marò che schifo....Siracusa ritirati
PROBLEMA MANAGERVIP
- MagikPowers
- Titolare

- Iscritto il:17.05.08 - 16:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ah certo chi ha vinto è favorevole, chi ha perso non lo è
-
US SIRACUSA
- Titolare

- Iscritto il:11.08.04 - 19:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: PROBLEMA MANAGERVIP
Non hai capito una mazza del mio discorso.MagikPowers ha scritto:ah certo chi ha vinto è favorevole, chi ha perso non lo è![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non mi sorprende.
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
evitiamo polemiche, ditemi solo si o no all'annullamento della prima giornata!

- Miranese
- Star

- Iscritto il:01.09.05 - 13:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
qui non si tratta di chi ha vinto o chi ha perso, qui si tratta di principio.
annullare la prima giornata vuol dire dar ragione a chi voleva cambiare le regole in corso di gioco.
Se le regole erano che dopo l asta del 28 l asta successiva era il 4, chi si è svincolato i giocatori perche voleva fare le regole a suo piacimento è un problema suo.
annullare la prima giornata vuol dire dar ragione a chi voleva cambiare le regole in corso di gioco.
Se le regole erano che dopo l asta del 28 l asta successiva era il 4, chi si è svincolato i giocatori perche voleva fare le regole a suo piacimento è un problema suo.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragà, qua non è questione di chi ha vinto o perso. L'anno scorso ho perso un manager per colpa di quel blocco del server, eppure non ho battuto ciglio pur essendo stato penalizzato in quanto avevo consegnato la formazione con molto anticipo. Quindi decidete senza pensare cosa conviene o non conviene a voi.

- Miranese
- Star

- Iscritto il:01.09.05 - 13:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
troppo comodo dite solo si o no.Vis Pesaro ha scritto:evitiamo polemiche, ditemi solo si o no all'annullamento della prima giornata!
NOn esiste annullare in corsa qualcosa. allora ogni volta che viene fuori un problema (tra l altro venuto fuori non da tutti ma da 5 6 utenti che volevanocambiare le regole) annulliamo tutto
- Liotruct
- Titolare

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
buffoneMiranese ha scritto:troppo comodo dite solo si o no.Vis Pesaro ha scritto:evitiamo polemiche, ditemi solo si o no all'annullamento della prima giornata!
NOn esiste annullare in corsa qualcosa. allora ogni volta che viene fuori un problema (tra l altro venuto fuori non da tutti ma da 5 6 utenti che volevanocambiare le regole) annulliamo tutto
è facile parlare, vero? Comunque a quanto vedo siamo in maggioranza noi...
Forza Catania- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Miranese
- Star

Si giusto, ma mettiti nei panni di chi non aveva fatto offerte per aspettare la fine del calcio mercato (considera che molti giocatori sarebbero andati a giocare in B) e poi quando era stato cambiato l'orario e data dell'asta ? Penso nel pomeriggio di venerdì ed allora come hai detto, la gente non sta' 24 ore su 24 davanti al computer.
Se l'asta è stata annullata, dico io giustamente, allora sarebbe da annullare anche la giornata (ma su questo, come detto, mi astengo)[/quote]
ma io non ti capisco.
E un problema tuo che non hai voluto far le aste. non cera mica scritto da nessuna parte che si doveva aspettare lafine del calciomercato.ma che vai dicendo.
potevi fare l'asta appena hai visto i giocatori che avevi e basta.
Anch io ho svincolato qualcuno la sera del 28 ma A MIO RISCHIO E PERICOLO.
quindi se tu o qualcun altro non ha voluto fare l'asta per aspettare la fine del calcio mercato sono solo affari vostri. io l asta l ho fatta in base a quello che cera scritto.
Se l'asta è stata annullata, dico io giustamente, allora sarebbe da annullare anche la giornata (ma su questo, come detto, mi astengo)[/quote]
ma io non ti capisco.
E un problema tuo che non hai voluto far le aste. non cera mica scritto da nessuna parte che si doveva aspettare lafine del calciomercato.ma che vai dicendo.
potevi fare l'asta appena hai visto i giocatori che avevi e basta.
Anch io ho svincolato qualcuno la sera del 28 ma A MIO RISCHIO E PERICOLO.
quindi se tu o qualcun altro non ha voluto fare l'asta per aspettare la fine del calcio mercato sono solo affari vostri. io l asta l ho fatta in base a quello che cera scritto.
- MagikPowers
- Titolare

