Prima giornata: commenti
Moderatore:MagicoGonzalez
-
- Campione
- Iscritto il:07.08.08 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao a tutti è un piacere partecipare a questo fantacalcio organizzato, in maniera totalmente diversa dagli altri ai quali ho partecipato, da due grandi appassionati che ci mettono così tanto entusiasmo.
L'obiettivo è quello di passare dei bei momenti insieme alla fine..tanti commenti e molte prese x il cul...
Per il resto conterà si la bravura ma molto anche la fortuna soprattutto con il passare delle giornate e verso la fine del torneo..
intanto devo fare i complimenti a chi ha schierato zarate..nn ci avrei scommesso.. e al buon dino che al fotofinish è riuscito a fare la squadra! :D
E pure da tifoso dell'udin mi godo il tanto bistrattato e affossato TOTO' che tutti avevano scaricato e criticato dopo il rigore sbagliato contro la spagna...Grande!
Un saluto a tutti! Lorenzo!
ps: sono partito veramente male...
L'obiettivo è quello di passare dei bei momenti insieme alla fine..tanti commenti e molte prese x il cul...
Per il resto conterà si la bravura ma molto anche la fortuna soprattutto con il passare delle giornate e verso la fine del torneo..
intanto devo fare i complimenti a chi ha schierato zarate..nn ci avrei scommesso.. e al buon dino che al fotofinish è riuscito a fare la squadra! :D
E pure da tifoso dell'udin mi godo il tanto bistrattato e affossato TOTO' che tutti avevano scaricato e criticato dopo il rigore sbagliato contro la spagna...Grande!
Un saluto a tutti! Lorenzo!
ps: sono partito veramente male...
- Gabri89
- Star
- Località:Bologna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Prima giornata: commenti
Se non erro dovrei aver fatto 74.5.
Soddisfatto, unici insufficienti Maicon e Kharja.
Soddisfatto, unici insufficienti Maicon e Kharja.
- denver
- Campione
- Iscritto il:26.08.08 - 20:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi è andata male la prima XD...spero solo che i nuovi entrati nn mi superano col punteggio d'ufficio almeno nn sono ultimo :D
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mmmh...io penso di essere tra i primi...ma non ho nemmeno un giocatore di Juve-Inter-Milan-Roma...e della Fiore ho solo Gila...è vero che ho un centrocampo con Hamsik-Brienza-Doni-Rosina (cioè il meglio a mio parere)...ma davanti parto con Pandev-Gila-Bianchi-Budan...ho scelto di puntare molto sul centrocampo cercando poi di tirare fuori un attacco il più buono possibile...in difesa gioco "in difesa", ma tutto sommato ho 7 titolari fissi di cui 4 non malaccio (Stankevicius, Ferrari, Stovini, Mantovani)...la chiave di tutto è in porta naturalmente...anche io sono andato su Abbiati, ma a differenza di molti ho deciso di rischiare forte prendendo Abbiati-Dida-Squizzi (e qui devo ringraziare Dade per Squizzi )...questo mi ha permesso la strategia super offensiva in mezzo...insomma, pur essendo davanti mi sembra una squadra tutt'altro che scontata e senza strategia di lungo corso (chiaro che l'obiettivo è quello di arrivare a migliorare la difesa tra 10-15 giornate grazie a qualche plusvalenza)...facinoroso ha scritto:giornata da combinazione,come ci ha abituato questo fantacalcio.Basti vedere chi e' in testa,ormai piu' sei bravo piu' lo prendi in quel posto.Il problema e' di queste quotazioni ridicole e di persone che avendo paura di mettersi alla prova,si accontentano di giocare con 11 campioni senza alcuna strategia di lungo corso.
Oltretutto come immaginavo i giocatori medi sono gli stessi per tutti (Kharja un esempio ma sono diversi), quindi per differenziarsi quest'anno bisognava secondo me fare qualcosa di diverso da mettere insieme tanti giocatori da 6-7-8...vedremo più avanti in ogni caso
Intanto parto con 5 golletti...a segno tutto il tridente e due centrocampisti...in generale buoni voti per tutti e 11, anche per chi perde...nessuna insufficienza tra i titolari infatti...bene così come partenza
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
...pronosticavo che qualcuno avrebbe risposto seriamente,ma addirittura so' papiello :shock:
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dai, mi conoscifacinoroso ha scritto:...pronosticavo che qualcuno avrebbe risposto seriamente,ma addirittura so' papiello :shock:
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- Mastrolindo
- Pallone d'oro
- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ahhhhhhhhhhhhh la fi.ga :DElPupi ha scritto:ahhhh....Zarate...
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
- ElPupi
- Campione
- Nome:Marco [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sempre sia lodataMastrolindo ha scritto:ahhhhhhhhhhhhh la fi.ga :DElPupi ha scritto:ahhhh....Zarate...
bambiniiii....a tavola!
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ElPupi ha scritto:sempre sia lodataMastrolindo ha scritto:ahhhhhhhhhhhhh la fi.ga :DElPupi ha scritto:ahhhh....Zarate...
apprezzo.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D