Capocannoniere
Moderatore:Nicchio
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a 15 -16 ci arrivano... ma non oltre..
-
- Panchinaro
- Iscritto il:29.07.08 - 14:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Capocannoniere
Tiribocchi
- russia
- Titolare
- Località:nato e vissuto a Palermo,attualmente a Torino [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Shevchenko, e la sorpresa DI vaio..
CALCIO SERIE A, puoi seguire (gratuitamente) in diretta video le partite, andando quì : http://www.calcioseriea.tk
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gilardino....lo vedo in gran forma quest'anno
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
Gilardino. Come detto poco fa in altro topic ci ho puntato 10 Bleuri dato che Matchpoint lo quotava a 15.00.
Speriamo non mi si scolorisca la schedina nel frattempo!
Speriamo non mi si scolorisca la schedina nel frattempo!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
-
- Campione
- Iscritto il:05.08.08 - 19:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io penso che Sheva possa fare anche 24-25 gol!
Uno sheva tirato a lucido domenica avrebbe fatto almeno 4/5 gol.
Cmq attenti all'attacco del Milan, quest'anno rischiano di superare quota 75 gol in 38 partite
Cmq attenti all'attacco del Milan, quest'anno rischiano di superare quota 75 gol in 38 partite
Ultima modifica di checco75 il 02.09.08 - 12:56, modificato 1 volta in totale.
- ElPupi
- Campione
- Nome:Marco [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
checco75 ha scritto:Io penso che Sheva possa fare anche 24-25 gol!
....presi...si..
bambiniiii....a tavola!
-
- Titolare
- Iscritto il:23.08.08 - 19:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non sarà capocannoniere ma anche Milito è interessante