito a fare l'asta per la C1....dovrei ammazzare qualche gestore del sito o moderatore? :D Daiii suuuuu...
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Visto che qualcuno ancora non capisce le motivazioni, lo ripeto per l'ennesima volta il motivo per cui si dovrebbe annullare la giornata.
Sabato mattina l'asta è stata annullata e si è tornati alle rose iniziali per tutti, tranne che per coloro che avevano già consegnato la formazione. A questo punto la giornata è stata nettamente falsata in quanto alcuni utenti hanno schierato la propria formazione "dimezzata" in quanto giustamente privata degli acquisti fatti nell'asta "abusiva" e altri invece avevano in campo giocatori che in realtà non erano di loro proprietà. Se andate a vedere le formazioni schierate da qualcuno e la lista degli svincolati potete tranquillamente accorgervene. Voglio sottolineare che non penso assolutamente alla malafede di coloro che non hanno ritirato la formazione.
Se per molti di voi questa situazione sembra corretta più di quanto non lo sia annullare la giornata.... andiamo avanti e facciamo finta di essere stati penalizzati già ad inizio campionato.
Sabato mattina l'asta è stata annullata e si è tornati alle rose iniziali per tutti, tranne che per coloro che avevano già consegnato la formazione. A questo punto la giornata è stata nettamente falsata in quanto alcuni utenti hanno schierato la propria formazione "dimezzata" in quanto giustamente privata degli acquisti fatti nell'asta "abusiva" e altri invece avevano in campo giocatori che in realtà non erano di loro proprietà. Se andate a vedere le formazioni schierate da qualcuno e la lista degli svincolati potete tranquillamente accorgervene. Voglio sottolineare che non penso assolutamente alla malafede di coloro che non hanno ritirato la formazione.
Se per molti di voi questa situazione sembra corretta più di quanto non lo sia annullare la giornata.... andiamo avanti e facciamo finta di essere stati penalizzati già ad inizio campionato.

- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si ho perso quindi e ' da rifare!!!!!

Io ero favorevole all'annullamento, ma dato che sul campo ho perso: MI ASTENGO e mi adeguo alla maggioranza.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

Anch'io ho perso, ma lo sapevo già in partenza che avrei perso, dato che ho giocato in 7 contro 11.siamoinci ha scritto:Io ero favorevole all'annullamento, ma dato che sul campo ho perso: MI ASTENGO e mi adeguo alla maggioranza.

- Miranese
- Star

- Iscritto il:01.09.05 - 13:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io dico una cosa e non penso ci voglia un diploma x capire certe cose.
Io quando il 28 ho visto chi mi ero aggiudicato, ho visto gli svincolati e ho fatto le offerte (sapendo benissimo che l asta successiva sarebbe stata il 4) e poi ho consegnato la formazione.
Io non trovo giusto che 5o6 persone decidano per tutti (e solo xke l asta è andata male) di anticipare l asta al giorno successivo alle ore 21 (Ma secondo voi la gente stà 24 ore su 24 davanti al computer???)
L ASTA ANDAVA FATTA IL GIORNO 4 E BASTA COME ERA ALL INIZIO.
ORA NON CHIEDETE CHE VENGA ANNULLATA LA PRIMA GIORNATA PERCHE SE A VOI E ANDATA MALE L'ASTA (potete guardare la mia rosa...non è che sia uno squadrone) NON E COLPA MIA DI CERTO.
SE SI ANNULLA LA PRIMA GIORNATA PER ME E' DISONESTO E IO NON CI STò.
Io quando il 28 ho visto chi mi ero aggiudicato, ho visto gli svincolati e ho fatto le offerte (sapendo benissimo che l asta successiva sarebbe stata il 4) e poi ho consegnato la formazione.
Io non trovo giusto che 5o6 persone decidano per tutti (e solo xke l asta è andata male) di anticipare l asta al giorno successivo alle ore 21 (Ma secondo voi la gente stà 24 ore su 24 davanti al computer???)
ORA NON CHIEDETE CHE VENGA ANNULLATA LA PRIMA GIORNATA PERCHE SE A VOI E ANDATA MALE L'ASTA (potete guardare la mia rosa...non è che sia uno squadrone) NON E COLPA MIA DI CERTO.
- Liotruct
- Titolare

sono favorevole all'annullamento
x miranese -
è bello farsi 4 risate leggendo ciò che scrivi
x miranese -
Forza Catania- Rossazzurro
- Pallone d'oro

ecco cosa intendo quando scrivo che qualcuno non ha capito realmente il motivo per cui andrebbe annullata.Miranese ha scritto:Io dico una cosa e non penso ci voglia un diploma x capire certe cose.
la giornata non va annullata perchè l'asta è andata male a qualcuno. Ti invito a controllare gli svincolati e le formazioni schierate ieri da qualcuno.

Si giusto, ma mettiti nei panni di chi non aveva fatto offerte per aspettare la fine del calcio mercato (considera che molti giocatori sarebbero andati a giocare in B) e poi quando era stato cambiato l'orario e data dell'asta ? Penso nel pomeriggio di venerdì ed allora come hai detto, la gente non sta' 24 ore su 24 davanti al computer.Miranese ha scritto:Io dico una cosa e non penso ci voglia un diploma x capire certe cose.
Se l'asta è stata annullata, dico io giustamente, allora sarebbe da annullare anche la giornata (ma su questo, come detto, mi astengo)
-
US SIRACUSA
- Titolare

- Iscritto il:11.08.04 - 19:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordo con Miranese.
Mi sono collegato...ho visto l'esito delle aste ed ho letto i primi messaggi.
In uno di questi si chiedeva se l'asta si poteva anticipare ed era stato chiaramente risposto che l'asta "di riparazione" non sarebbe anticipata.
Ho quindi consegnato la formazione ed ho fatto logout.
Secondo il mio punto di vista è sato sbagliato anticipare l'asta, dopo che era stato detto che non si sarebbe fatta.
Questo errore (charamente in buona fede, sia chiaro a tutti) ha generato un nuovo problema...quello dei giocatori che hanno giocato con gli svincolati, falsando il risultato di qualche partita.
Annullare la prima giornata secondo me porterebbe ad una nuova penalizzazione dei giocatori che si sono impegnati nelle aste iniziali.
Quindi voto contro l'annullamento.
Ovviamente, siccome è un gioco gratuito dove non si vince nulla ma ci si diverte e basta, rispetterò senza problemi il volere della maggioranza.
Mi sono collegato...ho visto l'esito delle aste ed ho letto i primi messaggi.
In uno di questi si chiedeva se l'asta si poteva anticipare ed era stato chiaramente risposto che l'asta "di riparazione" non sarebbe anticipata.
Ho quindi consegnato la formazione ed ho fatto logout.
Secondo il mio punto di vista è sato sbagliato anticipare l'asta, dopo che era stato detto che non si sarebbe fatta.
Questo errore (charamente in buona fede, sia chiaro a tutti) ha generato un nuovo problema...quello dei giocatori che hanno giocato con gli svincolati, falsando il risultato di qualche partita.
Annullare la prima giornata secondo me porterebbe ad una nuova penalizzazione dei giocatori che si sono impegnati nelle aste iniziali.
Quindi voto contro l'annullamento.
Ovviamente, siccome è un gioco gratuito dove non si vince nulla ma ci si diverte e basta, rispetterò senza problemi il volere della maggioranza.
- chiara
- Star

- Nome:Chiara
- Località:Livorno [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io ho vinto e quindi mi starebbe anche bene non annullare la giornata, ma effettivamente, con tutto quel che è successo sarebbe giusto annullarla. Entro quanto verrà presa la decisione?