Prolunghiamo le iscrizioni?
Moderatore:MagicoGonzalez
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Visto che siamo solo 16 che ne dite se lasciamo aperte le Iscrizioni? i nuovi iscritti potrebbero partire con un pdi basso...
Che ne dite?
Che ne dite?
Ultima modifica di 19angelo85 il 31.08.08 - 23:48, modificato 1 volta in totale.
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Prolunghiamo le iscrizioni?
credo si possa dare il classico 66 d'ufficio, o magari qualcosa meno, per ogni giornata mancata e tenere aperto ancora 15gg sfruttando anche la sosta-nazionale
Ultima modifica di *TheBigBoss* il 31.08.08 - 23:52, modificato 1 volta in totale.
- Gabri89
- Star
- Località:Bologna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
D'accordo.
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
D'accordo...ma direi di nn andare oltre la 2a giornata
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
D'accordo anch'io.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non li faccio manco io 66 pt e loro agiscono a mercato chiuso.amministratore ha scritto:credo si possa dare il classico 66 d'ufficio, o magari qualcosa meno, per ogni giornata mancata e tenere aperto ancora 15gg sfruttando anche la sosta-nazionale
Per me va bene ma il pd deve essere congruo (58 pt circa)...
Ps. Mi va ben anche 66 eh.. ma ad essere precisini per la giornata che è stata non son pochi..
Magari a risultati calcolati ci ragioniamo.
Ps2. A proposito, chi li calcola?
Xbox. Io no, sia chiaro
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Mastrolindo
- Pallone d'oro
- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
d'accordo,vediamo di trovare la formula più giusta sul pdi
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Forse sono interessato, mi potete elencare brevemente prezzo, dove si gioca, ed eventuale vincita?!?
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Costa 20 euro, al momento il primo porta a casa 150 euro circa (forse qualcosina più).S.S.SAMB1923 ha scritto:Forse sono interessato, mi potete elencare brevemente prezzo, dove si gioca, ed eventuale vincita?!?
Ad iscrizioni concluse faccio il conto esatto.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
-
- Campione
- Iscritto il:07.08.08 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Favorevole ad un prolungamento delle iscrizioni ma a patto che il pdi dei nuovi nn superi i 55pti..visti i punteggi di molti di noi al primo turno e il vantaggio di conoscere chi ha giocato o no la prima ed eventuali ultimi acquisti ...anzi secondo me chi entra dovrebbe farlo con le liste si sabato! ciao
- ElPupi
- Campione
- Nome:Marco [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mmm....non sono molto favorevole per il fatto che il mercato è ancora aperto,e le liste sono differenti rispetto a prima della prima giornata..
Ultima modifica di ElPupi il 01.09.08 - 13:57, modificato 1 volta in totale.
bambiniiii....a tavola!
- Gabri89
- Star
- Località:Bologna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si, credo anch'io che debba essere così.kk6kk6 ha scritto:...anzi secondo me chi entra dovrebbe farlo con le liste si sabato! ciao
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Favorevole al prolungamento.
Per quanto riguarda le liste.. preferisco quelle di sabato ma con le quotazioni aggiornate.
Per quanto riguarda le liste.. preferisco quelle di sabato ma con le quotazioni aggiornate.
Ultima modifica di Dylan il 01.09.08 - 14:24, modificato 1 volta in totale.
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
D'accordo ma:
- solo fino alla seconda giornata
- con meno di 66 com punteggio di ingresso
Altrimenti no
- solo fino alla seconda giornata
- con meno di 66 com punteggio di ingresso
Altrimenti no
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-il pdi DEVE essere inferiore a quello dell'ultimo in classifica ,che faccia 40 o 70 x rispetto di chi si e' iscritto prima con piu' difficolta'.
-quotazioni di domani
Secondo me si raggiunge cosi' l'equilibrio sia tecnico che di gruppo tra lo svantaggio di punti, e plusvalenze e il vantaggio di sapere piu' cose e a mercato chiuso.Basti vedere la situazione olivera che dopo l'acquisto di milito.Il numero di morti invece non l'ho contemplato in questa mia analisi,puo' andare peggio o meglio rispetto alla prima,vedremo alla fine del mercato.
-quotazioni di domani
Secondo me si raggiunge cosi' l'equilibrio sia tecnico che di gruppo tra lo svantaggio di punti, e plusvalenze e il vantaggio di sapere piu' cose e a mercato chiuso.Basti vedere la situazione olivera che dopo l'acquisto di milito.Il numero di morti invece non l'ho contemplato in questa mia analisi,puo' andare peggio o meglio rispetto alla prima,vedremo alla fine del mercato.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D