Prolunghiamo le iscrizioni?
Moderatore:MagicoGonzalez
io sono d'accordo...magari come punteggio d'ingresso si potrebbe fare quello dell'ultimo in classsifica meno un punto...
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Prolunghiamo le iscrizioni?
Sono d'accordofacinoroso ha scritto:-il pdi DEVE essere inferiore a quello dell'ultimo in classifica ,che faccia 40 o 70 x rispetto di chi si e' iscritto prima con piu' difficolta'.
-quotazioni di domani
Secondo me si raggiunge cosi' l'equilibrio sia tecnico che di gruppo tra lo svantaggio di punti, e plusvalenze e il vantaggio di sapere piu' cose e a mercato chiuso.Basti vedere la situazione olivera che dopo l'acquisto di milito.Il numero di morti invece non l'ho contemplato in questa mia analisi,puo' andare peggio o meglio rispetto alla prima,vedremo alla fine del mercato.
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
-
- Panchinaro
- Iscritto il:27.08.08 - 22:45 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quoto daniste
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
nell'equilibrio c'e' da tener conto di 2 cose importantissime:
-visti i problemi dell'area rosa (ufficiale gazzetta),quotazioni invariate x non penalizzare troppo chi non ha potuto iscriversi
da collegare a
-mercato chiuso e una giornata in piu'.E la cosa ha toccato giocatori strategici molto usati
/olivera,dopo l'acquisto di jankovic e milito
/ficagna,dopo l'acquisto di ...boh,mi sfugge
/zuniga,meno sicuro del posto rispetto quel hce si credeva
/di vaio,piu' titolare rispetto chi aveva rischiato o non se lo e' preso nel dubbio
/squizzi,piu' o meno idem,qualche dubbio poteva esserci ai "meno bravi" (compreso io )
..senza considerare possibili infortuni ecc.ecc. e non mi dilungo manco tanto sui nomi,vedi padoin,guarente,ecc.ecc.
Direi che la bilancia pende a favore nettamente di chi si iscrive ora,soprattutto in un fantacalcio con soli 14 cambi.Nulla contro chi si iscrive,chiaramente,ma cmq bisogna anche tutelare chi ha affrontato la crezione sqaudra con molte piu' difficolta' ed incognite.
-visti i problemi dell'area rosa (ufficiale gazzetta),quotazioni invariate x non penalizzare troppo chi non ha potuto iscriversi
da collegare a
-mercato chiuso e una giornata in piu'.E la cosa ha toccato giocatori strategici molto usati
/olivera,dopo l'acquisto di jankovic e milito
/ficagna,dopo l'acquisto di ...boh,mi sfugge
/zuniga,meno sicuro del posto rispetto quel hce si credeva
/di vaio,piu' titolare rispetto chi aveva rischiato o non se lo e' preso nel dubbio
/squizzi,piu' o meno idem,qualche dubbio poteva esserci ai "meno bravi" (compreso io )
..senza considerare possibili infortuni ecc.ecc. e non mi dilungo manco tanto sui nomi,vedi padoin,guarente,ecc.ecc.
Direi che la bilancia pende a favore nettamente di chi si iscrive ora,soprattutto in un fantacalcio con soli 14 cambi.Nulla contro chi si iscrive,chiaramente,ma cmq bisogna anche tutelare chi ha affrontato la crezione sqaudra con molte piu' difficolta' ed incognite.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- ElPupi
- Campione
- Nome:Marco [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quoto facinoroso...io ero stato sintetico,ma è quello che volevo dire...
continuo a non essere d'accordo..
continuo a non essere d'accordo..
bambiniiii....a tavola!
-
- Panchinaro
- Iscritto il:01.09.08 - 23:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Salve ragazzi sono il cugino di dylan e chiedo a tutti gli amministratori del forum di poter attivare i lmio nick fovea78 nonchè la mia squadra visto che il giorno di scadenza dell'iscrizione non sono riuscito ad iscrivermi per problemi alla posta eletronica.
Se qualkuno vuole puo kiedere anke a dylan per confermare tutto quello che è successo durante la registrazione.
chiedo scusa per il disagio avvenuto.e di poter partecipare al gioco e sfidare tutti e vincere tutti anzi straffacciare tutti....""""!!!
Se qualkuno vuole puo kiedere anke a dylan per confermare tutto quello che è successo durante la registrazione.
chiedo scusa per il disagio avvenuto.e di poter partecipare al gioco e sfidare tutti e vincere tutti anzi straffacciare tutti....""""!!!
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ecco... ora siamo proprio a posto...
mamma, butta la pasta!!!!
-
- Panchinaro
- Iscritto il:01.09.08 - 23:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
--------------------------------------------------------------Dylanx ha scritto:Ecco... ora siamo proprio a posto...
Be se c'è un posto in piu mi presento...
-
- Campione
- Iscritto il:07.08.08 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mmh quotazioni bloccate intanto..un problema in meno...non si sa nulla delle classifiche ancora? ciao
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Questa cosa delle quotazioni bloccate favorisce nettamente chi si iscrive a mercato chiuso...resto favorevole a prolungare le iscrizioni alla seconda giornata, ma diventa ancora più importante che ci sia un punteggio di ingresso adeguato (inferiore al peggiore della prima giornata)
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No dai, è troppo poco.ElPupi ha scritto:pdi metà del primo classificato alla prima
Appena esce la classifica dico io un pdi che secondo me è adeguato.
Ps. Su Sky entrano col pdi più alto di quello che ho fatto io la prima giornata
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- ElPupi
- Campione
- Nome:Marco [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si ma qui non siamo ne su sky,ne alla gazza....facciamo leghe di questo tipo proprio per essere più "seri" e renderci il gioco bello e tosto com'era una volta..
arrivare ora a seconda giornata con molte cose più chiare,quotazioni bloccate tra l'altro...mah...qualsiasi pdi dai,per me è sbagliato a prescindere,anche 0
resto sempre dell'idea che per me quelli siamo e quelli dovremmo restare,snatura un pò lo spirito di questa lega questa cosa..
arrivare ora a seconda giornata con molte cose più chiare,quotazioni bloccate tra l'altro...mah...qualsiasi pdi dai,per me è sbagliato a prescindere,anche 0
resto sempre dell'idea che per me quelli siamo e quelli dovremmo restare,snatura un pò lo spirito di questa lega questa cosa..
bambiniiii....a tavola!
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Forse hai ragione..
Nel caso venisse prolungato il termine io propongo (vista la classifica) 58 di pdi e 12 cambi, anzichè i nostri 14.
Nel caso venisse prolungato il termine io propongo (vista la classifica) 58 di pdi e 12 cambi, anzichè i nostri 14.
Ultima modifica di Gooner il 03.09.08 - 13:21, modificato 2 volte in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Mastrolindo
- Pallone d'oro
- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
direi pure 8-10 cambi non di più le liste hanno troppi "morti"Dade85 ha scritto:Forse hai ragione..
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA