Nell'equità alcuni sn emersi nella loro capacità di affrontare l'asta iniziale, in quest'occasione xò questo non è avvenuto ed è dunque necessario l'annullamento
PROBLEMA MANAGERVIP
- MagikPowers
- Titolare

- Iscritto il:17.05.08 - 16:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi rendo conto che probabilmente la capacità di interloquire non sia spesso proporzionale alla profondità del nostro pensiero, credo cmq che la giornata sia da annullare in quanto durante la stessa le squadre del campionato non potevano tutte avere le stesse possibilità, aldilà dei meriti e di ciò che è accaduto.
Nell'equità alcuni sn emersi nella loro capacità di affrontare l'asta iniziale, in quest'occasione xò questo non è avvenuto ed è dunque necessario l'annullamento
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: PROBLEMA MANAGERVIP
Annullamento:
Si 7
No 2
Astenuti 1
La partita è ancora aperta in quanto mancherebbero ancora ben 10 voti
Si 7
No 2
Astenuti 1
La partita è ancora aperta in quanto mancherebbero ancora ben 10 voti
Ultima modifica di Vis Pesaro il 01.09.08 - 14:55, modificato 1 volta in totale.

- FantaZio
- Campione

- Skype:Antonio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io dico che è giusto annullare xche un gioco onesto deve vedere tutti i partecipanti infrmati delle cose che si fanno. poi se uno vuole partecipare o meno all'asta è un altro discorso.
io nn so il risultato del campo e nn mi interessa. l'asta è stato un errore per cui va annullata
io nn so il risultato del campo e nn mi interessa. l'asta è stato un errore per cui va annullata
- Miranese
- Star

- Iscritto il:01.09.05 - 13:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaZio ha scritto:io dico che è giusto annullare xche un gioco onesto deve vedere tutti i partecipanti infrmati delle cose che si fanno. poi se uno vuole partecipare o meno all'asta è un altro discorso.
Fantazio scusami... ma quando è stata fatta l'asta x gli svincolati?
- Liotruct
- Titolare

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non solo, molte persone (compreso me) hanno consegnato con giocatori dell'asta delle 21 perchè non avevano abb. giocatori per ritirare e riconsegnare. Quindi annullare è l'unica e ripeto UNICA soluzione per poter continuare in modo correttoFantaZio ha scritto:io dico che è giusto annullare xche un gioco onesto deve vedere tutti i partecipanti infrmati delle cose che si fanno. poi se uno vuole partecipare o meno all'asta è un altro discorso.
Forza Catania- teatefab
- Titolare

- Nome:FABRIZIO
- Località:CHIETI [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PER ME LA PRIMA GIORNATA E' DA ANNULLARE...COSI DIAMO ANCHE MODO A CHI E' STATO SFORTUNATO ALLA PRIMA ASTA DI RIFARSI..SENZA ALIBI E FACENDO IN MODO CHE CI SIA PIU EQUILIBRIO IO HO VINTO MA 7 CONTRO 11 E NON MI PIACE VINCERE COSI'..
COSI FACENDO CI SARANNO ALTRE 2 ASTE LE SQUADRE SI ORGANIZZERANNO MEGLIO ANCHE CON SCAMBI E VEDRETE SARA UN BELLISSIMO FANTACALCIO
COSI FACENDO CI SARANNO ALTRE 2 ASTE LE SQUADRE SI ORGANIZZERANNO MEGLIO ANCHE CON SCAMBI E VEDRETE SARA UN BELLISSIMO FANTACALCIO
- Miranese
- Star

- Iscritto il:01.09.05 - 13:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io non capisco.
Il giorno 28 alle ore 23.30 sono entrato in totalcalcio e ho modificato l asta per di natale.
E SONO SICURO CHE ALLE 23.30 nel pannello della mia squadra non cera nessuno.
se l asta era alle 21 appena aprivo il pannello dovevano comparirmi giocatori o sbaglio?
perchè non mi sono comparsi?
Il giorno 28 alle ore 23.30 sono entrato in totalcalcio e ho modificato l asta per di natale.
se l asta era alle 21 appena aprivo il pannello dovevano comparirmi giocatori o sbaglio?
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
l asta SVINCOLATI è stata anticipata il 29 alle 21 00 ma non tutti lo sapevamoMiranese ha scritto:io non capisco.
se la decisione non è stata ancora presa voto x annullare la prima giornata

- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Annullamento:
Si 9
No 2
Astenuti 1
con 12 voti abbiamo superato il quorum dei votanti.. a meno che i restanti non votino in massa per il NO.... vinceremo il referendum!! meglio ridere và
Si 9
No 2
Astenuti 1
con 12 voti abbiamo superato il quorum dei votanti.. a meno che i restanti non votino in massa per il NO.... vinceremo il referendum!! meglio ridere và
Ultima modifica di Vis Pesaro il 01.09.08 - 15:07, modificato 1 volta in totale.

- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Miranese
- Star

ma annullate pure la prima giornata. LA PROX VOLTA PERò PENSATECI DUE VOLTE PRIMA DIFARE CAMBIAMENTI A VOSTRO PIACIMENTO!
- Miranese
- Star

Magik io cmq non mistò acchiappando per niente.anzi ci mancherebbe,e chi mi conosce un pochino qui lò sà.
Però ripeto:rileggiti tutto dall'inizio e vedi chi comincia ad offendere gratuitamente
Però ripeto:rileggiti tutto dall'inizio e vedi chi comincia ad offendere gratuitamente
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ok, ora però cerchiamo di guardare avanti, ci sono altre 37 giornate per divertirci! 

- Rossazzurro
- Pallone d'oro

Vis, i si sono 10, ne hai saltato unoVis Pesaro ha scritto:Annullamento:
Si 9
No 2
Astenuti 1

- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Raga riguardo il prestito cn chiara è stata fatta indipendentemente se si doveva annullare la giornata.
Poi se volete annullare l'asta fatta in settimama per me nn c'è problema , mi sembra giusto ke devono partecipare anke gli utenti ke nn sapevano dell' esistenza dell'asta .
Poi se volete annullare l'asta fatta in settimama per me nn c'è problema , mi sembra giusto ke devono partecipare anke gli utenti ke nn sapevano dell' esistenza dell'asta .