- Iscritto il:17.05.08 - 16:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scusate ma è inutile continuare a blaterare in questo modo, è stato evidentemente fatto un torto a molti, chi dopo l'asta era riuscito a consegnare è stato favorito mentre chi non l'ha fatto ne è rimasto fregato.
La giornata è quindi sicuramente da annullare a causa dei malintesi e dei problemi evidenti, se poi avete vinto e volete conservare i vostri belli e preziosi punti vuol semplicemente dire che sapete benissimo che questo era l'unico modo x ottenerne
Mi secca fare polemiche ma qui chiunque ha una tastiera davanti ha avuto facoltà di pensiero...siamo in democrazia ? facciamo una bella votazione tra utenti e la chiudiamo così
Ricordando che continuate ad aggiungere e togliere giocatori alle rose, ma i soldi non mi sono ancora tornati.. :( ...
La giornata è quindi sicuramente da annullare a causa dei malintesi e dei problemi evidenti, se poi avete vinto e volete conservare i vostri belli e preziosi punti vuol semplicemente dire che sapete benissimo che questo era l'unico modo x ottenerne
Mi secca fare polemiche ma qui chiunque ha una tastiera davanti ha avuto facoltà di pensiero...siamo in democrazia ? facciamo una bella votazione tra utenti e la chiudiamo così
Ricordando che continuate ad aggiungere e togliere giocatori alle rose, ma i soldi non mi sono ancora tornati.. :( ...
- Miranese
- Star

buffone
è facile parlare, vero? Comunque a quanto vedo siamo in maggioranza noi...[/quote]
Io sarò anche buffone carissimo, ma tu sei un omino molto molto piccolo.
cmq magicpowers io non sono stato avvantaggiato rispetto a qualcuno (guardati la mia formazione e quella della consegna)EPPURE IO HO CONSEGNATO GIOVEDI SERA
è facile parlare, vero? Comunque a quanto vedo siamo in maggioranza noi...[/quote]
Io sarò anche buffone carissimo, ma tu sei un omino molto molto piccolo.
cmq magicpowers io non sono stato avvantaggiato rispetto a qualcuno (guardati la mia formazione e quella della consegna)EPPURE IO HO CONSEGNATO GIOVEDI SERA
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
I giocatori che avevi svincolato ti sono tornati (Barillà e de Martino) perchè ovviamente non puoi avere 4 centrocampisti in rosa ma un minimo di 6, come anche a Liotruct è tornato Jakkola visto che aveva solo 1 portiere.MagikPowers ha scritto:Ricordando che continuate ad aggiungere e togliere giocatori alle rose, ma i soldi non mi sono ancora tornati.. :( ...
I soldi arriveranno a breve, ci sono problemi con la fideiussione..

- MagikPowers
- Titolare

Non ti sorprende ? A me sorprende che parli di penalizzare chi ha fatto una "buona asta iniziale" dato che 4/11 dei giocatori della tua squadra titolare ti sono stati attribuiti casualmente ( oltre a diversi panchinari di lusso ) cosa che ovviamente non è capitata a molti...US SIRACUSA ha scritto:Non hai capito una mazza del mio discorso.MagikPowers ha scritto:ah certo chi ha vinto è favorevole, chi ha perso non lo è![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non mi sorprende.
Tranquillo non fermarti a sorprenderti, non ne saresti capace
- MagikPowers
- Titolare

ahahahaha grandissimo Vis, miraccomando xò cerca di farli "arrivare" prima dell'astaVis Pesaro ha scritto:I soldi arriveranno a breve, ci sono problemi con la fideiussione..
-
US SIRACUSA
- Titolare

- Iscritto il:11.08.04 - 19:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non mi sorprende perchè del mio discorso hai preso solo la parte che ti interessa.MagikPowers ha scritto:Non ti sorprende ? A me sorprende che parli di penalizzare chi ha fatto una "buona asta iniziale" dato che 4/11 dei giocatori della tua squadra titolare ti sono stati attribuiti casualmente ( oltre a diversi panchinari di lusso ) cosa che ovviamente non è capitata a molti...US SIRACUSA ha scritto:Non hai capito una mazza del mio discorso.MagikPowers ha scritto:ah certo chi ha vinto è favorevole, chi ha perso non lo è![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non mi sorprende.
Tranquillo non fermarti a sorprenderti, non ne saresti capace
Io ho già vinto sia il fanta che il manager...e gioco per divertimento.
Il risultato della prima giornata è inifluente.
Dovresti prestare maggiore attenzione alla parte del discorso relativa al fatto che subito dopo l'esito dell'asta iniziale era stato CHIARAMENTE risposto che l'asta NON SAREBBE STATA ANTICIPATA.
Se non ti piace il discorso hai una sola possibilità: vota a favore dell'annullamento e spera che venga accolta la proposta.
poi...sull'essere capace oppure no...se vuoi per messaggio privato possiamo chiarirci i rispettivi gradi di studi....e cominciare a discutere di temi sempre più profondi.