ITALIA
- Dado82
- Pallone d'oro
- Contatta:
mi manca Donadoni...
"FantaPosticipo 2006/07"
"FantaFormula1 2008"
"FantaMotoGP 2008-2009-2011"
"LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"
"LFV-Serie B, Clausura 2010/2011"
"FantaFormula1 2008"
"FantaMotoGP 2008-2009-2011"
"LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"
"LFV-Serie B, Clausura 2010/2011"
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Road to Sudafrica 2010: il girone dell'Italia
Oggi pomeriggio le convocazioni di Lippi.
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vinciamo sicuramente ..cm seconda punterei su Irlanda o Montenegro
-
- Panchinaro
- Iscritto il:29.08.08 - 07:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Spero che dopo l' italia il Montenegro arrivi 2°...è una squadra da poco indipendente e l'attacco è davvero forte...Vucinic-Jovetic....
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cipro - Italia 1-2
Questi i 22 convocati: mancano Maggio Ambrosini Cassano...
Portieri: Buffon (Juventus), Amelia (Palermo), De Sanctis (Galatasaray).
Difensori: Barzagli (Wolfsburg), Cannavaro (Real Madrid), Cassetti (Roma), Dossena (Liverpool), Gamberini (Fiorentina), Grosso (Olympique Lione), Legrottaglie (Juventus), Zambrotta (Milan).
Centrocampisti: Aquilani (Roma), Camoranesi (Juventus), De Rossi (Roma), Gattuso (Milan), Palombo (Sampdoria), Pirlo (Milan).
Attaccanti: Del Piero (Juventus), Di Natale (Udinese), Gilardino (Fiorentina), Iaquinta (Juventus), Toni (Bayern Monaco)
Portieri: Buffon (Juventus), Amelia (Palermo), De Sanctis (Galatasaray).
Difensori: Barzagli (Wolfsburg), Cannavaro (Real Madrid), Cassetti (Roma), Dossena (Liverpool), Gamberini (Fiorentina), Grosso (Olympique Lione), Legrottaglie (Juventus), Zambrotta (Milan).
Centrocampisti: Aquilani (Roma), Camoranesi (Juventus), De Rossi (Roma), Gattuso (Milan), Palombo (Sampdoria), Pirlo (Milan).
Attaccanti: Del Piero (Juventus), Di Natale (Udinese), Gilardino (Fiorentina), Iaquinta (Juventus), Toni (Bayern Monaco)
Ultima modifica di Gooner il 07.09.08 - 08:55, modificato 1 volta in totale.
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Cipro - Italia (6 settembre)
Avrei convocato Abbiati-Sereni e non De Sanctis-Amelia...e non Iaquinta-Del Piero (non sono in forma)...per il resto non mi dispiacciono
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stra-mega-d'accordo in toto.Daniste ha scritto:Avrei convocato Abbiati-Sereni e non De Sanctis-Amelia...e non Iaquinta-Del Piero (non sono in forma)...per il resto non mi dispiacciono
Continuo a non capire come fa a non convocare Ambrosini, a sto punto mi sa che sarà una vicenda come Panucci o non si spiega vedere Gattuso e non lui.
Maggio pazienza, se Lippi vuole chiamare per forza i suoi fedelissimi vorrà dire che si ambienterà ancora meglio negli schemi di Reja con altre 2 settimane di lavoro.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sono un po perplesso sulle convocazioni di Cassetti e Legrottaglie, vabbè che giochiamo contro Cipro.... ma in giro c'è di meglio!
-
- Titolare
- Iscritto il:23.08.08 - 19:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Passano prime e seconde?
- Martina
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Contatta:
...ed anche terze e quarte!paolo31 ha scritto:Passano prime e seconde?
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- torogranata
- Campione
- Iscritto il:03.08.08 - 11:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A casa amelia, convocato curci... e vabbeh...
tifo toro perchè è una scelta di vita
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' inutile, il giro è sempre quello. Donadoni o Lippi che sia, chiamano sempre gli stessi giocatori fregandosene dello stato di forma.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rimandate Lippi a Viareggio a fare il nonno, per favore...torogranata ha scritto:A casa amelia, convocato curci... e vabbeh...
Un saluto a tutti.
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vabbè raga quel ke konta è qualificarci e vincere il mondiale ....
x totti
cm mandi lippi a viareggio dp ke ci ha fatto vincere il mondiale
sn daccordo ke io avrei konvocato abbiati ...rispettiamo le konvocazioni
x totti
-
- Pallone d'oro
No vabbè certo, ma mi pare si sia un pò rincoglionito in questa vacanzaACIREALE1946 ha scritto:vabbè raga quel ke konta è qualificarci e vincere il mondiale ....
x totti
Non è solo per Curci cmq (criticavo questa scelta scellerata a Donadoni e la farò con chiunque la rifarà) ma per le convocazioni in generale: mi dà fastidio il fatto che Lippi chiami quasi esclusivamente i suoi fedelissimi del mondiale quando ci sono altri giocatori che stanno facendo molto bene...
Un saluto a tutti.